annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

ma va figurati sto scherzando!!! vai tra!

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      Ma ragazzi chi non c'è passato non potrà mai capire...

Pischellorm.....anch'io sn nella tua situazione, approvo a pieno tutto quello che dici.
      Spero di non reincontrarla mai....perchè mi verrebbe un colpo...purtroppo è così. Anche se so che i suoi lati negativi erano tanti....a distanza di un anno e mezzo...purtroppo ancora la penso e ancora, solo a volte, ci sto male....
      Ma che ci vuoi fare? E' la vita...bisogna prenderla così....con le gioie e con i dispiaceri...bisogna farsi forza e principalmente voler bene a se stessi...

Cmq le ragazze neanche a me mancano.....ma lei era lei è basta. e' stata la prima si è presa il mio cuore e se l'è tenuto....

evvai raga!! Depression power!!!

Scherzi a parte.....sai io cosa voglio ora??
      Ne cerco semplicemente una migliore di lei, dal lato morale, di intelligenza e dal lato estetico anche.....in modo che di sicuro mi faccia dimenticare la prima....
      Ho provato ad accontentarmi di ragazze che non mi convincevano a pieno ma...nulla da fare...mi tornava sempre in mente lei

cmq la storia è durata 2 anni e mezzo, da 3 ci conoscevamo e da un giorno all'altro puff....è finito tutto....

L'unica cosa che voglio ora è trovarmi un'altra bella figa con la testa e mettergliala, tu sai dove ( ) alla prima!!!!

ciao a tutti e scusate lo sfogooooo!!

nn è detto sai??io ero nella stessa tua identica situazione...cazzo al solo pensiero di beccarla in giro e guardarla neglio occhi mi veniva il panico
      un giorno, dopo tanto tempo che nn ci vedevamo, mi manda un msg e mi dice che sarebbe passata dove lavoro io....giuro che qnd ho letto il msg sono sbiancato...la notte nn ho dormito x un cazzo...avevo paura di ritornare indietro nel tempo appena la vedevo...invece... qnd ci siamo visti ero praticamente impassibile (mi sono stupito davvero di me stesso)...anzi , a pelle lei era piu' agitata di me....4 chiacchere,un bacio sulla guancia,un "ci sentiamo" e via...
      fidati che mi sono liberato di un peso enorme

sai il problema qual'è?che noi uomini cmq tendiamo a idealizzare troppo ed essere un po' possessivi su quello che è stato nostro....
      il tempo serve ad essere piu' obiettivi e razionali,ma finchè cmq nn sbatti in faccia alla realtà nn saprai mai come ti possa comportare
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        nn è detto sai??io ero nella stessa tua identica situazione...cazzo al solo pensiero di beccarla in giro e guardarla neglio occhi mi veniva il panico
        un giorno, dopo tanto tempo che nn ci vedevamo, mi manda un msg e mi dice che sarebbe passata dove lavoro io....giuro che qnd ho letto il msg sono sbiancato...la notte nn ho dormito x un cazzo...avevo paura di ritornare indietro nel tempo appena la vedevo...invece... qnd ci siamo visti ero praticamente impassibile (mi sono stupito davvero di me stesso)...anzi , a pelle lei era piu' agitata di me....4 chiacchere,un bacio sulla guancia,un "ci sentiamo" e via...
        fidati che mi sono liberato di un peso enorme

sai il problema qual'è?che noi uomini cmq tendiamo a idealizzare troppo ed essere un po' possessivi su quello che è stato nostro....
        il tempo serve ad essere piu' obiettivi e razionali,ma finchè cmq nn sbatti in faccia alla realtà nn saprai mai come ti possa comportare

sono 5 anni che provo a chiedergli di uscire insieme una sola volta senza alcun impegno...e non ci sono mai riuscito....quando lo vista 2 minuti domenica sera ero stranito... il panico e la fifa è venuta dopo...ancora adesso ci provo ma lei niente di ferro di marmo non da aclun segno di cedimento e ppure sono sicuro di meritarlo ma lei niente sembra non capire l'estremo bisogno di chiudere la facenda con u incontro....chi troppo ama è solo un fesso.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

nn è detto che chi troppo ama è solo un fesso......se 6 ricambiato nn 6 fesso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
            nn è detto che chi troppo ama è solo un fesso......se 6 ricambiato nn 6 fesso!!!!
            ma il più delle volte non si è ricambiati..soprattutto quando ami in modo assurdo
            (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
            >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
            _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

chi ama troppo non è fesso di certo, proprio per nulla, certo che la tua situazione, zeroes, è proprio di quelle brutte, probabilmente lei ha un altro, sta bene così e non vuole concederti un uscita perchè non vuole darti false speranze
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                sono 5 anni che provo a chiedergli di uscire insieme una sola volta senza alcun impegno...e non ci sono mai riuscito....quando lo vista 2 minuti domenica sera ero stranito... il panico e la fifa è venuta dopo...ancora adesso ci provo ma lei niente di ferro di marmo non da aclun segno di cedimento e ppure sono sicuro di meritarlo ma lei niente sembra non capire l'estremo bisogno di chiudere la facenda con u incontro....chi troppo ama è solo un fesso.
                ma avete ancora qualcosa da chiarire? perchè altrimenti non mi spiego questa tua insistenza nel volerla vedere a tutti i costi.. se lei non si scompone minimamente alla tua richiesta secondo me ci ha messo una bella pietra sopra da tempo...
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  ma avete ancora qualcosa da chiarire? perchè altrimenti non mi spiego questa tua insistenza nel volerla vedere a tutti i costi.. se lei non si scompone minimamente alla tua richiesta secondo me ci ha messo una bella pietra sopra da tempo...
                  quoto..
                  e aggiungo non smacullarti il fegato con tutti i suoi no...abbandona l'idea dell'uscita e guardati intorno
                  (¯`·.¸__¸.->GrAnUlO DI StElLa<.¸__¸.·´¯)
                  >¯`·.¸_.*:sisi: [hehe] SuPeRcHiCcABiOnDa[hehe]:sisi:*._¸.·´¯<
                  _0.o---->EcChE' SiTo!TrOpPo figoOoOoOoOoOo<----o.0_
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio n°#158

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    se vuoi un consiglio prenditi tutto il tempo che ti serve...io ci ho messo piu' di 2 anni....e sono sicuro che se nn si fosse fatta viva lei a quest'ora ero ancora nel limbo....cmq l'eventuale uscita deve servire a te x capire in che situazione sei,nn x magari cercare di farle cambiare idea
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

• Re: Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

ma secondo me a volte...anche parlarci ....semplicemente del piu e del meno va bene..... x confrontarsi.....

Commenta

Sto operando...
                      X