annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STEP. utile o inutile?

Devo assolutamente contrastare il problema ciccia
    per risolverlo faccio regolarmente salto con la corda e un pò di palestra (oltre, ovviamente, a mangiare meno). Ultimamente, però, mi sto scocciando dei fare sempre e solo salto, così ho deciso di trovare un'alternativa.
    Alcuni amici mi hanno parlato bene dello step, però altri me lo sconsigliano in quanto farebbe male ai tendini...

Qualcuno di voi l'ha mai usato st'aggeggio? Lo compro o resto con la corda?
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Re: STEP. utile o inutile?

per me fare step è stato utilissimo
    poi scusa se usi la corda penso che tu possa usare tranquillamente anche lo step, dolori ai tendini potresti averli anche usando solo la corda
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      per me fare step è stato utilissimo
      poi scusa se usi la corda penso che tu possa usare tranquillamente anche lo step, dolori ai tendini potresti averli anche usando solo la corda
      quotissimo!
      mai avuto problemi con lo step
      FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
      www.forlituningracing.forumcommunity.net
      forlituningracing@libero.it
      www.saduranomotorsport.com
      www.rallylink.it

Commenta

dovrei usarlo pure io................

la pancetta incombe!!!!!!!!!!!!
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

vuoi dimagrire?????????? L' ora che avresti dedicato allo steep va a correre......non c' è niente di meglio.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

c'è un mio amico che non fa una mazza ma si è affidato ad un dietista serio e capace...con qualche accorgimento sull'alimentazione ha già perso 10 kg...l'attività fisica aiuta molto ma di certo abbinata ad un'alimentazione corretta è meglio!!
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              vuoi dimagrire?????????? L' ora che avresti dedicato allo steep va a correre......non c' è niente di meglio.
              io dovrei camminare per prima bruciare i grassi in eccesso(a detta del dietologo della società), ma siccome sono testardo come un caprone svizzero(senza offesa per i caproni svizzeri ) mi prendo la bici e mi faccio i miei dieci km per fare tutte le commissioni al posto d'usare la macchina.....

sarà per quello che il benzinaio sotto casa mi guarda storto da un pò di tempo???
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

fare un corso di step fà benissimo!!
                io l'ho fatto per 3 mesi ed oro in formissima..ora ke ho mollato un paio di kg in più ce li ho presi a breve riprendo e li butto giù..
                ..ma và tutte cavolate la storia dei tendini..facendo qualunque movimento potresti infiammarli..fai step ti piacerà!!!è molto divertente tra l'altro e sudi di brutto!!
                (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Sono d'accordo, in teoria anche con la corda avrei dovuto accusare dolori ai tendini...
                  mi sa mi sa ke lo compro...ah, perdonatemi..ultima curiosità: quali parti del corpo sollecita maggiormente? (cosce, glutei, polpacci...)
                  Rigrazie a tutti voi!
                  Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

può essere anche utile.... ma checcazzo sembrerebbe un po da checca...

iscriviti ad un bel corso di pugilato, tieni la guardia al volto e....
                    prenota un naso di scorta

Commenta

Sto operando...