annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
    magistratura rossa ? parli ripetendo a papera quello che ti dice di credere berlusconi ed hai anche la pretesa di esprimere una opinione su un forum pubblico ... non capisci che siete solo vittime di un lavaggio del cervello fatto appositamente per plasmare le vostre menti deboli ?

destronzi

ma quando vedo cotanta mancanza di un proprio punto di vista e un plagio mentale a questi livelli non posso che andare in bestia ...

voi poveri (in senso caritatevole del termine) plagiati siete addirittura disposti ad avallare un tale comportamento.
    se penso che una persona per votare berlusconi debba essere stata vittima di lavaggio del cervello e di conseguenza con scarsa forza di volonta'

anche un fumatore e' vittima di un lavaggio del cervello

io SONO coerente ...
    cambia tono perche' io ti sto rispondendo in maniera molto pacata, civile e rispettosa ...

io voto, ho sempre votato e mi lamento delle cose che non vanno bene sia dei governi che voto io che di quelli che non voto ...
    le cose son due ... o vince berlusconi e la sinistra gli fa fare la stessa fine che lui ha fatto fare a prodi ...

in entrambi i casi sarebbe solo uno svantaggio per gli italiani ... causato dalla brillante legge elettorale fatta dal governo berlusconi per sperare di vincere anche le elezioni successive gia che sapeva che figura avrebbe fatto ...

anche te stai ringraziando gli illuminati e intelligenti nonchč pensanto con la propria testa che han votato Frodi due anni fa vero?

oppure sei solo anti-berlusconiano ?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

HAN FATTO BENE ...

e farebbero bene a RIVOTARE A SINISTRA se vogliono avere qualche speranza di non finire tutti sotto un ponte ...

io spero per voi (tutti quelli che stanno difendendo la causa di berlusconi) che siate dei liberi professionisti o imprenditori in modo da poter sfruttare gli illeciti che silvio vi mettera' in condizione di poter compiere perche' sarebbe l'unico modo che avete per non morire di fame ...

se siete dei poveri impiegati ... magari addirittura precari ... o siete dei masochisti autolesionisti o non capite davvero un cazzo ...

vi auguro decisamente la prima
      ok finalmente ho capito, i tuoi son post ironici x stimolare la gente a votare a destra
      ma cavolo ma potevi scriverlo piu semplice !

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        anche te stai ringraziando gli illuminati e intelligenti nonchč pensanto con la propria testa che han votato Frodi due anni fa vero?

oppure sei solo anti-berlusconiano ?
        anti-berlusconiano sempre ... ma principalemente dalla parte del lavoratore e di conseguenza inevitabilmente di sinistra ... non c'e' alternativa

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        ok finalmente ho capito, i tuoi son post ironici x stimolare la gente a votare a destra
        ma cavolo ma potevi scriverlo piu semplice !
        fai il provino per colorado caffe' ... magari diventi la nuova spalla di caciuppo
        Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
        ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
        Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

anti-berlusconiano sempre ... ma principalemente dalla parte del lavoratore e di conseguenza inevitabilmente di sinistra ... non c'e' alternativa
          e poi scrivi che son gli altir che han capito emh poco, ma sti ultimi due anni eri su un altro pianeta (con veltroni) ?

colorado caffe' non lo guardo perchč č di silvio... sai comč

Commenta

che tristezza i risultati del sondaggio fino a questo momento... e non tanto perchč č in vantaggio il berlusca..., ma per l'alta percentuale di gente che non voterŕ!
            non c'č cosa piů sbagliata!!
            č preferibile andare e consegnare una scheda nulla.. che non... non votare!
            almeno cosě si fa notare il "dissenso"
            il bello č che poi sono proprio quelle persone che si lamentano dell'andamento del governo o del fatto che le cose non cambiano... ecc...
            di cosa si lamentano... se non hanno dato il loro contributo a cambiarle le cose??
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
              č preferibile andare e consegnare una scheda nulla.. che non... non votare!
              almeno cosě si fa notare il "dissenso"
              manca proprio nel sondaggio "scheda bianca"

Commenta

se manca la voce che mi interessa... nn scelgo "non voterň"...

Commenta

mettete una fetta di mortadella nella scheda e scriveteci :

" vi siete mangiati tutto... ora mangiatevi pure questa! "

č vecchia ma bella!

Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

Commenta

quando facevo lo scrutatore.... mi č capitato di trovarla...

Commenta

Canzoncina simpatica...niente polemiche!

http://it.youtube.com/watch?v=gkNXTFJVhU4

Perň il ringraziamento a Prodi l'avrei evitato, perchč č grazie a lui se ora ritorna...
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X