annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
    ma secondo me a volte...anche parlarci ....semplicemente del piu e del meno va bene..... x confrontarsi.....
    dipende....se incontri la tua ex e nel discorso ti racconta tutti i cazzi che ha preso in questi anni che nn stava con te,penso ti farebbe girare le palle a mille...almeno,a me si...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      nn è detto sai??io ero nella stessa tua identica situazione...cazzo al solo pensiero di beccarla in giro e guardarla neglio occhi mi veniva il panico
      un giorno, dopo tanto tempo che nn ci vedevamo, mi manda un msg e mi dice che sarebbe passata dove lavoro io....giuro che qnd ho letto il msg sono sbiancato...la notte nn ho dormito x un cazzo...avevo paura di ritornare indietro nel tempo appena la vedevo...invece... qnd ci siamo visti ero praticamente impassibile (mi sono stupito davvero di me stesso)...anzi , a pelle lei era piu' agitata di me....4 chiacchere,un bacio sulla guancia,un "ci sentiamo" e via...
      fidati che mi sono liberato di un peso enorme

sai il problema qual'è?che noi uomini cmq tendiamo a idealizzare troppo ed essere un po' possessivi su quello che è stato nostro....
      il tempo serve ad essere piu' obiettivi e razionali,ma finchè cmq nn sbatti in faccia alla realtà nn saprai mai come ti possa comportare
      Concordo
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

dipende....se incontri la tua ex e nel discorso ti racconta tutti i cazzi che ha preso in questi anni che nn stava con te,penso ti farebbe girare le palle a mille...almeno,a me si...
        La pensiamo allo stesso modo
        cmq..

x zeros non stare li x niente , se non vuole avrà i suoi motivi , io personalmente x stare male su ste cose non ho proprio intenzione mi è capitato in passato e non voglio più tornare a quell'agonia , se vuole uscire , sentirci , parlare ecc bene , se no amen si trova altro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          La pensiamo allo stesso modo
          cmq..

x zeros non stare li x niente , se non vuole avrà i suoi motivi , io personalmente x stare male su ste cose non ho proprio intenzione mi è capitato in passato e non voglio più tornare a quell'agonia , se vuole uscire , sentirci , parlare ecc bene , se no amen si trova altro
          e anche li dipende
          dipende dalle intenzioni della ex....magari si fa viva solo x curiosità,magari xchè effettivamente le manchi o magari xchè nn c'ha un caz da fare...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

e si......xo tante si fanno vive solo x ottenere una cosa che a loro piace tanto.........

8=======================================)

Commenta

e anche li dipende
              dipende dalle intenzioni della ex....magari si fa viva solo x curiosità,magari xchè effettivamente le manchi o magari xchè nn c'ha un caz da fare...
              beh li se non sei proprio TONTO lo capirai almeno , vedendo come si comporta con te

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
              X