annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamponi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lamponi

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Afferri il frutto con la mano, avvicini la mano alla bocca con una contrazione del bicipite. Contemporaneamente apri la bocca, quando il frutto sarà in prossimità delle tue fauci spalancate, chiudi in modo energico le mascelle, penetrando la polpa succosa coi denti. Stacca il pezzo del frutto e masticalo. Segue la fase di ingurgito (o ingoiamento)..
    mahuauhhauahuauhhuahuauhahuaahu
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
      ma che diavolo di tread esistono!?!??!?ma dove siamo,su EE o su linea verde su rai 1????

....non ho parole...
      Aspettando il 3d del gomgel prima o poi lo apre...e solo questione di tempo

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        Aspettando il 3d del gomgel prima o poi lo apre...e solo questione di tempo
        muyoio
        che gente a questo mondo
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Afferri il frutto con la mano, avvicini la mano alla bocca con una contrazione del bicipite. Contemporaneamente apri la bocca, quando il frutto sarà in prossimità delle tue fauci spalancate, chiudi in modo energico le mascelle, penetrando la polpa succosa coi denti. Stacca il pezzo del frutto e masticalo. Segue la fase di ingurgito (o ingoiamento)..
          Ok, questo è l'algoritmo da utilizzare, ma mi raccomando un'accurata fase di debugging e soprattutto ci tengo all'ottimizzazione: niente chiamate ricorsive!!!

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
            no mi servono.........quindi nn le vendono o no?ma come si mangiano????si lavano e via.........?
            devi lavarli, cospargerli di burro cacao, e poi assumerli per via anale

(ovviamente il burro cacao è usato come lubrificante...)
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

dovrei mangiare dei lamponi come posso fare??'la stagione va da gugno a settembre.....
              piu o meno...ma quindi ci sono nei supermercati?
              no mi servono.........quindi nn le vendono o no?ma come si mangiano????si lavano e via.........?
              Ma ci sei o ci fai?
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Ok, questo è l'algoritmo da utilizzare, ma mi raccomando un'accurata fase di debugging e soprattutto ci tengo all'ottimizzazione: niente chiamate ricorsive!!!
                ok allora snelliamo, Via la masticazione! ingoio diretto!

Commenta

occhio che lo stack della faringe potrebbe andarti in overflow e quindi crash del sistema...

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    devi lavarli, cospargerli di burro cacao, e poi assumerli per via anale

(ovviamente il burro cacao è usato come lubrificante...)
                    muhahahahahhahahahahahahahahahahaha questa mi ha fatto morireeeeeeeeee
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Vabbè, solito 3d IO C'ERO! Saluto tutte le persone che mi consocono.... hihihi
                      Originariamente inviato da alex.bellux
                      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Sto operando...