annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Se l'evoluzione giuridica ci ha portato alla situazione attuale possiamo tranquillamente usarla per pulirci il culo.
    E dopo puoi finire in galera perchè stai sul cazzo a uno, o perchè quel qualcuno desidera casa tua o un altra cosa di tuo esclusivo dominio. Non è escluso da ciò nemmeno la tua donna. Certe uscite fanno pena, ti salvi solo perchè ignori quello che affermi. D' altra parte la giustizia fa solo schifo, nessuno però ha mai un idea per migliorarla davvero, le uniche cose che si sentono ripetere è che i poliziotti devono pistare la gente o che bisogna rinchiudere la gente senza processo.
    Ultima modifica di benzene86; 10-05-2008, 09:54.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      La sigaretta evidentemente era solo un pretesto, teste di ca2zo....quando è successo?
      Esatto la sigaretta era solo un pretesto! Ieri al TG hanno detto che nel filmato che hanno dei ragazzi che scappano, hanno scoperto che poco prima questi ultimi, avevano cercato di importunare un altra persona... ma come si fa' ma dove ce l'hanno la testa? Colpa delle droghe pesanti o delle loro teste malate

Per rispondere invece a chi ha detto che tanto gli fanno poco e nulla:
      Basti vedere che condanna hanno dato a quel tipo in austria (o dov'era) che ha violentato sua figlia dall'età di 11 anni, poi quando questa ha compiuto 18 anni l'ha rinchiusa per 24 ANNI e ripeto 24 ANNI in cantina tutta predisposta con cucinotto e bagno, e la violentava, le ha fatto partorire ben 7 figlioli e ripeto 7 FIGLIOLI ovviamente molti erano malati e sono stati dati a chissà chi sempre da questo porco...

Morale della favola? Lui ha detto espressamente davanti al giudice che:

"Se ho rinchiuso e violentato mia figlia è per non toccare le altre donne.."
      Evidentemente gli incesti li son molto famigliari, poichè gli vogliono dare la condanna a... 0 nanisecondo di carcere, ma a una bella curetta in una clinica privata sicuramente a 5 stelle dove potrà girare nudo o in perizoma per il prato di quest'ultima (dato che le riprese di quando lo hanno preso hanno dato immagini di questo tipo).

Mah... che schifo di legge...

Naturalmente immagino, che sulla testimonianza della ragazza (ormai diventata donna) non possano fare affidamento in quanto, dopo tutti questi anni di abbusi sessuali, bambini malformati e malati, figli non voluti e gravidanze anche con qualche incidente quindi qualche aborto spontaneo, senza vedere mai la luce del sole, nè la tv, nè una vasca da bagno... la ragazza sia provata dentro al punto da essere diventata "malata" o come si suol dire "fuori di testa"... non la biasimo, ha avuto forza e coraggio, io sarei scappata già quando mio padre avrebbe cominciato a violentarmi...
      Ultima modifica di DolceStronza; 10-05-2008, 10:15.

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        E dopo puoi finire in galera perchè stai sul cazzo a uno, o perchè quel qualcuno desidera casa tua o un altra cosa di tuo esclusivo dominio. Non è escluso da ciò nemmeno la tua donna. Certe uscite fanno pena, ti salvi solo perchè ignori quello che affermi. D' altra parte la giustizia fa solo schifo, nessuno però ha mai un idea per migliorarla davvero, le uniche cose che si sentono ripetere è che i poliziotti devono pistare la gente o che bisogna rinchiudere la gente senza processo.
        Faranno anche pena le mie uscite,fatto sta che se cerchi di difendere te o i tuoi cari da qualche figlio di puttana che ti è entrato in casa e per sbaglio lo ammazzi finisci in galera,perchè in quelle situazioni non è che stai tanto li a vedere se dargli un colpo con la mazza da baseball in piu o in meno,visto che magari quello ha un coltello o non so cosa e sicuramente non lo userà solo "per ferirti un pochino" nel caso riuscisse a usarlo.
        Eccesso di difesa? Per piacere... io mi difendo con quello che ho... se ho una pistola e sparo a uno col coltello in mano in casa mia... non mi sembra eccesso di difesa... eppure lo è per il sistema giuridico attuale.
        "A ladro,no aspetta n'attimo che ho solo la pistola,ora vado in cucina a prendere un coltellaccio e torno"
        Ma smettiamola con ste stronzate.
        Le idee ci sono,se fai finta di non leggerle per comodo affari tuoi.
        Si è parlato spesso di:
        Inasprimento delle pene
        Espulsione fisica dei clandestini
        Piu polizia,con piu mezzi e piu libertà di menare sulla fiducia senza venire indagati (prova ad andare a fare il cazzo che ti pare in strada in Francia o Spagna,per esempio)
        Meno STRONZATE per chi si fa giustizia da solo,vista la mancanza di protezione da parte dello stato.

