Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

P.S:Allenamenti da 4 ore e mezza non son produttive nemmeno quando si parla di persone che abusano altamente di anabolizzanti e anticabolici....figurati per persone che almeno a parole sono "naturali"

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      OT C'è qualcuno che mi spiega velocemente e in modo chiaro la funzione della creatina?

Io so che se assunta prima dell'allenamento (meglio se portato l'organismo a saturazione in una 20ina di giorni) è un potentissimo energetico, ma se assunta dopo l'allenamento coi pesi, magari con pari grammi di zucchero semplice per alzare i picchi di glicemia e favorire l'assorbimento, diventa un volumizzatore cellulare e quindi..gonfia il muscolo per ritenzione idrica.

Giusto o sono caxxate? OT
      Ripristina più raidamente le riserve di atp nel muscolo rendendo disponibile maggior energia....
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Da quel che so io ( ma correggetemi se sbaglio ) l'energia dovuta alla creatina è utilizzabile per sforzi intensi di breve durata. Cioè non ti da così tanta resistenza all'affaticamento, ma piuttosto un surplus di forza. O no? Perchè, per esempio, i ciclisti non prendono creatina ma altri energetici, magari maltodestrine. A loro serve resistenza prolungata.

Dai dai..siamo totalmente OT..la finisco qui. Non voglio ban!
        Le maltodestrine sono zuccheri semplici che danno energia immediata e che richiedono poco sforzo per la digestione,la creatina come hai detto tu ha tutt'altra funzione.

Le 4 ore di allenamento sono una boiata sia con che senza creatina.

Commenta

Originariamente inviato da LEE WON DAVE HO Visualizza il messaggio

Le 4 ore di allenamento sono una boiata sia con che senza creatina.
          Si si, lo so che sono controproducenti. Il riposo è importante quanto l'allenamento. E' la prima cosa che ti insegnano in qualunque sport.
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

benzene, oltre ad augurarti una prematura rottura del semiasse, prego iddio che svegliandoti domani, tu veda innanzitutto quanto la tua carcassa putrescente abbia bisogno di una rapida iscrizione in palestra e secondo poi dopo esserti iscritto, notare con piacere (o dispiacere come preferisci) che alcuni culturisti, clamorosamente, vivono ancora!!!!! Ed hanno più di 20 anni!!!!

Commenta

dopo questo post (del quale riconosco la provenienza bodywebbiana) penso sia il caso di chiudere questo topic

Commenta

Sto operando...
              X