annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STEP. utile o inutile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: STEP. utile o inutile?

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    il super-siculo non smette mai se non ha l' ultima parola...bravo hai vinto un altro confronto, tu si che ti sentirai realizzato ora...bravo soldatino.
    ora che centra l'essere siciliano?

cmq...io vedo solo questo
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      allora ricordavo bene
      io e tu abbiamo avuto una discussione simile nel 3d sovrappeso

cmq scusami ma io non discuto di cose che non conosco...
      come fa certa gente che etichetta i bodybuilder a priori(e ripeto che non sono un bodybuilder) sparando idiozie come "fare pesi fa mettere kg" o "il grasso si trasforma in muscolo"
      Ricordavi bene
      Ma permettimi....il problema non è se hai ragione oppure no, è che hai un modo aggressivo di postare, ed è chiaro che può infastidire.
      Tante volte si dicono inesattezze o altro, ma non è il caso di aggredire.

Benzene lo conosco, è un utente tranquillo con cui puoi discutere, guarda caso si mette a litigare proprio con te.
      Avete riempito una pagina di botta e risposta insulsi invece di cercare di essere di aiuto al ns. amico che vuole dimagrire

Senza nessuna offesa o pretesa di essre meglio degli altri
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Che robe spaventose stò leggendo!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Che robe spaventose stò leggendo!
          vero?
          MAI STRAC!!!

Commenta

Infatti eri tu che andavi in una palestra di body-builder....mica io, eri tu che vedevi la merda che si buttavano dentro al corpo la maggior parte dei culturisti professionisti, polverini alla pesca da mischiare nel latte (a base anche di creatina) bibitoni con dentro non so cos' altro caxxo ecc. ecc.. ecc... ecc....
            Io quel mondo lo conosco ed anche troppo bene, i migliori si facevano anche bombe endovena per migliorarsi, e l' ho visto, invece no, io non conosco quel mondo, parlo di stronzate che non conosco giusto iosotuttoeglialtrinonsannounbenamatocazzo? i Culturisti veri erano tutti aiutati da queste sostanze, lo stesso discorso non vale ovviamente per i ragazzi che ogni tanto, si facevano qualche peso....ma quelli di certo non facevano 180kg con cintura di step...ma anzi è grasso che cola se arrivavano a 60.
            Detto questo, il modo migliore per dimagrire per me, è muoversi e bruciare sudando parecchio, quindi, almeno per me non è la sala pesi (perchè al contrario di come afferma qualcuno) ci sono stato 2 anni quasi tutti i giorni ad alzare pesi...se propio devi dimagrire in palestra mi concentrerei su altri srumenti, uno è lo step, il vogatore il tapis roulant...vari tipi di cyclette e poi forse qualche peso in scioltezza. Ma io da quando ho conosciuto il "dojo" dalle palestre "americanate" sono scappato via.
            Ultima modifica di benzene86; 13-03-2008, 14:54.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

è chiaro che il grasso diventa muscolo perchè il muscolo è propio grasso lavorato, certo se stai 90kg in sovrappeso e riesci a perderlo una buona parte se ne va a quel paese...è normale. Ma se vai a vedere i culturisti, spesso prima di iniziare erano allegri cicciottelli propio perchè avevano una base da dove partire e dopo che hanno smesso, sempre se smettono continuando a vivere diventano tripponi assurdi. Propio perchè il muscolo molto sviluppato, negli esseri umani non usato ad oltranza ridiventa grasso( qui entra in gioco il fattore muscolo, muscolo tanto grosso=tanto grasso muscolo poco grosso=poco grasso). Ma tutto dipende da dove sei partito, se prima di fare culturismo pesavi 50 kg allora probabilmente questo non succede.

ellamadonna che minchiata!
              i muscoli son grasso!!!!!!!!!!!!!!!!
              ma lo sai come è formato un muscolo? la differenza tra miofibrille e tessuto adiposo?
              cioè anche chi ha fatto un minimo di biologia a scuola lo sa!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio

