dovrei mangiare dei lamponi come posso fare??'la stagione va da gugno a settembre.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lamponi
Comprimi
X
-
Re: lamponi
aspetti giugno... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.
Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek
-
e fa in modo di fare prima di settembre ehPercorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ezra Pound
Commenta
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggiodovrei mangiare dei lamponi come posso fare??'la stagione va da gugno a settembre.....RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggiopiu o meno...ma quindi ci sono nei supermercati?
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
Commenta
-
no mi servono.........quindi nn le vendono o no?ma come si mangiano????si lavano e via.........?il mio impianto su 207 :
-sorgente: pioneer 65bt
-amplificatore: steg qm 120.2
-sub: coral prf 320 in reflex
-cavi di segnale e potenza killer line
Commenta
-
Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggioma come si mangiano????si lavano e via.........?.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
Commenta
Commenta