annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamponi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lamponi

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    ma quando li ho masticati poi ke faccio?

Potresti saltellare su un piede solo cantilenando we are the champion...............ah e dimenticavo nel frattempo tieni sulla testa una mela verde senza farla cadere.... se no ricomincia l' esercizio...
    Ultima modifica di benzene86; 08-03-2008, 15:44.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ragazzi sono in crisi con la mia ragazza ma stò tread è un toccasana per il morale

cmq oltre alle soluzioni già postate io proverei ad ingoiare anche la confenzione così nn hai il problema di dover masticare, altrimenti prendi una leggera rincorsa lanci i lamponi in aria provi a prenderli in bocca poi fai una capriola passi in un cerchio di fuoco salti la cavallina, e ricominci da capo però ogni volta lanci sempre più lamponi, se nn ci riesci devi camminare sui cocci di vetro di una bottiglia di birra rigorosamente corona altrimenti nn vale e i lamponi nn funzionano..............

E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

sparire da questo forum sarebbe una buona cosa da fare
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          sparire da questo forum sarebbe una buona cosa da fare
          sempre simpatico eh key???

questo tread è tutto da ridere
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
            sempre simpatico eh key???

questo tread è tutto da ridere
            ho dimenticato l'opzione di ingollare un litro di lassativo e cominciare a fare lo sparalamponi anale
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

O li sputi o l'ingoi.
              Potresti anke tenerli in bocca per alcune settimane, in moda da instaurare un processo di fermentazione che porterebbe ad uno sciroppo leggermente alcoolico, ideale per la prima colazione. Da spalmare sulle fette biscottate.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

li degluttisci

Commenta

mio dio stò topic me lo ricorderò a vita da vecchio lo racconterò a i miei nipotini possibile che ci sia gente cjhe nn sa dove comprare lamponi . eccchecaz
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

io lo bannerei.............

[spoiler][/spoiler]

Commenta

io gli darei l' obbligo di 3 discussioni aperte al giorno, se sono tutte così siamo a posto.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...