annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::..Nonno...è solo un Arrivederci..::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ::..Nonno...è solo un Arrivederci..::

Perugia,
    18 Maggio 2008

Caro Nonno,

ti scrivo per dirti grazie.

Grazie per avermi insegnato a difendere con tenacia i miei diritti e il mio pensiero,

Grazie per avermi regalato tante giornate serene fin da quando ero piccola,

Grazie per essermi stato di esempio con tutte le tue vicissitudini e i tuoi racconti sulla guerra

Grazie per essermi stato vicino quando ne ho avuto bisogno

Grazie per come mi guardavi e per come mi sorridevi sempre in questi anni sebbene non vedevi più

Nella casa di Rimini tra le tante tue foto ho appeso anche quella insieme alla nonna dei 60 anni di matrimonio

Sei un figurino con quel completo elegante e quella cravatta argento lucente...metafora della tua gioia di vivere nonostante le tue complicazioni quotidiane...

Stai bene lo sai? E... guardi verso di me - penso sempre tra me con aria fiera....sei stato anche il mio papà - .

Alle tue spalle la Chiesa... la stessa di oggi.... e quell'espessione... la stessa di allora.... come se stessi per sorridermi da un momento all'altro....con quella smofietta dolce delle labbra...

E’ così che ti vedo ora.

Ed è così che deve essere ora e per sempre.....

Chissà se hai già incontrato Dolce....lassù... forse ti è corsa incontro…e le stai facendo già una carezza come facevi sempre quando passeggiavi intorno casa...

Ti voglio bene nonno..... e sempre te ne vorrò...

Io con te ce la farò.... mi dai una gran forza...che neanche io so cos'è...

""Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso... "" [Hermann Hesse]

Ciao....Nonno Cesare.....

**Ania, Tomassoli**

**
    ANIA_RICH**

Member of THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
    ::...THUNDERHOUSE NEL CUORE...::
    Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso

Re: ::..Nonno...è solo un Arrivederci..::

perdere un nonno è come perdere un enciclopedia...

quanto hai quelle domande a cui non sai proprio rispondere a chi andare a chiedere se non a loro?

so cosa siginifica ma ricordati che specie i nonni, beh... fanno talmente parte di noi per il modo in cui sanno inserirsi nelle nostre vite che in fondo in fondo in questo modo trovano il metodo per non morire mai, pensalo, sarebbe sempre dentro di te, in molte cose che fai tutti i giorni, dal gesto ad un modo di essere cortese che oggi magari sembra pure demodè...
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

i nonni....................

mi mancano ogni giorno.
      ambaradan

Commenta

Li ho persi tutti e 4 nel giro di 3 anni però ho avuto la fortuna di godermeli fino oltre i 30 e passa anni.
        Ma quanto mi mancano!

Commenta

mi dispiace moltissimo ania sentite condoglianze...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

condoglianze

Commenta

condoglianze ania
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

mi spiace un sacco ania, ma ricorda che lui continuerà a vivere dentro di noi per sempre
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

condoglianze.....

io li ho ancora tutti e 4, però essendo tutti over 80 di cui 3 over 85 non se la passano bene.....e li voglio tanto bene....ciao NonnaRomi,NonnoGiò,NonnaMaria,NonnoEnrico!!!
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ti capisco benissimo....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                    X