annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Ai detenuti un tozzo di pane e una tazza d' acqua al giorno....se basta bene....se non basta..... potevi pensarci prima!!!

Infatti in tempi passati a chi compieva atti delinquenziali gli si diceva che prima o poi sarebbe finito "a pane e acqua"

Commenta

E pane e acqua è gia troppo.....devo ringraziare su in alto se sono così clementi in carcere!!!

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        ma tu amplifichi le mie parole, io ho riportato un fatto, le forze dell' ordine a volte sono violente senza ragione a volte con chi non se lo merita. Puoi mettermi in torto in 10mila modi diversi, attribuirmi frasi che non ho detto però non è bello e neanche corretto.
        Io avrò anche manifestato contro la persona più pacifica del mondo, ma tu di sicuro non hai mai manifestato.
        Io non amplifico nulla...ti riporto i quote, così vedi che non ho amplificato nulla

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Però bisogna anche considerare che le FDO sono formate da uomini, e come tali hanno le loro idee e convinzioni che se lasciate sfogare possono diventare fonte di violenza incontrollata.
        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Diciamo che sono e non possono diventare.

Hai affermato che le FdO sono una fonta di violenza incontrollata.

Ora...se vuoi dire che io amplifico le parole, allora non solo non sai leggere ma nemmeno sai scrivere.

Inoltre, sono FIERO di non aver mai manifestato.
        E se lo farò, sarà per una giusta causa e non per insultare il Papa come dei vigliacchi.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Quotazzo x Venon....mai manifestato e mai lo farò....mica son scemo ad andare in piazza a rischiare la pelle x fare il gonzo....anche se in questi ultimi tempi.....vorrei stare in prima fila con quelli di FN o Fiamma Tricolore qualche volta....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Inoltre, sono FIERO di non aver mai manifestato.
            E se lo farò, sarà per una giusta causa e non per insultare il Papa come dei vigliacchi.
            Anch'io non sono mai andato in piazza a manifestare, ma devo dire che ammiro le persone che si muovono e si attivano per una causa che ritengono giusta.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Anche io li ammiro ma solo se la causa è giusta.....ovvio che quelli che mi manifestano a gridare 10-100-1000 Raciti (tanto x fare un esempio) mi stanno cui cog**oni....

Commenta

Anch'io non sono mai andato in piazza a manifestare, ma devo dire che ammiro le persone che si muovono e si attivano per una causa che ritengono giusta.
                OVVIO!

Ma in Italia, a parte il Family Day e quella manifestazione indetta dal centrodestra un annetto fa, le uniche manifestazioni sono dei gay, delle zecche, dei no global, di quelli contro la Chiesa [che son gli stessi dei sovracitati..], di quelli che bruciano le bandiere di Israele e degli USA...ecc..

Quindi prima di andare a manifestare dovrò trovare un argomento VERAMENTE valido.

Posto ovviamente che ritengo la manifestazione una prova di forza inutile. come le fiaccolate di solidarietà.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Anche io li ammiro ma solo se la causa è giusta.....ovvio che quelli che mi manifestano a gridare 10-100-1000 Raciti (tanto x fare un esempio) mi stanno cui cog**oni....
                  Quelli non li considero neanche, o meglio .....li considero dei coglioni.

@Venon, non ho detto quello per farti sentire in colpa, sono sicuro che per i diritti civili dei tibetani ti attiveresti anche tu.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Quelli non li considero neanche, o meglio .....li considero dei coglioni.

@Venon, non ho detto quello per farti sentire in colpa, sono sicuro che per i diritti civili dei tibetani ti attiveresti anche tu.
                    No, nemmeno per quello forse. Ripeto..se io manifesto non cambia il fatto che quegli schifosi dittatori comunisti continueranno a uccidere indisturbati.

Sarò drastico, ma l'unica "manifestazione" utile è una guerra.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      No, nemmeno per quello forse. Ripeto..se io manifesto non cambia il fatto che quegli schifosi dittatori comunisti continueranno a uccidere indisturbati.

Sarò drastico, ma l'unica "manifestazione" utile è una guerra.
                      in effetti sei drastico...Se x fermare degli assassini lo diventi anche tu....a cosa serve??Così muore anche l'ideale...
                      www.alfaclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X