annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

donne ... tutte UGUALI !!1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: donne ... tutte UGUALI !!1

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
    ma siii..anche il mio ogni volta che vede Melissa Satta,la Hunziker o la Santarelli non riesce a star zitto..ma tanto fa contenta anche me e dice che sono bellissima cioè..tanto tutti i ragazzi guardano le ragazze..è inutile anche solo pensare che un ragazzo guardi solo la sua fidanzata
    ecco questa è 1 altra cosa che stra quoto!!! se fa i complimenti a quelle in tv nulla in contrario...però un po'di attenzioni anche a noi "terrestre" non ci dispiacciono eh
    si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      Affermo con certezza che da single si sta meglio. Cmq ti dico na cosa che probabilmente faresti bene a rigirare anche alla tua donna:

con la parità dei sessi le donne hanno acquisito pari diritti degli uomini, questo però porta anche pari doveri. Quindi basta stronzate come "UNA DONNA NON FA CERTE COSE". Ora è ufficiale che tra uomini e donne non ci sono differenze, che imparassero a cavarsela da sole. Mandala affanculo qualche volta (no, non lo sto dicendo con tono incazzoso, mandala proprio affanculo ) proprio cosi come faresti con un amico: il fatto che è donna non la rende immune da niente e in special modo dal fatto di dover prendersi le sue responsabilità per le sue azioni.

Se lo capisce bene, se si offende e ti lascia tanto meglio:
      1. Non ti amava veramente per quello che sei
      2. Sei di nuovo single e puoi smetterla di incazzarti dietro alle donne

PARI DIRITTI COMPORTANO PARI DOVERI

PUNTO

io ho parlato
      Ti stimo.

Quando saremo dentro il palasport
      come una bomba il tifo esploderà
      Vu nere qui.. Vu nere là..
      Vu nere è forte e vincerà..!!
      -------------------------------------
      I miei video su YOUTUBE

Commenta

Belin allora noi donne possiamo liberamente guardare gli altri?
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          ... no comment...............................
          noo ma sto ruzzando, forse non mi son fatto capire!!!
          "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
            noo ma sto ruzzando, forse non mi son fatto capire!!!
            mi sa..
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Belin allora noi donne possiamo liberamente guardare gli altri?
              direi di si è solo che capitasse una volta che ci sia un ragazzo bello in giro da dirlo al mio..ma nada
              But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
              E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
              Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
              mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
              io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
                x il cellulare, hai sbagliato in partenza a portarla in giro.. la piazzi davanti a un pc con internet e vai su www.telefonino.net e di sicuro trova pane x i suoi denti..

x la foto, la mia ormai si è rassegnata, nn ci prova neanche a dirmi che sono un idiota.. LO SA ..
                ma tu credi che io non abbia provato a metterla davanti ad un pc ....

la risposta è : ma che cazzo me ne faccio di vederlo attraverso un monitor.
                DEvo vederlo in mano, devo vedere quanto è fashion...

la mia risposta: ho capito va.. te porto in giro (e dentro di me pensavo: se io non fossi vagina dipendente, sai dove te l'avrei stampato il cellulare fashion..... )
                Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
                  direi di si è solo che capitasse una volta che ci sia un ragazzo bello in giro da dirlo al mio..ma nada
                  domenica ce ne saranno spero.. da dire al mio..

Commenta

bellezza x intelligenza = costante

in effetti è vero e non c è da ridere..

o si va con un cesso o non si possono fare discorsi seri

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                      Scusa ma ci stai insieme da quando avevi 19 anni? Oddio non è tempo di cambiare?.. asd
                      ho cambiato nel mentre... ma poi sono sempre tornato "all'ovile..."
                      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Sto operando...
                      X