annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    e alura fatti vedere..

ma AvenzaAvenzaAvenza???
    Certo! mi rifornisco di materiale grezzo, lo lavoro e lo rivendo!

visto che sei della zona hai già capito di cosa parlo!

se cerchi ancora il codino dell'SR forse ho ancora quello del mio... ormai l'ho rimpiazzato con un Runner e di quello non sò più che farci!
    Ultima modifica di CaronDemonio; 12-03-2008, 00:43.
    Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Originariamente inviato da CaronDemonio Visualizza il messaggio

se cerchi ancora il codino dell'SR forse ho ancora quello del mio... ormai l'ho rimpiazzato con un Runner e di quello non sò più che farci!
      oh cavolo, va a finire che è quello sotto casa mia

No no l'SR è fermo..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da stellaa Visualizza il messaggio
        beh...secondo me è sbagliato dire che tutte le donne sono stupide , vivono nel loro mondo ecc..

sono d'accordo sul fatto che certe donne sono veramente pesanti e non sanno neppure perchè sono al mondo....la loro esistenza è basata su cavolate tipo parrucchiere , estetista e solarium...
        però esistono anche donne "normali" o almeno non oche al massimo!!!

Anche gli uomini non sono tutti uguali...alcuni sono proprio delle capre, altri no...

"Il mondo è bello perchè è vario"
        :

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        si ma credo che una donna oca o un uomo capra non interessi a nessuno
        hai mai sentito il detto dio li fa e la madonna li accoppia??
        ecco appunto ...

purtroppo al giorno d'oggi si da peso all'apparire... ma non all'essere...

secondo me è colpa della TV!

un oretta fa ero a fare un giretto dalle tue parti!!
        conosco bene la zona!
        eh, non mi dire.. sono allibita a vedere cotesto mondo O_o
        co testo o senza testo?
        beh io dire codesto!

si scherza eh!

?
        Ultima modifica di pasquale83; 12-03-2008, 00:49.
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

PASQUALEEEEEEEEE!!! sei un ingnorante!!!

coTesto è antico ma esiste!!!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

PASQUALEEEEEEEEE!!! sei un ingnorante!!!

coTesto è antico ma esiste!!!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.etimo.it/gifpic/03/37118b.png[/qimg]
              visto che esiste???

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                Ma "il meglio" e' Cremona quando fa lo sketch con Bisio della chiamata della moglie...Che risate

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

si scherza eh!
                  ?

era meglio Pasquà!
                  Voi guidatevi pure le mode, io guido la Storia

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    si ma credo che una donna oca o un uomo capra non interessi a nessuno

guarda....io vedo che le oche la maggior parte delle volte hanno taaaaanti uomini attorno a se.. sono adorate come fossero divinità....stessa cosa anche per gli uomini caproni....

basta vedere quella velina che c'è alla ruota della fortuna...
                    ok sarà bella e tutto ma se apre la bocca ...cavoli....è davvero penosa....eppure è adorata!!!!
                    Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi!

Commenta

Originariamente inviato da stellaa Visualizza il messaggio
                      basta vedere quella velina che c'è alla ruota della fortuna...
                      ok sarà bella e tutto ma se apre la bocca ...cavoli....è davvero penosa....eppure è adorata!!!!
                      Ma lei lo fa apposta...e' Victoria Silvstedt...di normale quando la intervistano non e' cosi' scema...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X