annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
    Saranno le mie origini allora che mi fanno parlare cosi'!
    Da parte di mia madre...provengono dalla germania e austria!
    E sono loro i primi che dicono che se va' su il nano per l'Italia e' finita!
    Adesso incazzatevi con i tedeschi se avete il coraggio!
    all'estero nessuno puo' vedere Berlusconi!
    non credo tu abbia fatto un giro per tutta la germania a domandare a tutti gli italiano se approvano berlusconi oppure no... quindi parla per te e non per tutti! i miei parenti tedeschi adorano berlusconi così come anche i miei parenti del belgio e della francia, e non per questo vado in giro a dire che belgio, francia e germania adorano berlusconi

e poi gli italiani all'estero non contano nulla (anzi secondo me non dovrebbero neanche farli votare!).
    non possono decidere del nostro destino solo per sentito dire e per quello che leggono e vedono sulla rai.
    anche noi dicevamo che se andava su prodi per l'italia èra finita....e adesso che abbiamo dimostrato di aver ragione cosa dicono i tuoi familiari pro_sinistra?

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non è questione di pensare, è questione di capire......e una volta che hai capito, sempre se capisci c' è da chiedersi ma perchè fa politica uno così?????
      Inutile citare il conflitto di interessi, o che quando era al governo aveva in pratica sia l' informazione pubblica che privata in mano, inutile citare gli innumerevoli reati di cui si è liberato , perchè uno che rubba poco va in galera, uno che frega tanto poi cambia le leggi, i politici di forza italia (ei fu) hanno tutti processi a carico, sulle spalle, in misura molto maggiore che i "COMUNISTI!!!!!!!!!!(SATANA!)"..............................................invece di svegliarsi e rendersi conto che Berlusconi vuole essere il nuovo duce, e che l' alternativa non è migliore, e incazzarsi per questo si parte dal pressuposto che O LA SINISTRA O LA DESTRA hanno ragione in quanto tali. Se la maggior parte dell' elettorato è così non mi meraviglio dei politici che girano. Anzi, ci va anche troppo bene.
      Perchè non mi aiuti nella ricerca??????? Mi vuoi davvero far credere che Prodi non abbia mai fatto una cosa simile al parlamento europeo??????? Oh io ci credo...perchè per quanto sia alta la sua pochezza resta sempre un politico e questo è più di quanto si possa dire di Berlusconi, che ha fatto del governo italiano la sua associazione a delinquere con potere esecutivo.
      Ho postato quello non perchè mi "COMODA" semplicemente perchè si riteneva l' operato di Berlusconi in politica estera eccelso, ho dimostrato che così non è stato.
      Immaggino che dalla tua "altezza intellettuale" (perchè tu si sai tutto altroche un ignorante che studia sui libri!!), dare del nazista a un tedesco che ricordava gentilmente il conflitto di interessi senza alcuna pretesa sia stata una figata....ignorando la repulsione che i tedeschi provano nei confronti dei propi antenati che si sono macchiati dei crimini più atroci che questo mondo abbia mai visto...immaggino che per te la cosa era tutta da ridere, lui si che sa il fatto suo....la verità fa male, si offende e insulta, sai non è l' unico con questo tipo di comportamento.

Parole sante!
      DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
      .

Commenta

Guarda che tutta europa odia Berlusconi, ora ti posto qualche video:

parte1

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=1

parte 2

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=2

Berlusconi e la sua squadra di ministri sono stati una vergogna a livello di politica internazionale, altro che mediatori fra Russia e Stati Uniti.........

Venom se tu fossi un gigante sentiresti cosa ti consiglia di fare un nano?? Che non potrà mai minimamente influenzare le tue azioni????? Berlusconi non era mediatore di un bel niente, semplicemente faceva presenza...quanto alla sua bravura e alla stima che i ministri europei nutrono per lui in Europa la risposta la trovi nei video.
        Ti prego, non dire più che Berlusconi faceva ottima politica estera se non per farci 4 risate, che mi ha fatto vergognare di essere italiano.
        Possibile che nessuno ha capito quanto fa schifo?????? Non è neanche un politico...
        A parte il fatto che l' esercito italiano fa pena, è quasi l' ultimo in Europa.
        Non stavamo in nessun giro.... Dio mio pensi davvero che l' Italia con Berlusconi al governo potesse influenzare le mosse della Russia????? Rimettiamocelo al governo se fa sti miracoli lo pseudo-nano..................comunque fidati che era solo una tua fantasia. Gli unici eserciti a poter far preoccupare i più forti sono l' esercito popolare di liberazione della repubblica cinese e le forze super addestrate ed ecquipaggiate israeliane. Che effettivamente sono pochi ma hanno davvero ogni sorta di arma possibile. (i miracoli dei soldi)

Non ti permettere di dire che l'Esercito Italiano fa pena perchè non è assolutamente vero. Informati e i video lasciali a pasquale che si diverte tanto.

In cinque anni, a parte i soliti detrattori, all'estero l'opinione dell'Italia era ben diversa, evidentemente ricordi molto male.

Avevamo UNA politica estera condivisa da tutta la coalizione e le scelte Italiane sono state molto precise.

La figura degli idioti la stiamo facendo oggi col centrosinistra per colpa della sinistra massimalista e non solo.

