annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamenti SSLAZIO 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abbonamenti SSLAZIO 2008/2009

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
    non ti sei chiesto perchè ora stai li, e se tante volte coincide con il tuo AD Vicepresidente di lega?

perchè quando il milan vinceva vinceva perchè galliani era presidente di lega, ora è cambiato tutto?

la differenza è che voi non vincete, e non dirmi perchè l'inter ruba perchè ti posso fare 1000esempi di errori arbitrali a favore vostro.
    senti ritornando in topic, come funziona sta cosa dell'abbonamento, so serio, me interessa

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

come serio? no parliamone..

Commenta

come serio? no parliamone..
        come funziona...vojo capì...de amici della lazio ce ne ho eh, mica li schifo

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

non ti sei chiesto perchè ora stai li, e se tante volte coincide con il tuo AD Vicepresidente di lega?

perchè quando il milan vinceva vinceva perchè galliani era presidente di lega, ora è cambiato tutto?

la differenza è che voi non vincete, e non dirmi perchè l'inter ruba perchè ti posso fare 1000esempi di errori arbitrali a favore vostro.
          Non hai afferrato il concetto...o non vuoi capirlo non lo sò.

Ti ho detto che il rubare non è riferito all'ambito sportivo e di gioco, io non mi lamento, l'inter è forte e se l'è meritato quello che ha vinto..per cui..

Commenta

perchè non ne riesci a parlare? visto che il 3ad è andato..parliamone

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
              Non hai afferrato il concetto...o non vuoi capirlo non lo sò.

Ti ho detto che il rubare non è riferito all'ambito sportivo e di gioco, io non mi lamento, l'inter è forte e se l'è meritato quello che ha vinto..per cui..
              benissimo.

ora ti chiedoerchè alla storia dei Rolex regalati agli arbitri non è seguità una inchiesta?o se c'è stata perchè non se n'è parlato?

è normale regalare rolex ai direttori di gara? o solo la juve li comanda?

Commenta

benissimo.

ora ti chiedoerchè alla storia dei Rolex regalati agli arbitri non è seguità una inchiesta?o se c'è stata perchè non se n'è parlato?

è normale regalare rolex ai direttori di gara? o solo la juve li comanda?
                perchè si è scoperto che erano gli unici regali "detratti" e quindi cristallinamente dichiarati e quindi sono cicciati fuori quegli degli altri....e si è pensato che era meglio mettere tutto a tacere...
                Però, per non andare OT, visto che il 3d non è andato, mi spieghi che faccio girare la voce così se qualcuno è interessato....

Commenta

è tutto sul sito della lazio, se i tuoi amici sono interessati trovano tutto li

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    perchè si è scoperto che erano gli unici regali "detratti" ....
                    detrai quello che vuoi, a casa mia un regalo ad un'autorità è corruzione.

Commenta

è tutto sul sito della lazio, se i tuoi amici sono interessati trovano tutto li
                      mmm...e, cioè spiegami, se uno di loro fosse interessato tu non vorresti affiliarti perchè è amico mio??...boh...

Commenta

Sto operando...
                      X