annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Aiutino: Un uomo che parla ad una "donna"
    LEON!!!!!!!!!!

ero indeciso tra leon e nikita
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Aiutino: Un uomo che parla ad una "donna"
      leon?
      w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        LEON!!!!!!!!!!

ero indeciso tra leon e nikita
        Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
        leon?

Ora:
        Spero vi siate lavati le natiche tra poco saranno baciate da un re...
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ora:
          Spero vi siate lavati le natiche tra poco saranno baciate da un re...
          lo sň! ma non vorrei si pensasse che baro......
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            lo sň! ma non vorrei si pensasse che baro......
            No ma che bari!!!!!!!

Dai spara!!!

Se l'avesse postato qualcun'altro anchio avrei risposto subito!

Commenta

Personaggio A: me devi dire...se nun so' troppo indiscreto, ma me devi dě...che cazzo voi da mi fia? Personaggio B: in che senso ? A: in che senso? io c'ho na fia sola e nun me va che va' presa in giro B: ma io mica la prendo in giro, anzi A: beh mo te voglio ricconta' un fatto che m'e' successo ieri, m'ha detto a papa' me porti a compra' un par de scarpe a via veneto? capirai, a me me s'e' allargato er core, io e mi fia a via veneto, guai a chi m'a guardava. Mentre se stava a guarda a vetrina dee scarpe passano du giovanotti e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta. Io me giro e dico: a cornuuto, vič qua a cornuuutooo! E' venuto tutto spavaldo er piů grosso, m'ha dato un cazzotto 'n bocca... me lo so' guardato... pů, ho sputato, gli ho detto: manco er sangue me fai uscě a cornuto, in guardia! Gli ho dato un destro in bocca, m'č cascato per tera come gesů cristo, gli ho rotto er setto nasale, gli ho frantumato le mucose e glie dicevo: arzate, ARZATEEE A CORNUUTOOOOOO ARZATE GLI HO DETTO! Pieno de sangue per tera, ettolitri, nun s'e' arzato, me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato a giacca, m'ha detto: papa' che č successo, mi fia? Niente, due de passaggio... namo a compra' e scarpe

E con questo che č uno dei pezzi piů belli del cinema italiano, vado a nanna!

Commenta

No ma che bari!!!!!!!

Dai spara!!!

Se l'avesse postato qualcun'altro anchio avrei risposto subito!
                Bravehart

sigpic

Commenta

Personaggio A: me devi dire...se nun so' troppo indiscreto, ma me devi dě...che cazzo voi da mi fia? Personaggio B: in che senso ? A: in che senso? io c'ho na fia sola e nun me va che va' presa in giro B: ma io mica la prendo in giro, anzi A: beh mo te voglio ricconta' un fatto che m'e' successo ieri, m'ha detto a papa' me porti a compra' un par de scarpe a via veneto? capirai, a me me s'e' allargato er core, io e mi fia a via veneto, guai a chi m'a guardava. Mentre se stava a guarda a vetrina dee scarpe passano du giovanotti e dicono na frase che a me nun m'e' piaciuta. Io me giro e dico: a cornuuto, vič qua a cornuuutooo! E' venuto tutto spavaldo er piů grosso, m'ha dato un cazzotto 'n bocca... me lo so' guardato... pů, ho sputato, gli ho detto: manco er sangue me fai uscě a cornuto, in guardia! Gli ho dato un destro in bocca, m'č cascato per tera come gesů cristo, gli ho rotto er setto nasale, gli ho frantumato le mucose e glie dicevo: arzate, ARZATEEE A CORNUUTOOOOOO ARZATE GLI HO DETTO! Pieno de sangue per tera, ettolitri, nun s'e' arzato, me lo so' guardato, me so' girato, me so' risistemato a giacca, m'ha detto: papa' che č successo, mi fia? Niente, due de passaggio... namo a compra' e scarpe

E con questo che č uno dei pezzi piů belli del cinema italiano, vado a nanna!

verdone e mario brega ,sono in un negozio.......
                  ....ma nn mi viene il titolo porca vacca!!!!!!
                  sigpic

Commenta

Protagonista: Ma... Ticchettava?
                    Impiegato: I lanciatori non si curano del ticchettio, le bombe moderne non ce l'hanno.
                    Protagonista: Scusi, i lanciatori?!
                    Impiegato: Chi prende i bagagli! Ma quando una valigia sta vibrando... I lanciatori devono chiamare la polizia.
                    Protagonista: La mia valigia stava vibrando?
                    Impiegato: Nove volte su dieci č un rasoio elettrico, ma di tanto in tanto č un dildo, un vibratore. Ovviamente č politica della compagnia non specificare mai l'appartenenza nel caso di un dildo. Dobbiamo usare l'articolo indefinito un dildo, mai il suo dildo...
                    sigpic

Commenta

Poliziotto:Sai capo stavo pensando....!

Capo:Tu non pensare o mi si ammoscia l'

Poliziotto:Sento la vittoria, č nell'aria,la annuso, la respiro..ehm tu non senti questo profumo?Lo senti capo?
                      Capo:Non č profumo.....,questo č il puzzo delle tue caxxate!"

Ultima modifica di TurboLaine; 09-04-2008, 11:36.
                      Il mio impianto
                      Sorgente:Alpine CDA-9835R
                      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                      Crossover attivo:Audison sxr4;
                      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Sto operando...
                      X