annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::..Nonno...è solo un Arrivederci..::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ::..Nonno...è solo un Arrivederci..::

Originariamente inviato da ANIA_T Visualizza il messaggio
    Perugia,
    18 Maggio 2008

Caro Nonno,

ti scrivo per dirti grazie.

Grazie per avermi insegnato a difendere con tenacia i miei diritti e il mio pensiero,

Grazie per avermi regalato tante giornate serene fin da quando ero piccola,

Grazie per essermi stato di esempio con tutte le tue vicissitudini e i tuoi racconti sulla guerra

Grazie per essermi stato vicino quando ne ho avuto bisogno

Grazie per come mi guardavi e per come mi sorridevi sempre in questi anni sebbene non vedevi più

Nella casa di Rimini tra le tante tue foto ho appeso anche quella insieme alla nonna dei 60 anni di matrimonio

Sei un figurino con quel completo elegante e quella cravatta argento lucente...metafora della tua gioia di vivere nonostante le tue complicazioni quotidiane...

Stai bene lo sai? E... guardi verso di me - penso sempre tra me con aria fiera....sei stato anche il mio papà - .

Alle tue spalle la Chiesa... la stessa di oggi.... e quell'espessione... la stessa di allora.... come se stessi per sorridermi da un momento all'altro....con quella smofietta dolce delle labbra...

E’ così che ti vedo ora.

Ed è così che deve essere ora e per sempre.....

Chissà se hai già incontrato Dolce....lassù... forse ti è corsa incontro…e le stai facendo già una carezza come facevi sempre quando passeggiavi intorno casa...

Ti voglio bene nonno..... e sempre te ne vorrò...

Io con te ce la farò.... mi dai una gran forza...che neanche io so cos'è...

""Lascerò che questo dono così prezioso e inesauribile mi parli ancora molto spesso... "" [Hermann Hesse]

Ciao....Nonno Cesare.....

**Ania, Tomassoli**
    mi unisco al dolore... io ho perso i miei nonni che ero piccolo...
    sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
    ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
    tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
    MW: 2x Dynaudio MW160gt
    SUB: Hertz ML3800
    Cavi: VDH CS122+D102mkIII
    Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

Condoglianze..
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Condoglianze. da me e dalla mia famiglia.
        ®- L U K I N O
        (oO\__ //// __/Oo)
        Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
        VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

mamma santa quando leggo ste cose mi vengono i brividi...

perche poi ogni tanto in quei momenti di solitudine e ruflessione ci pensi e ti chiedi come sarà...

mamma mia brutto..

ti sono vicino, è una gran brutta ferita...
          FiatGroupGarage on the road
          Mercatino di Manuelito
          A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

sentite condoglianze
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

condoglianze....

non ho avuto nonni, praticamente.....alcuni non li ho conosciuti.

Quelli che ho conosciuto però me li ricordo benissimo

Commenta

Inutile dire che ti capisco perfettamente anche io, ho perso da poco la mia nonnina, che è stata con me 22 anni, ed anche io come altri rimpiango di non averle dedicato abbastanza tempo...di non averle detto tante cose..soprattutto di non averle forse mai detto ti voglio bene nonna...idem rimpiango tutti i momenti in cui l'ho tratta male..rispondendole magari male perchè era troppo apprensiva, troppo apprensiva perchè mi adorava ed aveva dedicato la sua vita a me..rimane la mia speranza di poterla stringere un giorno..
                Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Io i nonni non li ho mai conosciuti, ma le nonne si. La madre di mia mamma è morta nel '96 di leucemia.. poveretta la mia nonna...l'altra ringraziando a Dio, tra vari acciacchi è ancora tra noi familiari e spero che almeno mi vedrà sposare l'anno prossimo. :.) Quto in pieno i pensieri di TIAS. Anche io ero combinato come lui: strafottente un po' verso mia nonna, mai un tvb verso di lei e questo non dire "tvb" mi succede anche verso i miei genitori e so che me ne pentirò amaramente un giorno. Non lo faccio per male, io voglio tanto tanto bene ai miei però non so, è come se mi "vergognassi" di dirglielo e di abbracciarli. Perchè?? Non capisco, ma sia io che mio fratello siamo così "timidi" verso di loro. uff!

Cmq condoglianze anche da parte mia.
                  Ultima modifica di powerGTC; 30-05-2008, 20:16.

Commenta

il silenzio ed il ricordo a volte sono le migliori parole
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Sto operando...
                    X