Re: Integrazione/Tolleranza
Finchè c'è gente che continua a difenderli pensando solo a quello che facciamo noi italiani sarà solo l'italiano a prenderlo nel dietro
Mi auguro solo che i grandi difensori dell'immigrazione la smettano di esser capaci solo di parlare, perchè sono i fatti che restano. Per spiegarmi meglio: le risposte identiche di pasquale e iui vanno ad identificare una sorta di giustificazione dell'atto criminale in quanto anche noi italiani commettiamo tali gesti. Io non so dove voi vivete, non so se siete capaci di guardarvi attorno oppure ove passate tutto splende, ma arrivare a NON RIUSCIRE ad ammettere per principi politici che la situazione di integrazione in ITALIA è degenerata, lo trovo altamente squallido.
Tanto più squallida è stata la concessione, ormai di qualche anno fa, di creare partiti per le elezioni nei municipi per extracomunitari/comunitari. Laddove si arrivi che anche il mio territorio, quello di cittadino italiano, venga governato da altri credo che si sia toccato il fondo.
Godo
Finchè c'è gente che continua a difenderli pensando solo a quello che facciamo noi italiani sarà solo l'italiano a prenderlo nel dietro

Tanto più squallida è stata la concessione, ormai di qualche anno fa, di creare partiti per le elezioni nei municipi per extracomunitari/comunitari. Laddove si arrivi che anche il mio territorio, quello di cittadino italiano, venga governato da altri credo che si sia toccato il fondo.
Originariamente inviato da Kei-Kun
Visualizza il messaggio

Commenta