ellamadonna che minchiata!
                i muscoli son grasso!!!!!!!!!!!!!!!!
                ma lo sai come è formato un muscolo? la differenza tra miofibrille e tessuto adiposo?
                cioè anche chi ha fatto un minimo di biologia a scuola lo sa!
                Non sono stato capito, ma non fa niente, comunque no.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Infatti eri tu che andavi in una palestra di body-builder....mica io, eri tu che vedevi la merda che si buttavano dentro al corpo la maggior parte dei culturisti professionisti, polverini alla pesca da mischiare nel latte (a base anche di creatina) bibitoni con dentro non so cos' altro caxxo ecc. ecc.. ecc... ecc....
                  Io quel mondo lo conosco ed anche troppo bene, i migliori si facevano anche bombe endovena per migliorarsi, e l' ho visto, invece no, io non conosco quel mondo, parlo di stronzate che non conosco giusto iosotuttoeglialtrinonsannounbenamatocazzo? i Culturisti veri erano tutti aiutati da queste sostanze, lo stesso discorso non vale ovviamente per i ragazzi che ogni tanto, si facevano qualche peso....ma quelli di certo non facevano 180kg con cintura di step...ma anzi è grasso che cola se arrivavano a 60.
                  Detto questo, il modo migliore per dimagrire per me, è muoversi e bruciare sudando parecchio, quindi, almeno per me non è la sala pesi (perchè al contrario di come afferma qualcuno) ci sono stato 2 anni quasi tutti i giorni ad alzare pesi...se propio devi dimagrire in palestra mi concentrerei su altri srumenti, uno è lo step, il vogatore...i vari tipi di cyclette e poi forse qualche peso in scioltezza. Ma io da quando ho conosciuto il "dojo" dalle palestre sono scappato via.
                  1) forse tu non sai cos'è la creatina...cosa sono le proteine...cosa sono cmq gli integratori in generale...paragonarli agli steroidi è una cazzata allucinante...
                  lo sai che la creatina è un amminoacido che assumiamo tutti noi grazie alla carne? lo sai che le proteine vengono estratte dal latte?

2) per dimagrire non bisogna alzare 160kg...non bisogna fare 6-8ripetizioni allo sfinimento...

vabbè va...mi sono seccato anche a rispondere...
                  con la differenza che io vado in palestra e nel giro di un anno ho fatto cambiamenti assurdi...quando invece c'è gente che frequenta da prima di me e ancora non ha buttato giù nemmeno un kg...però si fanno il loro bel corso di fit boxe, la loro bella cyclette o il loro bello step
                  MAI STRAC!!!

Commenta

------------------------------------------------------------------------
                    "è chiaro che il grasso diventa muscolo perchè il muscolo è propio grasso lavorato, certo se stai 90kg in sovrappeso e riesci a perderlo una buona parte se ne va a quel paese...è normale. Ma se vai a vedere i culturisti, spesso prima di iniziare erano allegri cicciottelli propio perchè avevano una base da dove partire e dopo che hanno smesso, sempre se smettono continuando a vivere diventano tripponi assurdi. Propio perchè il muscolo molto sviluppato, negli esseri umani non usato ad oltranza ridiventa grasso( qui entra in gioco il fattore muscolo, muscolo tanto grosso=tanto grasso muscolo poco grosso=poco grasso). Ma tutto dipende da dove sei partito, se prima di fare culturismo pesavi 50 kg allora probabilmente questo non succede"
                    ------------------------------------------------------------------------

Ovviamente qualcuno qui ha studiato l'anatomia umana sopra topolino...

Il grasso che diventa muscolo???Mi spieghi come possa mai succedere un fenomeno simile???

Tu sapresti scomporre i grassi ottenendo gli amminoacidi necessari per sintetizzare proteine alla costruzione della massa muscolare???

Sostanzialmente i body builder non sono muscolosi ma sono delle persone che hanno dato una forma al loro grasso???

Ovviamente anche ciò è una cosa ampiamente dimostrata,infatti il muscolo non esiste...se uno dovesse sovesseascoltare certeidiozie potrebbe anche dire che non esiste nemmeno l'apparato scheletrico ma che si tratta solamente di grasso che ha assunto rigidità.....

Vabbe mi son dilungato fin troppo perchè tanto parlare di dimagrimento,di catabolismo e d'anabolismo a persone che non sanno nemmeno che i muscoli e il grasso sono elementi totalmente differenti è tempo perso....

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      ma anche le proteine, una volta superata la quantità richiesta dal corpo, vengono messe da parte sotto forma di massa grassa...dunque attenzione
                      Errore! Le proteine in eccesso vengono smaltite andando a gravare sull'attività renale. Ecco perchè è pericoloso l'eccesso. Andrebbero calcolate sulla massa corporea e in base al tipo di attività che si svolge. Attività anaerobica = maggior quantitativo di proteine = incremento di massa muscolare.

Da ricordare che l'assunzione va suddivisa nell'arco dell'intera giornata. Dalla mattina alla sera. La notte il muscolo va in catabolismo e questo è quasi inevitabile. 8 ore e più senza nutrirlo...
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X