annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Poi ci sono queste tre prese da un film che ogni volta mi fa pisciare sotto dalle risate...

"COLONNELLO NUNZIATELLA: bene, la combinazione dello scudo d'aria di Druidia e' 12345.
    CASCO NERO: ma e' la combinazione che un imbecille darebbe alla sua valigia! ... dopo qualche minuto ...
    PRESIDENTE SCROCCO: avete la combinazione dello scudo d'aria di Druidia? COLONNELLO NUNZIATELLA: sissignore, la combinazione dello scudo d'aria di Druidia e' 12345!
    PRESIDENTE SCROCCO: ma e' fantastico e' la stessa combinazione della mia valigia! ... fate rotta per Druidia e cambiate la combinazione della mia valigia!"

"CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare!
    TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto?
    SERGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino.
    CASCO NERO: E' quello chi è?
    CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è Stronzo, signore.
    CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome?
    CAP.NUNZIATELLA: Stronzo, signore. Sergente Stronzo.
    CASCO NERO: E lui?
    CAP.NUNZIATELLA: E' stronzo anche lui: maggiore Philp Stronzo.
    CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora altri Stronzi qui?
    TUTTI: Presente!
    CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare, Stronzi!"

"Salve, sono il Canuomo, mezzo cane e mezzo uomo. Sono il miglior amico di me stesso."
    ...it's a shame...

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      "hey baby, io tanta voglia, io faccio amore lungo lungo, io tanta voglia"
      Full metal jacket.
      la vietnamita zoccoletta
      e il nero le risponde non avere paura ho un bellisssimo esemplare di serpente dell'alabama

Commenta

Originariamente inviato da themooser Visualizza il messaggio
        "Oh no, è il motore! E' partito un pistone". "Ah! (pausa) Poi torna?".

"Nessun calcolatore 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo senza possibili eccezioni di sorta a prova di errore, incapaci di sbagliare"

2001:Odissea nello spazio Al9000?
        Hasta la vista, Baby!
        Terminator 2

Allora cos’è che ti piace? Il pensiero femminista postmoderno. Ahah forte! Bella serata vero? Ceerto! Sai c’è qualcosa nella primavera che è davvero una figata….ehhh…. non lo so…sarà l’odore della pioggia fresca, …non lo so….mhmmmhmm. SUCCHIAMELO BELLA!!

Roger: "Riiiigs! Sono troppo vecchio per queste stronzate!"

Allora, la prima è facilefacile...la seconda un pò meno ma c'è l'aiuto e si capisce. La terza è epocale...come il film della quarta frase. L'ultima fa parte di una serie incredibile di film...

Il secondo: 2001:Odissea nello spazio Al9000?

il terzo: Terminator 2
        ultimo: Arma letale1 2 3 e forse anche 4 (Lo dice in tutti i film o no??)

Commenta

Originariamente inviato da SIMO EL 16V Visualizza il messaggio
          TIPO1: Ehi amico! Quanto ti è costata quella macchina??!!
          TIPO2: + di quanto tu ti possa permettere! E' UNA FERRARI!!!
          TIPO3: ......AFFUMICALO!!!
          ricordo quella parte del film!

Commenta

Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
            Il secondo: 2001:Odissea nello spazio Al9000?

il terzo: Terminator 2
            ultimo: Arma letale1 2 3 e forse anche 4 (Lo dice in tutti i film o no??)
            Giusto, bravo! Mancano il primo e il quarto...dai che son facili!!!
            ...it's a shame...

Commenta

Poi ci sono queste tre prese da un film che ogni volta mi fa pisciare sotto dalle risate...

"COLONNELLO NUNZIATELLA: bene, la combinazione dello scudo d'aria di Druidia e' 12345.
              CASCO NERO: ma e' la combinazione che un imbecille darebbe alla sua valigia! ... dopo qualche minuto ...
              PRESIDENTE SCROCCO: avete la combinazione dello scudo d'aria di Druidia? COLONNELLO NUNZIATELLA: sissignore, la combinazione dello scudo d'aria di Druidia e' 12345!
              PRESIDENTE SCROCCO: ma e' fantastico e' la stessa combinazione della mia valigia! ... fate rotta per Druidia e cambiate la combinazione della mia valigia!"

"CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare!
              TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto?
              SERGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino.
              CASCO NERO: E' quello chi è?
              CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è Stronzo, signore.
              CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome?
              CAP.NUNZIATELLA: Stronzo, signore. Sergente Stronzo.
              CASCO NERO: E lui?
              CAP.NUNZIATELLA: E' stronzo anche lui: maggiore Philp Stronzo.
              CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora altri Stronzi qui?
              TUTTI: Presente!
              CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare, Stronzi!"

"Salve, sono il Canuomo, mezzo cane e mezzo uomo. Sono il miglior amico di me stesso."
              space balls bellissimo
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Era Edmond Dantès. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi.

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

facile V per Vendemmia
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    facile V per Vendemmia
                    facile era stasera su sky
                    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Giusto, bravo! Mancano il primo e il quarto...dai che son facili!!!
                      il quarto è American Pie...(......."hahahahah!!!".."beh...non serve che mi ridi in faccia........gli amici mi chiamano buster...gnocbuster, sai..l'acchiappagnocche!"....."hahah ma sei patetico!!) il primo non mi viene in mente qual'è ma mi ricordo benissimo la scena!!! addirittura mi ricordo i doppiatori che la dicevano.....ma non mi ricordo in che film era!!!!
                      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Sto operando...
                      X