E' grazie ai "teorici" come te,che parlano tanto ma non hanno bene presente che in questo momento servono leggi se vuoi impopolari,sangue dalle nocche e sudore della fronte che siamo nella situazione di merda attuale.
        Ultima modifica di mauri53; 10-05-2008, 10:43.

Commenta

Faranno anche pena le mie uscite,fatto sta che se cerchi di difendere te o i tuoi cari da qualche figlio di puttana che ti è entrato in casa e per sbaglio lo ammazzi finisci in galera,perchè in quelle situazioni non è che stai tanto li a vedere se dargli un colpo con la mazza da baseball in piu o in meno,visto che magari quello ha un coltello o non so cosa e sicuramente non lo userà solo "per ferirti un pochino" nel caso riuscisse a usarlo.
          Eccesso di difesa? Per piacere... io mi difendo con quello che ho... se ho una pistola e sparo a uno col coltello in mano in casa mia... non mi sembra eccesso di difesa... eppure lo è per il sistema giuridico attuale.
          "A ladro,no aspetta n'attimo che ho solo la pistola,ora vado in cucina a prendere un coltellaccio e torno"
          Si è parlato spesso di:
          Inasprimento delle pene
          Piu polizia,con piu mezzi e piu libertà di menare sulla fiducia senza venire indagati (prova ad andare a fare il cazzo che ti pare in strada in Francia o Spagna,per esempio)
          Meno STRONZATE per chi si fa giustizia da solo,vista la mancanza di protezione da parte dello stato.

E' grazie ai "teorici" come te,che parlano tanto ma non hanno bene presente che in questo momento servono leggi se vuoi impopolari,sangue dalle nocche e sudore della fronte che siamo nella situazione di merda attuale.
          servono leggi, quindi con l' evoluzione giuridica non ti ci pulisci il culo. Perchè una volta ci si affidava all' oracolo per stabilire le leggi...poi la bontà o meno di queste ultime è relativa. Ma resta il fatto che senza sistema giuridico evoluto non esisteva alcuna libertà personale. I più sarebbero propietà di qualcun' altro. Quindi non sentenziare se non sai le cose. Quello che tu definisci sistema giuridico non c' entra un ben amato cazzo con le leggi, stabilisce il modo di applicarle e di legiferare non le leggi in sè. E fidati che non si stava meglio quando si stava peggio (almeno con le leggi). Poi il tuo bisogno di sangue è relativo e su certi punti sarei anche d' accordo.
          Ultima modifica di benzene86; 10-05-2008, 12:16.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Guarda che la mia battuta sul pulirmici il culo se ci fai caso attentamente,è rivolta all' EVOLUZIONE del sistema giuridico,non al sistema giuridico in se.

E io dico che per molti versi negli ultimi 50 anni c'è stata una INVOLUZIONE invece che una evoluzione.

Tant'è che oggi servono un milione di avvocati,perchè in giro c'è gente che non aspetta altro che tu gli starnutisca vicino per farti causa e mangiarci soldi.

Per certi versi si stava meglio quando si stava peggio,te lo confermo.

Commenta

Si è parlato spesso di:
              Inasprimento delle pene

Sono daccordo in parte sia con te che con benzene.
              Con te e gli altri che sono sulla stessa linea di pensiero condivido il fatto che servano pene più severe ma soprattutto l'applicazione delle medesime e la certezza della pena, come sono daccordo sul fatto che il cittadino possa difendersi senza per questo subire processi infiniti e il linciaggio mediatico.

Sono invece daccordo con benzene sul fatto che dare carta bianca alle forze dell'ordine sia pericoloso, e di fatti che confermano questa tesi ce ne sono molti.
              Inoltre, essendo di natura garantista, anche se a malincuore devo dire che se devo scegliere preferisco 2 criminali liberi piuttosto che un innocente in galera.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Non è questione di dare carta bianca alle fdo.
                La questione è ridargli il giusto potere...oggi queste hanno dei limiti anche per inseguire un macchinata di rom che scappa al blocco.

