annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia è uno stato cristiano cattolico ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'Italia è uno stato cristiano cattolico ?

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Loro innaugurando l' anno accademico sarebbero venuti a promuovere i loro dogmi, quindi tutti i non cattolici i froci (anche quelli cattolici) le lesbiche e gli studenti stranieri provenienti da altri paesi, si sarebbero sentiti dei pirla. Per non parlare di quanto si sarebbe sentito pirla il professore a cui spettava davvero quel ruolo.

Ma come ragioni?

Se viene il Papa si offendono i non cattolici? ma sei impazzito?

allora, secondo il tuo ragionamento, se a parlare è un non cattolico i cattolici si offendono, e quindi bisogna impedire a CHIUNQUE di parlare?

a me sembra un ragionamento fatto col culo.
    Non ci sarebbe stato confronto, sarebbe venuto parlava e se ne andava....non esistono confronti con il Papa, per lo meno non concedeva tale lusso alla Sapienza.
    Direi che qua gli unici che non vogliono il confronto siete voi

sembra che state parlando di un pluriomicida..boh, non vi capisco proprio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Ma come ragioni?

Se viene il Papa si offendono i non cattolici? ma sei impazzito?
      credo che lui intendesse dire che il papa, con il suo discorso, avrebbe toccato degli argomenti "caldi" quali l'omosessualità, ecc. ecc.

allora, secondo il tuo ragionamento, se a parlare è un non cattolico i cattolici si offendono, e quindi bisogna impedire a CHIUNQUE di parlare?

a me sembra un ragionamento fatto col culo.
      credo che se un non cattolico dica che la madonna non sia vergine, che gesù cristo non sia morto in croce, i cattolici, a ragione, si risentano...
      Ultima modifica di renato146; 03-05-2008, 19:32.
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
        credo che lui intendesse dire che il papa, con il suo discorso, avrebbe toccato degli argomenti "caldi" quali l'omosessualità, ecc. ecc.
        Visto che doveva inaugurare un cavolo di anno accademico..mi sembra che si sono fasciati la testa prima del tempo..e senza motivo.

Ad ogni modo....come loro sono a favore di certi temi, il Papa è a favore di altri.

NOn capisco perchè loro possono parlare e dire ogni cosa e il Papa no..
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da renato146 Visualizza il messaggio
          Il Papa non avrebbe toccato nessuno di questi argomenti
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
            Il Papa non avrebbe toccato nessuno di questi argomenti
            come ha detto venon poco prima, probabilmente hanno messo le mani avanti troppo presto. poi ovviamente mi posso anche sbagliare e quindi il discorso del papa non c'entra e le motivazioni sono altre.
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Visto che doveva inaugurare un cavolo di anno accademico..mi sembra che si sono fasciati la testa prima del tempo..e senza motivo.

Ad ogni modo....come loro sono a favore di certi temi, il Papa è a favore di altri.

NOn capisco perchè loro possono parlare e dire ogni cosa e il Papa no..

Noi andiamo al Vaticano a dire che chi lo desidera puo metterselo nel posto e che per fare una coppia non è obbligatorio il matrimonio??? Se dovessi trovarmi una donna fissa a vita, potrei anche evitarlo. Non per questo non è un impegno vincolante.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Noi andiamo al Vaticano a dire che chi lo desidera puo metterselo nel posto e che per fare una coppia non è obbligatorio il matrimonio??? Se dovessi trovarmi una donna fissa a vita, potrei anche evitarlo. Non per questo non è un impegno vincolante.
                veramente un atteggiamento degno del miglior filosofo e/o teologo. L'approccio giusto per parlare con luminari che studiano da 40 anni cose delle quali nemmeno sapete l'esistenza.

poi vi stupite se non vi danno modo di parlare.. se quando lo fate i risultati son questi..auguri
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

non credo che andasse in università a parlare dei gay o dell'aborto
                  molto probabilmente avrebbe fatto un discorso sulla pace, fratellanza ecc magari molto scontato ma abbastanza universale

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    non credo che andasse in università a parlare dei gay o dell'aborto
                    molto probabilmente avrebbe fatto un discorso sulla pace, fratellanza ecc magari molto scontato ma abbastanza universale
                    si ma è meglio per sicurezza metterlo a tecere così non si offendono preventivamente coloro i quali non desiderano sentirlo.
                    E il bello che poi mi tocca sentire le stronxate assurde di luxuria che ha tutto il diritto di parlare poverino(/poverina/nn so chi caz sia transgenicamente...) di sentenziare sui gay pe rpoi finire a dare a dosso alla chiesa brutta e cattiva e al papa tiranno retrogrado come al solito...o santoro e compagnia e dovermeli sorbire quando NON RAPPRESENTANO NEMMENO UNA FORZA PARLAMENTARE mentre il PAPA RAPPRESENTA LA CRISTIANITA' INTERA E L' UNIVERSALITA' DEI CATTOLICI! (rispettato e stimato da chiunque salvo pochi radical snob sinistroidi)...

MAPPERFAVORE!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                      si ma è meglio per sicurezza metterlo a tecere così non si offendono preventivamente coloro i quali non desiderano sentirlo.
                      E il bello che poi mi tocca sentire le stronxate assurde di luxuria che ha tutto il diritto di parlare poverino(/poverina/nn so chi caz sia transgenicamente...) di sentenziare sui gay pe rpoi finire a dare a dosso alla chiesa brutta e cattiva e al papa tiranno retrogrado come al solito...o santoro e compagnia e dovermeli sorbire quando NON RAPPRESENTANO NEMMENO UNA FORZA PARLAMENTARE mentre il PAPA RAPPRESENTA LA CRISTIANITA' INTERA E L' UNIVERSALITA' DEI CATTOLICI! (rispettato e stimato da chiunque salvo pochi radical snob sinistroidi)...

MAPPERFAVORE!!!

beh adesso...non dargli neanche troppa importanza.

Il Papa non è stato sicuramente messo a tacere da queste 'contestazioni'...ha semplicemente risposto a un invito con grande diplomazia

...poi l'Italia ha fatto la solita figura di merda a livello internazionale anche in quel caso, ma questi son più dettagli
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
                      X