annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso a colori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sesso a colori

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    non reggo nessuna dignità ipocrita di donne o uomini, ho visto anche io quando son stato a cuba che le italiane all'estero possono essere gran maiale (una in un bar si stava facendo fare il cu*o ad imbuto da un cubano davanti a tutti), ma forse non sapete che all'estero gli uomini ci guardano MALISSIMO (del genere al limite della violenza fisica) perchè quando andiamo all'estero facciamo veramente SCHIFO con le donne straniere, così come con i turisti qui in italia.
    non è assolutamente vero..almeno nel mio caso particolare..essendo italiano a londra che ha contatti quasi ed esclusivamente con persone di altre nazionalità
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Re: Sesso a colori

Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
      Me ne parlava la mia prof. di Inglese.... mi diceva che le ragazzine inglesi erano molto piu 'sveglie' di quelle italiane...
      concordo...ed troppo bello

in italia siamo in ritardo anche su quello
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
      X