annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    comunque il Berlusca ha rovinato l'italia con quella cavolo di legge del precariato.
    al precariato preferisci il non lavorare affatto? o un bel cococo ?

la bella sinistra difatti ha messo una specie d obbligo d assunzione, e ora piuttosto che dover assumere uno tempo indeterminato con il rischio per l azienda di fargli guardare il muro tra un po... non lo si prende, e quelli precari non si rinnovano

bell affare proprio, di fatto han introdotto una legge non-lavoro-piu-dov ero-per-un-po-di-mesi-precario-ma-portavo-a-casa-euro

edit:

ROMA - L'inflazione a marzo è schizzata al 3,3% dal 2,9% di febbraio, salendo ai massimi dal settembre 1996. Lo comunica l'Istat aggiungendo che nella stima preliminare ha riscontrato anche un aumento mensile dei prezzi dello 0,5%. A marzo i prezzi per i trasporti sono balzati del 5,8% rispetto a un anno prima e quelli dei prodotti alimentari del 5,5%
    Ultima modifica di Nemis; 31-03-2008, 12:09.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ragazzi alle 14 c'è il Berlusca su CorriereTV: http://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml

Vediamo un po' che dice.. oioi ho già mal di pancia
      Ultima modifica di BlizZad; 31-03-2008, 12:21.
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

io nond ico che la sinistra abbia fatto del bene, pero' neanche il Berlusca ha fatto bene, sinceramente mi piacerebbe votare la destra ma il berlusca non lo digerisco proprio.
        bah vedro'
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          il berlusca non lo digerisco proprio.
          ah ecco ;-)

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto quasi sperando che vinca Berlusconi con 2 senatori di scarto
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

tra 15 gg sarà quasi fatta..non se ne può più...mi chiedo in america come fanno che partono un anno prima con la campagna elettorale...
              La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
              "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
              DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
              RANZANI GROUP
              Nik hai fatto bene!!!
              NikBombardiered'Italia
              " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Sto quasi sperando che vinca Berlusconi con 2 senatori di scarto
                della serie: vediamo se pure lui è incapace a governare con la maggioranza risicata...così facciamo un grosso pacco, ci infiliamo tutti i politici, e li mandiamo sul sole?

ci sto!

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                tra 15 gg sarà quasi fatta..non se ne può più...mi chiedo in america come fanno che partono un anno prima con la campagna elettorale...
                in effetti..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  della serie: vediamo se pure lui è incapace a governare con la maggioranza risicata...così facciamo un grosso pacco, ci infiliamo tutti i politici, e li mandiamo sul sole?

ci sto!

Più o meno .

Prodi non ha mai avuto le palle del leader, ma aveva la possibilità di fare del bene dopo 5 anni di Berlusconi. Non l'ha fatto, anche se i presupposti c'erano.
                  Vediamo che combina Berlusconi. Leader lo è. I presupposti ci sono anche stavolta. Cercherò di mettere da parte le mie avversità e osservare da "esterno" la situazione che si verrà a creare.

Ci riuscirò? Non credo... Dai però ci provo...

Sicuramente non avrà una mano da me per salire al governo!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

I presupposti ci sono anche stavolta.
                    piu o meno ...

Commenta

Più o meno .

Prodi non ha mai avuto le palle del leader, ma aveva la possibilità di fare del bene dopo 5 anni di Berlusconi. Non l'ha fatto, anche se i presupposti c'erano.
                      Vediamo che combina Berlusconi. Leader lo è. I presupposti ci sono anche stavolta. Cercherò di mettere da parte le mie avversità e osservare da "esterno" la situazione che si verrà a creare.

Ci riuscirò? Non credo... Dai però ci provo...

Sicuramente non avrà una mano da me per salire al governo!
                      non si sa com'è..con prodi son sempre arrivate vagonate di tasse....sarà un caso?

cmq, su quello che avrebbe potuto fare per i prossimi 3 anni si potrebbe parlare all'infinito senza cavarne nulla.
                      Su quanto ha fatto in 2 anni si è parlato ed è venuto fuori di tutto, e nessuna cosa buona. E' stato forse il peggior governo che si sia mai visto in Italia, sicuramente il più corto o giù di lì. L'incapacità di governare è dovuta a tutti i membri, e ci rientra anche prodi stesso.

come si fa a fare bene senza le palle? senza avere mai la fiducia dei propri uomini di governo che ogni giorno lo accoltellavano da dietro?

Governo nato male e finito peggio.

Vedremo il prossimo.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X