annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonamenti SSLAZIO 2008/2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abbonamenti SSLAZIO 2008/2009

pronto?asilo?
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

io ho fatto richiesta specifica.

se la gente entra e me provoca, rosica se je rispondi mica è colpa mia.

Commenta

Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
        pronto?asilo?
        ma quale asilo, stà città è fica pure pe questo

levatece pure ste cose..diventiamo automi, magnamo bevemo e lavoramo(a volte ci riproduciamo)

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
          ciao, vorrei fare l'abbonamento quest'anno, visti i prezzi popolari ( e ci mancherebbe pure).

cerco 2/3 abbonati che rinnovino l'abbonamento in Tevere.

ricordo che l'abbonamento in Tevere costa 500e a chi rinnova, Chi rinnova può portare 1amico che si abbona anche lui in Tevere con soli 10euri.

c'è qualcuno interessato? Eventualmente parteciperemmo anche alla quota del 1°Abbonamento(quello da 500e)..

poi ci si mette d'accordo
          A me l'abbonamento possono pure regalammelo, ma fichè c'è il gestore non me ce vedono più allo stadio!
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            A me l'abbonamento possono pure regalammelo, ma fichè c'è il gestore non me ce vedono più allo stadio!
            siamo OT tanto per cambiare. cmq:

la lazio non è di quel pirla.

la lazio e nostra.

Io dico facciamo abbonamento, contestiamo prima e dopo la partita.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              siamo OT tanto per cambiare. cmq:

la lazio non è di quel pirla.

la lazio e nostra.

Io dico facciamo abbonamento, contestiamo prima e dopo la partita.
              Siamo ot, quindi qui finisce.

Se si continua ad andare allo stadio, delle contestazioni nel resto d'Italia non fega un cazzo a nessuno...

Lasciare uno stadio completamente vuoto per un'intera stagione, fa un altro effetto...

bye

Commenta

mmmh certo bel discorso se vai in un tribunale prima ti internano e poi buttano la chiave...

la lazio è di lotito.

lotito ci fa quel kazzo che vuole con la lazio.

se ti piace bene sennò incazzati.

daltronde se ti arrabbi tu o altri se lo stadio rimane vuoto se se se ...nn frega un kezzo a nessuno...tantomeno a lotito...

e x una squadra che è costretta ad avere uno stadio semideserto che nn ha pubblico se non qualkuno ke ci tiene realmente alla squadra e non che non ci va xkè sta sul kazzo lotito...ke si sentono i buuu a quelli di colore ankora nel 08 (squadre avversarie) ma ke a uno di colore laziale gli sta sul kezzo lo stesso..(fratellanza nera)
                ke questo ke quell altro...

o qualkuno la smette di avercela con lotito e stratifa la squadra con lotito compreso perchè è il presidente e lo sarà ankora...(perchè lui ci gode moltissimo del fatto ke guadagna e i tifosi gli vanno contro)

o kambia squadra...kessò passa alla roma

poi nn ho capito xkè se un laziale cerca un abbonamento arriva un romanista a dire una stronzata...
                Ultima modifica di Alex Tigra; 19-06-2008, 21:19.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  mmmh certo bel discorso se vai in un tribunale prima ti internano e poi buttano la chiave...

la lazio è di lotito.

lotito ci fa quel kazzo che vuole con la lazio.

se ti piace bene sennò incazzati.

daltronde se ti arrabbi tu o altri se lo stadio rimane vuoto se se se ...nn frega un kezzo a nessuno...tantomeno a lotito...

e x una squadra che è costretta ad avere uno stadio semideserto che nn ha pubblico se non qualkuno ke ci tiene realmente alla squadra e non che non ci va xkè sta sul kazzo lotito...ke si sentono i buuu a quelli di colore ankora nel 08 (squadre avversarie) ma ke a uno di colore laziale gli sta sul kezzo lo stesso..(fratellanza nera)
                  ke questo ke quell altro...

o qualkuno la smette di avercela con lotito e stratifa la squadra con lotito compreso perchè è il presidente e lo sarà ankora...(perchè lui ci gode moltissimo del fatto ke guadagna e i tifosi gli vanno contro)

o kambia squadra...kessò passa alla roma

poi nn ho capito xkè se un laziale cerca un abbonamento arriva un romanista a dire una stronzata...
                  Ma c'è l'hai con me???

No perchè se si, non ho capito molto....
                  troppa confusione....

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    perchè..perchè..te devo risponde?

ps:cmq ognuno è libero di andare o non andare allo stadio.

tanto come si è ben visto qst stagione che ci si và o no cambia zero.

qualcuno ha parlato dello sciopero di lazio-napoli?

Commenta

mi spiego và.

allora, se lotito fà una campagna abbonamenti simile e riesce a mette insieme 15/20 mila spettatori, tra 14enni che entrano gratis, donne gravide che hanno posto a sedere e simili, e ti piazza un colpo tipo che ne so, Riquelme(un nome a caso non ci far caso), le tv i diritti li vendono uguale.

l'anno scorso pensavo anche io, che Sky e Premium, e Puma fossero i primi a spingere per far lasciar lotito.

ma purtroppo non è cosi.

quest'anno hai uno che porta gente come Carrizo, hai riscattato Radu, ora cerca un nome di rilievo in avanti.

putroppo costringerlo a togliersi di mezzo così è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X