annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integrazione/Tolleranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Integrazione/Tolleranza

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
    guarda io ti dico che (sempre parlando per esperienza personale) i nordafricani e quelli dell'est europa sono i peggiori.......

tengo sempre a precisare che parlo di delinquenti e non di gente che lavora onestamente, loro hanno tutto il mio rispetto!
    sicuramente la propria cultura porta a reagire in modi diversi a determinate situazioni
    se prendi es. un tedesco qualsiasi e gli fai uccidere una mucca magari non riescie o comunque non lo fa tanto volentieri, un marocchino magari la considera una cosa normalissima e lo fa senza problemi

ci sono differenze che "aiutano" ad essere bravi delinquenti, a farsi meno scrupoli ecc ma i delinquenti prendono quella strada non perchè è nel loro dna ma per scelta, un pò spinti dalla situazione, ma in linea di massima per scelta
    se stai morendo di fame rubi una mela, non una macchina
    non sono come quei bambini che a 2 anni guardano i cartoni con topolino felicissimo perchè pippo si è ammazzato facendo il kamikaze

Commenta

l'alettone grande ad altezza testa che me lo sono fatto a fare secondo voi?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        l'alettone grande ad altezza testa che me lo sono fatto a fare secondo voi?
        ahahahhaha ottima idea direi

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          io di amici come te le evito....la tua frase fatta "io ho amici marocchini qui e la" non sta ne in cima ne in fondo....hai le tue ed io ho le mie.
          ecco l'integrazione...
          guarda in faccia alla realtà, non puoi pretendere che la gente accolga tutti gli stranieri a braccia aperte o dica che sono tutti bravi perchè non è così, per niente
          e dire che gli italiani sono ladri, mafiosi, alcolizzati non cambia le cose...

poco tempo parlando con una signora mi sono sentito dire "io rumeni li odio", il 90% di quelli che sono qua rubano e creano casini
          e questa era una badante moldava, incazzata anche perchè i suoi figli spesso non vengono accolti molto bene in quanto stranieri, soprattutto poco tempo fa quando è esploso il boom mediatico dei rumeni delinquenti...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            ecco l'integrazione...
            guarda in faccia alla realtà, non puoi pretendere che la gente accolga tutti gli stranieri a braccia aperte o dica che sono tutti bravi perchè non è così, per niente

poco tempo parlando con una signora mi sono sentito dire "io rumeni li odio", il 90% di quelli che sono qua rubano e creano casini
            e questa era una badante moldava, incazzata anche perchè i suoi figli spesso non vengono accolti molto bene in quanto stranieri, soprattutto poco tempo fa quando è esploso il boom mediatico dei rumeni delinquenti...

più che altro, lo sapevo che se la prendeva, anche se sa che non era riferito a lui ma solo ai delinquenti.......

va beh dai, me ne farò una ragione

Commenta

ecco l'integrazione...

dove hai letto questa barzelletta che io pretendo che la gente accolga tutti gli stranieri a braccia aperte o dica che sono tutti bravi???

Commenta

cos'è che ti rode allora?

frasi del genere:"io amici come te li evito"

lasciale perdere........

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  dove hai letto questa barzelletta che io pretendo che la gente accolga tutti gli stranieri a braccia aperte o dica che sono tutti bravi???
                  scusa ma il senso di questo messaggio mi sfugge...
                  Cita:Scritto in origine da pasquale83
                  hai aperto un 3d per cosa?
                  pochi giorni fa(1 o 2) un 19enne italiano ha ucciso una 14enne che attraversava sulle strisce pedonali... anche lui aveva un tasso alcolico superiore al limite consentito (nei pressi di bolzano)

quoto
                  sei contento che un italiano abbia ammazzato una ragazzina ?!
                  non è che ti sei spiegato molto...

Commenta

scusa ma il senso di questo messaggio mi sfugge...

sei contento che un italiano abbia ammazzato una ragazzina ?!
                    non è che ti sei spiegato molto...
                    non ho parole come hai montato tutto a tuo piacimento

se vuoi fare un discorso con me cerca di essere serio.

Commenta

Non so perchè ma sento nell'aria odorino di ban.... ....nn polemizzate e rispettate le idee altrui...

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Sto operando...
                      X