annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

I magistrati romani hanno messo sotto indagine Sergio de Gregorio per "il presunto accordo tra il leader del movimento degli italiani e Berlusconi"

il che è abbastanza strano perchè De Gregorio lo ha dichiarato a chiare lettere sul Corriere della Sera del 27 luglio, affermando dell'accordo e dell'assegno di 300.000€ incassato dal Cavaliere. Nessun 'presunto' quindi.

Niente di nuovo, in quanto tali accordi sono all'ordine del giorno in politica, ma spesso in maniera meno chiara, e soprattutto...qualcuno ha pagato usando i soldi di NOI cittadini:

senatrice a vita Rita Levi Montalcini. La sua fondazione, la Ebri, ha ricevuto dalla Finanziaria by Prodi la bellezza di 3 milioni di euro. E infatti è stato anche grazie a lei che il governo si è retto in piedi in molte votazioni.

senatore Luigi Pallaro, leader dell'Associazione degli Italiani in Sud America. Ha chiesto e ottenuto 14 milioni di euro dalla Finanziaria 2007 e altri 36 milioni con quella del 2008. Ovviamente anche i suoi voti furono utili al governo Prodi.

Prodi, nei giorni precedenti al voto che l'ha spodestato, ha chiesto i voti come fosse elemosina. Addirittura su alcuni senatori leghisti. Uno di questi, Piergiorgio Stiffoni arrivò a dichiarare "Non siamo mica delle puttane"
    Inoltre ha offerto a DINI il posto di Mastella.

Nuccio Cusumano. Balzato alle cronache per aver fatto il salto a poche ore dal voto. Si è preso insulti e uno sputo. Ma non solo! Infatti PRODI ha fatto assumere il suo segretario particolare [con procedure discutibili] dall'agenzia Agecontrol, che dipende dal ministero delle Politiche Agricole, gestito dal prodiano Paolo de Castro.

i Radicali. per confluire nel PD [non dovevano andare da soli? ] hanno ottenuto da Veltroni 3 milioni di euro a titolo di rimborsi elettorali e l'elezione di ben nove parlamentari.

E non parliamo del salto di DINI da destra a sinistra, che gli portò la presidenza del consiglio e in seguito il ministero degli esteri. E nemmeno di FOLLINI...

Per quali di queste LECITE operazioni, compiute tutte alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti, sono stati presi provvedimenti?
    ESCLUSIVAMENTE per quella avallata da BERLUSCONI.

Sai che facciamo Dino? Prendiamo a calci in culo la magistratura, che sotto le elezioni non perde occasione per indagare Berlusconi per cose che i sinistri fanno senza problemi.

Sia chiaro che io sono d'accordo al 100% con questi 'scambi' di politici, anche con soldi [non nostri però]

Non sono d'accordo con le accuse a senso unico della magistratura rossa.
    Ultima modifica di Venon; 26-02-2008, 20:08.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Sia chiaro che io sono d'accordo al 100% con questi 'scambi' di politici, anche con soldi [non nostri però]

Io invece non lo sono per niente, a prescindere da chi li faccia.
      Con la scusa che tanto lo fanno tutti si giustifca qualunque cosa.
      Non c'è da stupirsi che poi l'Italia vada così male.
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        perchè non lo voleva piu nessuno Frodi li dov era, e pagare per farlo cadere la seconda volta di fila mi pare strano vista l "unione" che c era.

se qualcuno ha apgato non è che debba esser stato silvio per forza, anche il nuovo partito di Voltron ha i suio bei interessi
        e chi ha parlato di berlusconi ? mazza che coda di paglia che avete ...

comunque la corruzione mi permetterai di dire che e' un reato ed e' sbagliata per qualunque finalita' ... e ammettere in pubblico di averla compiuta secondo me e' sufficiente sia per ritirarsi da una eventuale candidatura sia per andare dritti in prigione senza passare dal via ... questo se l'italia fosse un paese giusto ... ma ormai pare che sia un paese dei piu' ricchi e non di sta nella legalita' ...
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

voterei volentieri la minchia nel pugno ma fin quando ci sara' sta massa di TUTTO QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE DI MALE non daro il mio voto.....
          American Tuning 8 - To punish and enslave
          DD IN EVO3.5
          23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
          CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            tu sai tutto come vedo....

io ho fatto lo scrutatore....
            madiamo questo post a qualche partito? dai che così ti fai un pò di anni al fresco pure
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Sai che facciamo Dino? Prendiamo a calci in culo la magistratura, che sotto le elezioni non perde occasione per indagare Berlusconi per cose che i sinistri fanno senza problemi.

magistratura rossa ? parli ripetendo a papera quello che ti dice di credere berlusconi ed hai anche la pretesa di esprimere una opinione su un forum pubblico ... non capisci che siete solo vittime di un lavaggio del cervello fatto appositamente per plasmare le vostre menti deboli ?

c'e' una grande societa' di informatica che sta avendo grossi problemi presso una azienda privata nazionale tra le piu' ricche (e non e' ne telefonia ne televisione); molti dei dipendenti che conosco io sono insolitamente destronzi ... ok .. fin qui niente di male ... l'italia e' piena di ignoranti, non mi meraviglio di nulla ... ora che la loro azienda sta rischiando di finire a zampe all'aria per motivi indipendenti dalla politica ... si sono iscritti tutti alla CGL ... io per ovvi motivi mi sono totalmente astenuto dal proferire qualsivoglia commento ... ma quando si parla di politica non sono piu' spavaldi come qualche mese fa ...

