annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiace.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi spiace.....

qui sembra che tutti vogliate scappare dall'italia, io ho vissuto e lavorato in diversi paesi europei, (inghilterra, spagna, francia) e vi garantisco che il posto dove si sta meglio è in italia.............non per scoraggiare il nostro amico, ma nella vita il lavoro non è tutto anche in italia puoi trovare tranquillamente dei buoni impieghi....comunque sia anche se vai in cina per 3 anni non sarà un dramma dal punto di vista sentimentale.........al limite te la porti dietro................
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Ragazzi, anche se so che magari a molti non potrà fregare un caxxo, vi lascio....

Ho appena ricevuto una telefonata di un mio amico, che fa parte del comitato direzionale del mio lavoro, e ha detto che dalla riunione di stasera, si è deciso che alcuni di noi dovranno andare all'estero per esperienze lavorative....

I periodi variano dai 6 mesi ai 3 anni....

Essendo una promozione, ed essendo io abbastanza bravo, hanno fatto il mio nome...

Non posso rifiutare....

Si tratta di andare in paesi come la Korea, Taiwan, L'Arabia Saudita....

Per il resto ancora non so nulla di preciso....

Noi nn ci conosciamo e dovrebbe non fregarmene nulla ..ma avendo una grande sensibilità e sò per certo che queste tipo di esperienze cambiano la vita , ti vorrei dire ke è per te una grandissima opportunità(certo ke se hai la predisposizione per viaggiare sarebbe tutto più semplice)vedrai ke non ti pentirai della tua scelta. quindi..
      hai la mia benedizione e fai buon viaggio
      (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
      >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
      _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

ormai le persone vivono per lavorare e non viceversa...
        1)mi chiedo veramente se nella vita l'unica cosa che conti sia il lavoro e i soldi..fortunatamente per me non è cosi e nn vi invidio minimamente..
        2) mi chiedo che vi spinge cosi violentemente fuori dall'italia..con tutti i difetti e problemi che può avere io l'italia non l'abbandonerei mai..
        3)si parla di 5 anni di fidanzamento e pensieri di matrimonio e per voi è come parlare di un fazzoletto usato da buttare
        4)e chi le posta le tope amatoriali poi?!
        5)concordo con Saint

Commenta

in bocca al lupo!!!

Commenta

se è vero in bocca al lupo!! e vedrai che una connessione internet la trovi per postare le tope!!

se è un pesciolotto: ma baff..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Auguri e buona fortuna .... io se potessi andrei anche io

Va beh in bocca al lupo !!
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

aff..... il lavoro, stai con la tua ragazza.....e tutte le persone care...
                compratevi la mia gtr!!!

Commenta

In culo alla balena!!!!
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Daje Ste mo è dura ma poi vedrai che andrà meglio... ed il tuo in mezzo agli altri curricola sarà diverso, avendo esperienza estera.

Dajelo tutto, sempre e cmq... In bocca al Pupo
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, anche se so che magari a molti non potrà fregare un caxxo, vi lascio....

Ho appena ricevuto una telefonata di un mio amico, che fa parte del comitato direzionale del mio lavoro, e ha detto che dalla riunione di stasera, si è deciso che alcuni di noi dovranno andare all'estero per esperienze lavorative....

I periodi variano dai 6 mesi ai 3 anni....

Essendo una promozione, ed essendo io abbastanza bravo, hanno fatto il mio nome...

Non posso rifiutare....

Si tratta di andare in paesi come la Korea, Taiwan, L'Arabia Saudita....

Per il resto ancora non so nulla di preciso....

Ah Ste... ma bafangulo vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credo ma NEANCHEEE

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      non so perchè ma me puzza de pesce
                      Pure a me
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X