annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

staffa

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: staffa

Originariamente inviato da clietto16v Visualizza il messaggio
    esatto.......a questo punto credo che non gli interessi neanche scrivere sul forum, soprattutto dopo la delusione per il progetto saltato..

cmq ragazzi 3d inutile!

...ormai staffa e' andato® ! ha deciso lui di abbandonare elaborare, e il ban credo sia stato una conseguenza alle lamentele...

Il primo moderatore che legge vi dirŕ che ha infranto le regole e che per le richieste di questo tipo ci sono i messaggi privati...

....poi sapete tutti come va su questo forum! bisogna mettersi l'anima in pace e accettare la "punizione" ! ahaha...altrimenti si va a scrivere da un altra parte
    perchč il progetto č saltato?!?!?! LoreGP e i suoi ragazzi continuano a lavorare assiduamente e con l'inizio della prossima legislatura dovrebbe essere approvato..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Re: staffa

Inutile dire che chiudo...

Comunque un po' di buonsenso indicherebbe di informarsi prima di prendere posizioni
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
      X