le prediche non stanno bene in bocca ad una persona come me ... io tendo piu' ad imparare che ad insegnare ... ma quando vedo cotanta mancanza di un proprio punto di vista e un plagio mentale a questi livelli non posso che andare in bestia ... ovviamente le mie reazioni devono essere sempre filtrate e censurate purtroppo ... principalmente per rispetto verso le persone con cui parlo ... rispetto che queste purtroppo non hanno per me votando dei criminali della portata di berlusconi ...

non ricordo quale e' stato l'ultimo politico prima del cavaliere ad usare parolacce riferendosi agli elettori della fazione opposta o fare gesti tipo corna o dito medio in televisione .. come non ricordo quale e' stato l'ultimo prima di lui a fare affermazione la sera in trasmissione televisive per poi smentire al telegiornale del giorno dopo ...

hai portato tanti esempi di corruzione avvenuta ... ok ... intanto hai riportato solo quelle fatte dalla sinistra e questo ti rende spregevole e poverello esattamente come il tuo candidato preferito .. e poi dimentichi una cosa molto importante ... la corruzione c'e' e c'e' sempre stata da tutte le parti ma berlusconi e' il primo che lo ammette pubblicamente senza vergognarsene e voi poveri (in senso caritatevole del termine) plagiati siete addirittura disposti ad avallare un tale comportamento.

mi ero ripromesso di non impiegare neanche un altro minuto della mia vita parlando di politica con te ... ma come vedi sei ad un tale livello che non riesco ad astenermi ...
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                voterei volentieri la minchia nel pugno ma fin quando ci sara' sta massa di TUTTO QUELLO CHE VI VIENE IN MENTE DI MALE non daro il mio voto.....
                non votare significa lasciare il proprio destino alla decisione degli altri ... non vuoi provare almeno a far andare le cose per il verso che a te sembra quello giusto .. ti ricordo che votare e' si un diritto ma rientra anche nei doveri del cittadino ... non lamentatevi sempre essendo poi i primi a non avere coscienza sociale ...

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                madiamo questo post a qualche partito? dai che così ti fai un pò di anni al fresco pure
                sinceramente sono PIENAMENTE d'accordo con te ...

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                  magistratura rossa ? parli ripetendo a papera quello che ti dice di credere berlusconi ed hai anche la pretesa di esprimere una opinione su un forum pubblico ... non capisci che siete solo vittime di un lavaggio del cervello fatto appositamente per plasmare le vostre menti deboli ?

c'e' una grande societa' di informatica che sta avendo grossi problemi presso una azienda privata nazionale tra le piu' ricche (e non e' ne telefonia ne televisione); molti dei dipendenti che conosco io sono insolitamente destronzi ... ok .. fin qui niente di male ... l'italia e' piena di ignoranti, non mi meraviglio di nulla ... ora che la loro azienda sta rischiando di finire a zampe all'aria per motivi indipendenti dalla politica ... si sono iscritti tutti alla CGL ... io per ovvi motivi mi sono totalmente astenuto dal proferire qualsivoglia commento ... ma quando si parla di politica non sono piu' spavaldi come qualche mese fa ...

le prediche non stanno bene in bocca ad una persona come me ... io tendo piu' ad imparare che ad insegnare ... ma quando vedo cotanta mancanza di un proprio punto di vista e un plagio mentale a questi livelli non posso che andare in bestia ... ovviamente le mie reazioni devono essere sempre filtrate e censurate purtroppo ... principalmente per rispetto verso le persone con cui parlo ... rispetto che queste purtroppo non hanno per me votando dei criminali della portata di berlusconi ...

non ricordo quale e' stato l'ultimo politico prima del cavaliere ad usare parolacce riferendosi agli elettori della fazione opposta o fare gesti tipo corna o dito medio in televisione .. come non ricordo quale e' stato l'ultimo prima di lui a fare affermazione la sera in trasmissione televisive per poi smentire al telegiornale del giorno dopo ...

hai portato tanti esempi di corruzione avvenuta ... ok ... intanto hai riportato solo quelle fatte dalla sinistra e questo ti rende spregevole e poverello esattamente come il tuo candidato preferito .. e poi dimentichi una cosa molto importante ... la corruzione c'e' e c'e' sempre stata da tutte le parti ma berlusconi e' il primo che lo ammette pubblicamente senza vergognarsene e voi poveri (in senso caritatevole del termine) plagiati siete addirittura disposti ad avallare un tale comportamento.

mi ero ripromesso di non impiegare neanche un altro minuto della mia vita parlando di politica con te ... ma come vedi sei ad un tale livello che non riesco ad astenermi ...
                  Mah..sempre più basito dalla tua spocchia.

Io vedo solamente che di tante acquisizioni LECITE di politici, la magistratura si muove SOLO per quella di berlusconi. Stop. Mi sembrava un concetto chiaro.

cmq chiedo scusa se mi permetto di scrivere su un forum pubblico, la prossima volta ti mando una richiesta firmata, e se mi darai l'ok mi permetterò di scrivere le mie opinioni personali.

Inoltre ti preoccupi di berlusca che da del coglione a gente come voi, e sei il primo a insultare noi di destra. Coerenza zero, come da tradizione sinistra.

Del resto da una persona che da la colpa agli altri in caso di incidente provocato da lui...che cosa posso aspettarmi?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Del resto da una persona che da la colpa agli altri in caso di incidente provocato da lui...che cosa posso aspettarmi?
                    questa mi piacerebbe che mi fosse spiegata ...

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                      questa mi piacerebbe che mi fosse spiegata ...
                      cena ad ariccia...discorso sui tamponamenti. non fare il finto tonto. l'hai detto tu stesso. e te lo ricordi benissimo. testimoni 5 persone

Se non vuoi problemi col regolamento edito cmq
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X