annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
    anche al mio piacciono le macchine...e a me i vestiti...ma non è che sono i principali interessi x i quali vale la pena vivere...
    poi certo la cellulite è nemica DOC ma su questo sarebbe bello aprire 1 discussione x voi: A QUANTI MASCHIETTI PIACE AVERE LA RAGAZZA PIENA DI CELLULITE???
    ma anche perchè se avessimo tutti e due la stessa passione e che palle!almeno parliamo di cose diverse,lo obbligo a guardare le vetrine di Louis Vuitton e di Borbonese mentre io ho le crisi isteriche perchè ne vorrei una lui ha deciso che mi obbligherà a vedere qualcosa inerente alle auto e bon

seee..ma tanto ti rispondono che a loro della cellulite gliene frega niente poi vedono qualche ragazza in tv e tirano su più bave di me attaccata alle vetrine
    But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
    E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
    Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
    mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
    io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Scusa ma ci stai insieme da quando avevi 19 anni? Oddio non è tempo di cambiare?.. asd
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

io personalmente me la rido per tutta 'sta storia..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

quoto ogni cosa scritta da un uomo

scherzi(mica tanto) a parte...

io ho un problema simile con la mia raga....mi spiego....non riesco a farle capire che lavoro come uno schiavo!!!abbiamo spesso discorsi perchè lavoro a pranzo...ed a volte la sera...ma certe sue reazioni sono incomprensibili(caxxo alla fine mica vado a ballare!!!! )

nessuno ha mai affrontato con la sua tipa il discorso "lavoro stressante"?
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
            comprale sto cellulare e basta,tanto :
            -non sarà quello che vorrà,
            -sarò troppo bianco, o troppo nero o troppo lilla,
            -regali così importanti non si devono fare
            - ne aveva visto uno che davvero le piaceva ma tu non l'hai capita
            - aggiungete quel che volete, è la verità

però se non ci sono le cerchiamo,gnocca-POWER
            ma che ragazze conoscete? io se il mio ragazzo mi fa un regalo sono contentissima..vabbè che non ho bisogno di un cellulare,ma non sono nemmeno così fissata con le cose!

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
            Ebbene si, qui in zona da me sono soprannominato " willy er poetico"

Comunque sia c'è donna e donna, come c'è uomo e uomo e come del resto c'è pure trans e trans!
            e soprattutto trans e trans
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
              Scusa ma ci stai insieme da quando avevi 19 anni? Oddio non è tempo di cambiare?.. asd
              ... no comment...............................
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                ma anche perchè se avessimo tutti e due la stessa passione e che palle!almeno parliamo di cose diverse,lo obbligo a guardare le vetrine di Louis Vuitton e di Borbonese mentre io ho le crisi isteriche perchè ne vorrei una lui ha deciso che mi obbligherà a vedere qualcosa inerente alle auto e bon

seee..ma tanto ti rispondono che a loro della cellulite gliene frega niente poi vedono qualche ragazza in tv e tirano su più bave di me attaccata alle vetrine
                ed è giuasto che sia così..

Ti ripeto, la mia si è rassegnata, un'esempio è stato a natale al cinema a vedere Natale in Crociera..

l'immagine di Aida Yespica in perizoma e reggiseno che guardava l'orizzonte dal finestrone dela nave, tutto il cinema in silenzio ed io che esclamo:
                "Ohhhh finalmente sto film comincia a piacermi", e segue con risate machili di tutta la platea e facce incazzate di tutte le donne, con la mia ragazza che ormai rassegnata cercava di nascondersi sotto il seggiolino..

Commenta

ma siii..anche il mio ogni volta che vede Melissa Satta,la Hunziker o la Santarelli non riesce a star zitto..ma tanto fa contenta anche me e dice che sono bellissima cioè..tanto tutti i ragazzi guardano le ragazze..è inutile anche solo pensare che un ragazzo guardi solo la sua fidanzata

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio

davvero eh!!! cavoli se gli parli di fisico e robe cosi, ti rispondono o che sei fissata, o che tanto non è l'aspetto che conta (frase ovvia) e poi minimo minimo hanno 2 o 3 poster in camera di qualche super woman!!!
                    si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                      quoto ogni cosa scritta da un uomo

scherzi(mica tanto) a parte...

io ho un problema simile con la mia raga....mi spiego....non riesco a farle capire che lavoro come uno schiavo!!!abbiamo spesso discorsi perchè lavoro a pranzo...ed a volte la sera...ma certe sue reazioni sono incomprensibili(caxxo alla fine mica vado a ballare!!!! )

nessuno ha mai affrontato con la sua tipa il discorso "lavoro stressante"?
                      problema affrontato settimanalmente...se le sta bene è così altrimenti tutti siamo importanti ma nessuno è indispensabile!!
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X