annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    F&F

più facile no?
    Francamente me ne infischio

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e poi quest'altra:

che ne dite di me? chi vincerà vincerà me!
      w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Di cosa di F&F???

NAIJANJIANAJINAJNANJIANJIANBSAJHAKMçLD;AA
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Di cosa di F&F???

NAIJANJIANAJINAJNANJIANJIANBSAJHAKMçLD;AA
          pirla
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

xo' ne ho postate altre 2 di frasi...
            w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Questa è semplice

Il fucile è la prima arma che s'impara ad usare, perchè ti permette di mantenere una certa distanza dal cliente. Più ti avvicini a diventare professionista, più riesci ada vvicinarti al cliente, il coltello per esempio è l'ultima cosa che s'impara...

Commenta

azz sulla punta della lingua.......

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

via col vento

''I giapponesi ci hanno affondato il tank ... e la ruota della giostra."
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Questa è semplice

Il fucile è la prima arma che s'impara ad usare, perchè ti permette di mantenere una certa distanza dal cliente. Più ti avvicini a diventare professionista, più riesci ada vvicinarti al cliente, il coltello per esempio è l'ultima cosa che s'impara...
                    azz la sò ma nn mi viene in mente

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
                    idem
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      via col vento

''I giapponesi ci hanno affondato il tank ... e la ruota della giostra."

Aiutino: Un uomo che parla ad una "donna"

Commenta

Sto operando...
                      X