annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    non si sa com'è..con prodi son sempre arrivate vagonate di tasse....sarà un caso?
    A guardare i conti dell'Italia non mi pare poi tanto un caso..

cmq vero, questo governo è nato male ed è finito così.. non dovevano accettare l'incarico con soli 2 senatori di scarto! Ci hanno fatto una bella figura di cacca
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
      A guardare i conti dell'Italia non mi pare poi tanto un caso..

cmq vero, questo governo è nato male ed è finito così.. non dovevano accettare l'incarico con soli 2 senatori di scarto! Ci hanno fatto una bella figura di cacca
      i conti si risanano con tagli alla spesa, non strozzando la povera gente.

Guarda...se hai una coalizione SERIA, che lavora BENE, che FA POLITICA, puoi governare anche con 1 senatore di scarto.

Se hai una coalizione seria che lavora bene ecc...non vinci con 2 senatori di scarto, ma col 70% delle preferenze, perchè sei uno VERAMENTE con le palle. ma tant'è..

vorrei sottolineare che sta minchiata del premio [che ha portato i problemi al senato] l'ha voluta CIAMPI si sono fatti autogol
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

i conti si risanano con tagli alla spesa, non strozzando la povera gente.
        Parole sante! Quando si faranno realmente i tagli? Quando rinunceranno a tutti i privilegi che hanno? Quando si eviterà di fondare società pubbliche solo per piazzarci i parenti stipendiati da noi?

C'è bisogno di rinnovare tutto! Ma sarà un processo molto lungo...
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Parole sante! Quando si faranno realmente i tagli? Quando rinunceranno a tutti i privilegi che hanno? Quando si eviterà di fondare società pubbliche solo per piazzarci i parenti stipendiati da noi?

C'è bisogno di rinnovare tutto! Ma sarà un processo molto lungo...
          Vi è arrivata voce delle inchieste del quotidiano Libero??

stanno smascherando TUTTI i privilegi della casta facendosi aiutare da un giornalista eletto con i Verdi nell'attuale legislatura. Pensava di cambiare il mondo e si è invece trovato di fronte a un mondo di m

Gli articoli sulla casta sono anche una sua firma.
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

boh io votero' quasi sicuramente destra pero' speriamo che davvero stavolta riescano a fare qualcosa di decente e risollevino l'italia, altrimenti faccio la marcia su roma e li metto tutti al rogo.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
            @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
            Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
              boh io votero' quasi sicuramente destra pero' speriamo che davvero stavolta riescano a fare qualcosa di decente e risollevino l'italia, altrimenti faccio la marcia su roma e li metto tutti al rogo.
              è un impegno concreto quello di non far rimpiangere nè il governo berlusconi dei 5 anni, nè il governo prodi II. bisogna dare una svolta vera
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

è un impegno concreto quello di non far rimpiangere nè il governo berlusconi dei 5 anni, nè il governo prodi II. bisogna dare una svolta vera
                per dare una vera svolta secondo me dovremmo eliminare quelle cariatidi al governo e mettere gente piu giovane, solo cosi si potrebbe dare una vera svolta.
                Ora come ora pensano solo al loro interesse.
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Walter Prodoni è relativamente giovane, pensionato a 500euro mese ok ma cmq giovane
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

sto sentendo tanti ragazzi che non andranno a votare...l'astensionismo sarà elevato secondo me
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                      sto sentendo tanti ragazzi che non andranno a votare...l'astensionismo sarà elevato secondo me
                      secondo me è uno schifo il non andar a esprimere la propria opinione votando.
                      e peggio ancora lamentarsi di come sono le cose (o come saranno)
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X