Ma tanto questo periodo di limbo sta finendo perchè tornerà il centrodestra al governo e riprenderà in mano un vanto dello Stato Italiano.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          non credo tu abbia fatto un giro per tutta la germania a domandare a tutti gli italiano se approvano berlusconi oppure no... quindi parla per te e non per tutti! i miei parenti tedeschi adorano berlusconi così come anche i miei parenti del belgio e della francia, e non per questo vado in giro a dire che belgio, francia e germania adorano berlusconi

e poi gli italiani all'estero non contano nulla (anzi secondo me non dovrebbero neanche farli votare!).
          non possono decidere del nostro destino solo per sentito dire e per quello che leggono e vedono sulla rai.
          anche noi dicevamo che se andava su prodi per l'italia èra finita....e adesso che abbiamo dimostrato di aver ragione cosa dicono i tuoi familiari pro_sinistra?
          Veramente dicono che stava facendo bene e che lo hanno fatto cascare apposta perche' adesso (accumulati i soldi per farlo)iniziava a fare le cose giuste per la popolazione! che fino a prima non poteva fare perche' non aveva la pecunia! cmq sia non sono pro sinistra, sono pro alle persone che vogliono risollevare l'Italia veramente ,no con chi va' al governo per fare i cazzi suoi e basta!
          Ultima modifica di nam75; 05-03-2008, 09:47.
          DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
          IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
          IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
          .

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio

Concordo. Dall'estero la situazione è molto generalizzata.
            Sono stato un annetto in Belgio...dai tg locali l'unica cosa che facevano vedere erano SCIOPERI su SCIOPERI....a guardare quello c'era ben poco da commentare.

inoltre quoto sull'evitare di dire che questo o quel paese amano o odiano berlusconi, perchè è una cazzata immane. se non ci abiti non puoi avere una chiara visione del governo di un paese
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

che tristezza.....
              PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
              C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
              "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
              vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

andassero a zappare la terra o a spaccare le pietre, almeno imparerebbero il vero significato della parola "lavorare"!

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
                  che tristezza.....
                  Illuminaci in questo abisso di oscurità.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Non ti permettere di dire che l'Esercito Italiano fa pena perchè non è assolutamente vero. Informati e i video lasciali a pasquale che si diverte tanto.

In cinque anni, a parte i soliti detrattori, all'estero l'opinione dell'Italia era ben diversa, evidentemente ricordi molto male.

Avevamo UNA politica estera condivisa da tutta la coalizione e le scelte Italiane sono state molto precise.

La figura degli idioti la stiamo facendo oggi col centrosinistra per colpa della sinistra massimalista e non solo.

Ma tanto questo periodo di limbo sta finendo perchè tornerà il centrodestra al governo e riprenderà in mano un vanto dello Stato Italiano.

Guarda che l' esercito italiano può fare tutte le missioni di pace che vuole,conta sempre come in 2 di bastoni in una partita di poker nello scenario mondiale. Scelte condivise si, per quanto riguarda le missioni di pace ma fidati che chi sta andando a gambe per aria non può permettersi di sciupare soldi e mezzi per star dietro ai cazzacci amari di mezzo mondo...è ammirevole, però è stupido. Uno con la setticemia non può fare il chirurgo, prima risolvi i problemi interni e poi, magari quelli esterni, se ci avanza.
                    L' esercito italiano sarà anche discreto nello scenario mondiale, certo grazie rispetto a tutti gli stati poveri siamo avanti, ma gli eserciti migliori sono Stati Uniti, Russia (che al contrario di come si pensa ha tutti i mezzi bellici che prima coprivano tutta l' URSS, quindi che sta male sono chiacchere) l' eserto cinese segue a ruota, poi viene quello Israeliano successivamente quello inglese e poi quello francese e non dimentichiamoci quello tedesco, benchè le immense limitazione che si trova ad avere lo penalizzano. Gli Stati Uniti hanno le migliori portaerei del mondo, armi nucleari e mezzi aeronautici avanzatissimi.
                    I Russi, da un lato risplendono della luce dell' Unione Sovietica, dall' altro stanno muovendo certi aggiornamenti sui MIG da far impallidire gli Stealth. Quanto ad armi nucleari sono molto attrezzati e visto che peccano in marina per la mancanza delle portaeri compensano con i sottomarini nucleari che non sono uno scherzo. Israele non ne parliamo, la Cina forse, ha mezzi più antiquati ma quanto ad armi nucleari ne ha abbastanza per friggere tutto il mondo e non consumarne più del 10x100.
                    L' Inghilterra ha dato vita a un progetto molto innovativo, cioè alle portaerei più piccole del mondo, le quali rispetto a quelle grandi hanno il vantaggio di essere velocissime, in più, come se non bastasse hanno fatto a posta per quelle porta-aerei un caccia spaventoso, che è di diritto uno dei migliori al mondo. Le hanno utilizzate nel 1982 contro l' Argentina che vuoleva prendersi le Falkland...e sebbene l' aereo fosse al minimo dello sviluppo in quell anno hanno vinto la guerra con 2 perdite, l' Argentina non so quanti caccia ha perso, ma siamo nell' arco delle centinaia, a questo somma discrete scorte nucleari. La Francia forse è quella che si avvicina di più all' italia, ma rimanendo comunque qualche gradino sopra, in quanto sebbene dotata di quasi le stesse armi, ha un discreto arsenale nucleare che a noi manca.
                    Il prestigio dell' esercito italiano consiste solo nel dar vita a missioni "umanitarie", ma fidati che non conta comunque un cazzo, almeno se si passa alle maniere forti, finchè si è in accordo è diverso. E detto più in modo spicciolo, quello che tu chiami prestigio consisteva nell' accettare più o meno bene l' essere uno stato satellite degli Stati Uniti, per come la vedo io.
                    Ultima modifica di benzene86; 05-03-2008, 11:05.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

oddio....sono sveglio da poco e post così lunghi son una mazzata..

vedo che parli delle FALKLAND ...se dopo mi va lo leggo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X