annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiace.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mi spiace.....

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    @ ste.. ma alla fine lavori in banca o alle poste??? io come ho visto il tread mi sono chiesto dove caxxo mandano un dipendente le poste che non sono in grado di mandare i pacchi ordinari in giro per l'italia...
    In banca, in banca!!

Ma era tutto for 01/04/08
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      In banca, in banca!!

Ma era tutto for 01/04/08
      si l'ho capito, ma eri stato sgamato subito...
      la prossima volta fallo meglio, perchč come insegnava er sor marchese "quanno se scherza bisogna da esse seri!!!"
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        si l'ho capito, ma eri stato sgamato subito...
        la prossima volta fallo meglio, perchč come insegnava er sor marchese "quanno se scherza bisogna da esse seri!!!"
        So , lo so, ma non č stata na cosa pensata...

ho visto l'ora e ho detto, mo sparo li na caxxata sul forum

ho messo la prima scemenza che mč venuta
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ma fanculati
          sappi che da ora in poi, se mai dovessi partire veramente, non ci mancherai minimamente
          MAI STRAC!!!

Commenta

TE possino ......be peggio per te che rimani in questo paese di cacca

Commenta

Sto operando...
            X