annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamenti SSLAZIO 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abbonamenti SSLAZIO 2008/2009

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
    mi spiego và.

allora, se lotito fà una campagna abbonamenti simile e riesce a mette insieme 15/20 mila spettatori, tra 14enni che entrano gratis, donne gravide che hanno posto a sedere e simili, e ti piazza un colpo tipo che ne so, Riquelme(un nome a caso non ci far caso), le tv i diritti li vendono uguale.

l'anno scorso pensavo anche io, che Sky e Premium, e Puma fossero i primi a spingere per far lasciar lotito.

ma purtroppo non è cosi.

quest'anno hai uno che porta gente come Carrizo, hai riscattato Radu, ora cerca un nome di rilievo in avanti.

putroppo costringerlo a togliersi di mezzo così è impossibile

Con tutto il rispetto.....
    L'unica nota positiva è carrizzo, per il resto non vedo miglioramenti.....

Stiamo parlando di un personaggio viscido, che cerca di arricchirsi in ogni maniera alle spalle della LAzio, fregandosene degli interessi della Società....

Stiamo parlando di uno che poteva far cassa con lo sponsor per la CL e l'anno passato non è riuscito am ettere un fottutissimo sponsor sulla maglietta!!!
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Stiamo parlando di un personaggio viscido, che cerca di arricchirsi in ogni maniera alle spalle della LAzio, fregandosene degli interessi della Società....

Stiamo parlando di uno che poteva far cassa con lo sponsor per la CL e l'anno passato non è riuscito am ettere un fottutissimo sponsor sulla maglietta!!!
      tutto quello che vuoi, sono pienamente d'accordo.

però non possiamo tapparci gli occhi.

carrizo, ok (anche se è un acquisto da considerarsi della passata stagione).

Rosenhal è stato riscattato, per me è un ottimo centrale, ha fatto un grande europeo a mio avviso e ce ne accorgeremo. il mercato non offriva di meglio viste le ns potenzialità di spesa.giocatore con oltre 45partite da titolare in nazionale ceca(ok non è il brasile, ma qualcosa vorrà dire?)

Radu lo abbiamo visto, in settimana verrà riscattato. Il ManUTD ha offerto già 10mln di euro e Lotito ha rifiutato, quindi direi che ha preso un signor difensore.

hai perso behrami, ma se behrami voleva 2.5mln di euro noi non lo sappiamo. del resto, non è possibile che i contratti valgano solo per i datori di lavoro e non per i dipendenti. Se Behrami era testa e cuore come ha detto, avrebbe fatto diversamente.

ovvio poi tutti gli sbagli fatti da LOTITO non si cancellano.

ad esempio allontanare Peruzzi, Lovati, Sabatini, ecc.

oltre lo stucchevole silenzio stampa, e lui che si presenta solo quando la lazio vince.

però se stò pirla ci mette su una buona squadra, non possiamo dir nulla. Ha anche fatto una campagna abbonamenti accessibile a tutti.

io stesso che non navigo nell'oro,oggi non posso dì che nn vado allo stadio perchè mi costa troppo.

poi se hai 4centrali di difesa, contemporaneamente infortunati, hai mauri che appena accenna di rientrare in forma si stira, meghnì che ha pubalgia, mutarelli infortunato 2/3 mesi, zauri idem, mi spiace ma a lotito non posso dà colpe.
      Ultima modifica di dany80m; 19-06-2008, 21:53.

Commenta

Queste parole purtroppo le ho già sentite... la squadra era l'Hellas Verona e il presidente Pastorello.
        Sappiamo com'è andata a finire poi, e dov'è finito il Verona quando Pastorello se n'è andato. Quest'anno abbiamo evitato la C2 con due gol della disperazione all'ultimo minuto degli spareggi.
        Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
          Queste parole purtroppo le ho già sentite... la squadra era l'Hellas Verona e il presidente Pastorello.
          Sappiamo com'è andata a finire poi, e dov'è finito il Verona quando Pastorello se n'è andato. Quest'anno abbiamo evitato la C2 con due gol della disperazione all'ultimo minuto degli spareggi.
          purtroppo però quello che ha detto il ns amico è vero, il tipo in questione è cosi

Commenta

tutto quello che vuoi, sono pienamente d'accordo.

però non possiamo tapparci gli occhi.

carrizo, ok (anche se è un acquisto da considerarsi della passata stagione).

Rosenhal è stato riscattato, per me è un ottimo centrale, ha fatto un grande europeo a mio avviso e ce ne accorgeremo. il mercato non offriva di meglio viste le ns potenzialità di spesa.giocatore con oltre 45partite da titolare in nazionale ceca(ok non è il brasile, ma qualcosa vorrà dire?)

Radu lo abbiamo visto, in settimana verrà riscattato. Il ManUTD ha offerto già 10mln di euro e Lotito ha rifiutato, quindi direi che ha preso un signor difensore.

hai perso behrami, ma se behrami voleva 2.5mln di euro noi non lo sappiamo. del resto, non è possibile che i contratti valgano solo per i datori di lavoro e non per i dipendenti. Se Behrami era testa e cuore come ha detto, avrebbe fatto diversamente.

ovvio poi tutti gli sbagli fatti da LOTITO non si cancellano.

ad esempio allontanare Peruzzi, Lovati, Sabatini, ecc.

oltre lo stucchevole silenzio stampa, e lui che si presenta solo quando la lazio vince.

però se stò pirla ci mette su una buona squadra, non possiamo dir nulla. Ha anche fatto una campagna abbonamenti accessibile a tutti.

io stesso che non navigo nell'oro,oggi non posso dì che nn vado allo stadio perchè mi costa troppo.

poi se hai 4centrali di difesa, contemporaneamente infortunati, hai mauri che appena accenna di rientrare in forma si stira, meghnì che ha pubalgia, mutarelli infortunato 2/3 mesi, zauri idem, mi spiace ma a lotito non posso dà colpe.
            Per me la cosa grave che manca è un progetto...

Mi parli di progetto Arsenal, e poi mandi via Bianchi per prende Amoruso???

Commenta

Per me la cosa grave che manca è un progetto...

Mi parli di progetto Arsenal, e poi mandi via Bianchi per prende Amoruso???
              non abbiamo gli emirati arabi dietro.

il progetto te lo stà facendo con DeSilvestri, Radu, Kolarov.

A breve esploderanno Diackitè e Tuia.

purtroppo i fondi sono quelli che sono.

pensi che all'arsenal Fabregas l'hanno regalato?

Commenta

Vogliamo parlare di quanto ha incassato la Lazio per le sue cessioni???

Apparte Oddo, non abbiamo mai preso un caxxo!!!

Commenta

purtroppo però quello che ha detto il ns amico è vero, il tipo in questione è cosi
                  Ah ma ci credo, quello che volevo dire è che anche a mandare via certi personaggi, si rischia di restare con la società in mano a gente incapace, che è ancora peggio. Bisognerebbe avere persone serie e competenti, vedi il Chievo ad esempio.
                  Pescagonismo

Commenta

grazie, dopo oddo chi hai ceduto?

peruzzi s'è ritirato, inzaghi bonetto belleri makinwa in prestito.

hai perso anni fà dabò e liverani. ma quali erano le pretese dei giocatori?

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
                      Ah ma ci credo, quello che volevo dire è che anche a mandare via certi personaggi, si rischia di restare con la società in mano a gente incapace, che è ancora peggio. Bisognerebbe avere persone serie e competenti, vedi il Chievo ad esempio.
                      verissimo, ti faccio anche i nomi

Longo e Baraldi

hanno fatto piu danni della peste bubbonica

Commenta

Sto operando...