"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
Ah Ste... ma bafangulo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo ma NEANCHEEE
Pure a me
si infatti... troppo scontato
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.ComA.S.ROMA - LASTORIASIAMO NOI !!Living A Dream "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"
Vabbč...č un forum...tu posta lo stesso...E non ti scordare dei 3D meravigliosi che hai aperto
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Ragazzi, anche se so che magari a molti non potrŕ fregare un caxxo, vi lascio....
Ho appena ricevuto una telefonata di un mio amico, che fa parte del comitato direzionale del mio lavoro, e ha detto che dalla riunione di stasera, si č deciso che alcuni di noi dovranno andare all'estero per esperienze lavorative....
I periodi variano dai 6 mesi ai 3 anni....
Essendo una promozione, ed essendo io abbastanza bravo, hanno fatto il mio nome...
Non posso rifiutare....
Si tratta di andare in paesi come la Korea, Taiwan, L'Arabia Saudita....
Anche a me sa un po di [qimg]http://mioblog.net/vastagamma/images/fish_woman.jpg[/qimg]
Altrimenti un in caso contrario, un bocca al
[qimg]http://www.comune.massello.to.it/fauna/lupo.jpg[/qimg]
Wow...ti sei dato ai rebus
Comunque il sospatto di pesce aumenta...
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta