annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

1° nel sondaggio manca LA DESTRA ma Bertinotti c'è

2° viva la dittatura!!!! (non quella rossa...)

Commenta

scusate io dico 2 cose e non voglio dilungarmi troppo
      io pago le tasse come penso anche voi a me fa rabbia chi non paga le tasse o le multe ecc..
      a QUELLI non fanno mai nulla tu paghi una cosa un giorno dopo ti mettono la mora
      se si facesse rispettare a tutti e non sempre ai soliti uno le pagherebbe piu volentieri e soprattutto che dopo che pago le tasse visto che IO le pago esigo i servizi! non che come mi è capitato ora per fare un'operazione tramite mutua ci vogliono 2mesi e mezzo(operazione al menisco non trapianto di cuore) e in una clinica convenzionata (e quindi alla fine i soldi a questa clinica vengono dati) in 20 giorni fisso l'intervento dopo aver fatto la visita"privata"dal primario che mi ha operato.io non sono abbituato a stare a casa dal lavoro do il 100% ma se mi operano tra 2 mesi come faccio a tornare al lavoro presto???è tutto il sistema che non va bene

un'altra cosa che non trovo giusto che senso ha pagare i cassaintegrati della fiat quando la fiat chiude qui e riapre in polonia non sono soldi che tiriamo fuori noi???

ieri sera a matrix c'era il grande amico dei lavoratori(ma se non hai mai lavorato ) e faceva dei discorsi che dopo 30 secondi ho girato canale perche non si poteva sentire

bisogna eliminare queste cose e per fare piazza pulita bisogna togliere tutte le poltrone che ci sono la ma dico tutte
      provate ad ascoltare grillo ogni tanto... ormai non c'è piu destra sinistra ci vuole gente cog...i!!!
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

Commenta

da sempre viviamo in un sistema dove gia tutto è programmato da politici, padroni e padrini... per loro noi siamo come il bestiame, ci "contano" solo quando dobbiamo andare a votare... per il resto ci mungono e poi ci mandano al macello.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

i carabinieri che ci guardano le spalle non ci sono (e poi i banbini cadono nei pozzi), ma assumere 2/3 mila finanzieri per andare a controllare el ditte fan bene, e si perche in fonderia son morte delle persone (rip) mente nel 2006 son morte OTTOMILA persone in incidenti domestici...

e in caso d incidente multe fino a 258MILA euro agli imprenditori se il giudice da torto :-D

ottomila in incidenti domestici...

chissè se li mettono in preventivo togliendo i bonus sul superminimo ad operai e incrementando i prezzi, ma siiii sempre avanti pur da ultimi d europa !

edit ho un amico impiegato (alta possibilità d esser di sx in generale) in ufficio paghe che mi dice che la situazione in giro fa sempre piu schifo.
          ma forse guarda troppa tv
          Ultima modifica di Nemis; 28-02-2008, 16:35.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Io continuo ad aspettare al varco!
            Ah! visto che prima di intraprendere questo lavoro facevo il buttafuori in certi PUB... mi pesano abbastanza le mani! uomo avvisato mezzo salvato!
            DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
            IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
            IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
            .

Commenta

proposta GENIALE di bertinotti

"Un salario sociale e una casa per chi si iscrive al collocamento, per i precari e i disoccupati, in modo che abbiano una dotazione di servizi gratuiti"

...eh certo...regaliamo le case a chi non fa un cazzo mentre ci sono liste di persone che da ANNI [magari con moglie e flgli a carico] aspettano che gli sia assegnata una casa [che dovranno cmq pagare]

Ovviamente tutto pagato dalla gente che lavora e che fa già fatica a finire il mese

quasi quasi voto bertinotti, così lascio l'università e inizio la professione di DISOCCUPATO..mi cucco la casa e la rivendo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                proposta GENIALE di bertinotti

"Un salario sociale e una casa per chi si iscrive al collocamento, per i precari e i disoccupati, in modo che abbiano una dotazione di servizi gratuiti"

...eh certo...regaliamo le case a chi non fa un cazzo mentre ci sono liste di persone che da ANNI [magari con moglie e flgli a carico] aspettano che gli sia assegnata una casa [che dovranno cmq pagare]

Ovviamente tutto pagato dalla gente che lavora e che fa già fatica a finire il mese

quasi quasi voto bertinotti, così lascio l'università e inizio la professione di DISOCCUPATO..mi cucco la casa e la rivendo

questa gente come si muoverebbe??? diamogli anche una bella macchina già che ci siamo...
                La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia
                " E' già carda " Racing Team®

Commenta

..disprezzo fin da ora ki ha l'intenzione di non votare..

eccheddiamine siamo noi l'italia..almeno una volta tanto facciamo qualcosa per cambiare..
                  (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                  >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                  _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
                    questa gente come si muoverebbe??? diamogli anche una bella macchina già che ci siamo...
                    scusa ma sei un animale!!! NON VUOI DARGLI NEANCHE DEI VESTITI?????

mi vergogno per te!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vabbè.., se si deve scrivere solo per aumentare il numero dei propri post..... allora è diverso...
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X