mmmh certo bel discorso se vai in un tribunale prima ti internano e poi buttano la chiave...
la lazio è di lotito.
lotito ci fa quel kazzo che vuole con la lazio.
se ti piace bene sennò incazzati.
daltronde se ti arrabbi tu o altri se lo stadio rimane vuoto se se se ...nn frega un kezzo a nessuno...tantomeno a lotito...
e x una squadra che è costretta ad avere uno stadio semideserto che nn ha pubblico se non qualkuno ke ci tiene realmente alla squadra e non che non ci va xkè sta sul kazzo lotito...ke si sentono i buuu a quelli di colore ankora nel 08 (squadre avversarie) ma ke a uno di colore laziale gli sta sul kezzo lo stesso..(fratellanza nera)
ke questo ke quell altro...
o qualkuno la smette di avercela con lotito e stratifa la squadra con lotito compreso perchè è il presidente e lo sarà ankora...(perchè lui ci gode moltissimo del fatto ke guadagna e i tifosi gli vanno contro)
o kambia squadra...kessò passa alla roma
poi nn ho capito xkè se un laziale cerca un abbonamento arriva un romanista a dire una stronzata...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
mmmh certo bel discorso se vai in un tribunale prima ti internano e poi buttano la chiave...
la lazio è di lotito.
lotito ci fa quel kazzo che vuole con la lazio.
se ti piace bene sennò incazzati.
daltronde se ti arrabbi tu o altri se lo stadio rimane vuoto se se se ...nn frega un kezzo a nessuno...tantomeno a lotito...
e x una squadra che è costretta ad avere uno stadio semideserto che nn ha pubblico se non qualkuno ke ci tiene realmente alla squadra e non che non ci va xkè sta sul kazzo lotito...ke si sentono i buuu a quelli di colore ankora nel 08 (squadre avversarie) ma ke a uno di colore laziale gli sta sul kezzo lo stesso..(fratellanza nera)
ke questo ke quell altro...
o qualkuno la smette di avercela con lotito e stratifa la squadra con lotito compreso perchè è il presidente e lo sarà ankora...(perchè lui ci gode moltissimo del fatto ke guadagna e i tifosi gli vanno contro)
o kambia squadra...kessò passa alla roma
poi nn ho capito xkè se un laziale cerca un abbonamento arriva un romanista a dire una stronzata...
Ma c'è l'hai con me???
No perchè se si, non ho capito molto....
troppa confusione....
allora, se lotito fà una campagna abbonamenti simile e riesce a mette insieme 15/20 mila spettatori, tra 14enni che entrano gratis, donne gravide che hanno posto a sedere e simili, e ti piazza un colpo tipo che ne so, Riquelme(un nome a caso non ci far caso), le tv i diritti li vendono uguale.
l'anno scorso pensavo anche io, che Sky e Premium, e Puma fossero i primi a spingere per far lasciar lotito.
ma purtroppo non è cosi.
quest'anno hai uno che porta gente come Carrizo, hai riscattato Radu, ora cerca un nome di rilievo in avanti.
putroppo costringerlo a togliersi di mezzo così è impossibile
Commenta