annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Enigmalfa perdonami se te lo dico ma per me, da quello che leggo, ti sei trovato una ragazza parecchio stupida...
    Basta fare la selezione per trovare una ragazza mediamente intelligente e mediamente bella...tanto la bellezza passa in secondo piano, io preferisco stare con una persona carina ed intelligente piuttosto che con uno bello da morire ma idiota come un calzino...
    non offendere i calzini......

Commenta

poverine... purtroppo sono un pò limitate, e vanno prese per come sono!
      Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        la soluzione a tutto son le donne estoni (similissime alle svedesi)
        Un popolo di 1,2 milioni di abitanti (il friuli in pratica),e trombano come ricci.. non si fanno mille paranoie: se te la do , poi sembro troia. O tipo: se te la dò è solo xke c'è amore vero...

si tromba e basta. In quel momento e in quell'attimo c'era voglia. abbiamo passato una bella serata insieme, basta. ciao.

peace & sex
        sembra un po'una citazione ipocrita da parte tua visto quello che fai x la tua ragazza...dal discorso dei mondiali, al telefono, ai fiori alla suocera... non ci vedo nulla di male a fare l'amore con la persona che si ama...ma penso che sia una cosa normale oggettivamente parlando...se poi le donne estoni fanno cosi è un tratto culturale loro...non puoi pensare che una ragazza nella nostra società ti appoggi un discorso del genere
        si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
          Affermazione molto intelligente
          non è certo colpa mia se il 99% delle donne guida auto "arrotondate"
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

mollata oggi..
            Ho già puntato da ieri sera una morettina... uhmmm
            Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              donne tutte uguali.... si casso tutte uguali!!!!
              ieri mi a sorella ha graffiato la finacata della mondeo vicino ad una ringhiera

chi casso ha detto che siamo uguali!? loro possono fare cose che non riusciamo a fare come loro non sanno fare cose che sappiamo fare noi.... loro la pantente non la dovrebbero avere.PUNTO.
              il 99% secondo chi?

più passo in questo forum e più leggo put.. ehm, cose di poco senso
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

arrotondate in che senso?Piccole e tonde?Oppure che le smussiamo noi sbattendole qua e la????Nel mio caso ne una ne l'altra
                www.alfaclub.it

Commenta

Parlo a voi che ci offendete un pò su tutto...
                  Cari maschietti...fate tanto i maschilisti però poi quando volete tr*mbare da chi andate ? Da noi donne...e allora imparate a portare un pelino di rispetto in più...non siamo giocattoli...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

io fino a un pò di mesi fa ero come Enigma... e cioè zerbino! ma per fortuna sono cambiato... non dico che comando io, non mi permetto, ma cazzo.. portami rispetto, come io lo porto a te, sempre! e se non ti sta bene, quella è la porta...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                      Parlo a voi che ci offendete un pò su tutto...
                      Cari maschietti...fate tanto i maschilisti però poi quando volete tr*mbare da chi andate ? Da noi donne...e allora imparate a portare un pelino di rispetto in più...non siamo giocattoli...
                      Verissimo!!!

a certi ragazzi farebbero bene a tagliargli le @@!

Non siamo giocattoli..
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X