Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi
non credo tu abbia fatto un giro per tutta la germania a domandare a tutti gli italiano se approvano berlusconi oppure no... quindi parla per te e non per tutti! i miei parenti tedeschi adorano berlusconi così come anche i miei parenti del belgio e della francia, e non per questo vado in giro a dire che belgio, francia e germania adorano berlusconi
e poi gli italiani all'estero non contano nulla (anzi secondo me non dovrebbero neanche farli votare!).
non possono decidere del nostro destino solo per sentito dire e per quello che leggono e vedono sulla rai.
anche noi dicevamo che se andava su prodi per l'italia èra finita....e adesso che abbiamo dimostrato di aver ragione cosa dicono i tuoi familiari pro_sinistra?
Originariamente inviato da nam75
Visualizza il messaggio

e poi gli italiani all'estero non contano nulla (anzi secondo me non dovrebbero neanche farli votare!).
non possono decidere del nostro destino solo per sentito dire e per quello che leggono e vedono sulla rai.
anche noi dicevamo che se andava su prodi per l'italia èra finita....e adesso che abbiamo dimostrato di aver ragione cosa dicono i tuoi familiari pro_sinistra?

Commenta