Molte volte rischiano di trovarsi in 2 contro 5 e non possono utilizzare armi come difesa!!Pertanto questo sistema mette le fdo nel peggior modo di lavorare oltre al fatto che rischiano pure di ripagare i danni alle auto se improvvisano inseguimenti,o peggio se sparano alle gambe di uno dei 5 per evitare il linciaggio.

Se fossi una fdo e vedo un'audi che scappa al blocco allo stato attuale delle cose mi farei i caxxi miei.

In tutto questo malgrado qualcuno ancora riesce a bloccare le macchine di balordi senza sparare o fare danni,poi ci pensano i giudici a rimetterli in libertà,e quindi và cambiato il sistema e inserite pene certe,anche se serve di costruire carceri a nostre spese.
                Ultima modifica di MaxEnergy; 13-05-2008, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                  Non è questione di dare carta bianca alle fdo.
                  La questione è ridargli il giusto potere...oggi queste hanno dei limiti anche per inseguire un macchinata di rom che scappa al blocco.

Molte volte rischiano di trovarsi in 2 contro 5 e non possono utilizzare armi come difesa!!Pertanto questo sistema mette le fdo nel peggior modo di lavorare oltre al fatto che rischiano pure di ripagare i danni alle auto se improvvisano inseguimenti,o peggio se sparano alle gambe di uno dei 5 per evitare il linciaggio.

Se fossi una fdo e vedo un'audi che scappa al blocco allo stato attuale delle cose mi farei i caxxi miei.

In tutto questo malgrado qualcuno ancora riesce a bloccare le macchine di balordi senza sparare o fare danni,poi ci pensano i giudici a rimetterli in libertà,e quindi và cambiato il sistema e inserite pene certe,anche se serve di costruire carceri a nostre spese.
                  Sono pienamente daccordo, ma il mio "dare carta bianca" (ammetto che ho usato un termine improprio) era riferito alle varie sparate circa usare manganelli e repressione a tutto spiano.
                  Sono quindi daccordo su una maggior tutela e finanziamenti alle FDO, sono invece contro a tutte quelle forme di repressione incontrollata che potrebbe verificarsi, sempre per il motivo per cui, essendo garantista, preferisco 2 delinquenti in meno con la testa rotta dalle manganellate piuttosto che un innocente con la testa spaccata (vedi G8 Genova, tanto per risollevare un vecchio e mai sopito polverone)
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Sono pienamente daccordo, ma il mio "dare carta bianca" (ammetto che ho usato un termine improprio) era riferito alle varie sparate circa usare manganelli e repressione a tutto spiano.
                    Sono quindi daccordo su una maggior tutela e finanziamenti alle FDO, sono invece contro a tutte quelle forme di repressione incontrollata che potrebbe verificarsi, sempre per il motivo per cui, essendo garantista, preferisco 2 delinquenti in meno con la testa rotta dalle manganellate piuttosto che un innocente con la testa spaccata (vedi G8 Genova, tanto per risollevare un vecchio e mai sopito polverone)

Lo so e sono d'accordo con te in questo concetto.
                    Ma il rischio che si verifichi una repressione incontrollata a parere mio è un concetto lontano dalla realtà,e avviene solo nei regimi totalitari.

Non credo che al giorno d'oggi con tutte le telecamere puntate e i mezzi "democratici" ma soprattutto "legali" che ci sono a disposizione le fdo si mettano ad abusare del proprio potere con persone che hanno commesso nulla.

Commenta

le FDo hanno tutta la mia solidarietà perchè operano in condizioni veramente precarie: mal pagati, poco considerati, poco o niente tutelati e con la certezza che loro rischiano la pelle per assicurare i delinquenti alla giustizia e poi questa li restituisce alla strada poco dopo.
                      Però bisogna anche considerare che le FDO sono formate da uomini, e come tali hanno le loro idee e convinzioni che se lasciate sfogare possono diventare fonte di violenza incontrollata.
                      Sul fatto delle telecamere e mezzi "democratici" per controllarle, basta vedere quello che capita negli Stati Uniti, dove ogni tanto ci scappa qualche persona di pelle nera morta in circostanze piuttosto dubbie.

Commenta

Sto operando...
                      X