annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
    io fino a un pò di mesi fa ero come Enigma... e cioè zerbino! ma per fortuna sono cambiato... non dico che comando io, non mi permetto, ma cazzo.. portami rispetto, come io lo porto a te, sempre! e se non ti sta bene, quella è la porta...
    sei mio fratello???
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      sei mio fratello???
      probabile

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
        io fino a un pò di mesi fa ero come Enigma... e cioè zerbino! ma per fortuna sono cambiato... non dico che comando io, non mi permetto, ma cazzo.. portami rispetto, come io lo porto a te, sempre! e se non ti sta bene, quella è la porta...
        Ma infatti dovrebbe essere così, per tutti !
        Rispetto reciproco...è tutto li...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          ti supererò a 120 km/h costanti vado pure io pianissimo in autostrada...
          io devo dire alla mia di andare piano
          e sono io quello impaurito che si tiene da tutte le parti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            il 99% secondo chi?

più passo in questo forum e più leggo put.. ehm, cose di poco senso
            poco senso un corno!
            siete poco portate per la guida(a aprte le eccezioni... rare!!!!)
            non è chi sa quale offesa!
            ammettere i propri limiti è da persone inteligenti e mature

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
            arrotondate in che senso?Piccole e tonde?Oppure che le smussiamo noi sbattendole qua e la????
            Nel mio caso ne una ne l'altra
            ecco un'affermazione intelligente!
            non hai detto che SIETE(plurale) brave , ma hai detto che non è il tuo caso!

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
            Parlo a voi che ci offendete un pò su tutto...
            Cari maschietti...fate tanto i maschilisti però poi quando volete tr*mbare da chi andate ? Da noi donne...e allora imparate a portare un pelino di rispetto in più...non siamo giocattoli...
            che significa?!
            anche voi dopo un po' vi potreste stancare del vibratore...ma comprandone un altro non si cambia frequenza
            e poi il vibratore non fa certe cose
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ma infatti dovrebbe essere così, per tutti !
              Rispetto reciproco...è tutto li...
              dipende cosi si intende per "rispetto"....
              Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                che significa?!
                anche voi dopo un po' vi potreste stancare del vibratore...ma comprandone un altro non si cambia frequenza
                e poi il vibratore non fa certe cose
                Noi vi offendiamo per come stirate ? Vi offendiamo per come cucinate ? Vi offendiamo per come fate la lavatrice o pulite la casa ?
                Non mi risulta proprio che sia nel carattere della donna...per cui vale anche per voi...ci sono donne che guidano molto meglio di molti uomini...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Noi vi offendiamo per come stirate ? Vi offendiamo per come cucinate ? Vi offendiamo per come fate la lavatrice o pulite la casa ?
                  Non mi risulta proprio che sia nel carattere della donna...per cui vale anche per voi...ci sono donne che guidano molto meglio di molti uomini...
                  allora perchè non le si vede in F1?!
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

bhe in formula indy si...
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      allora perchè non le si vede in F1?!
                      mi sa che è appena cominciata la guerra dei mondi!

Commenta

Sto operando...
                      X