annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate dei SUV?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa pensate dei SUV?

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    è semplicemente fisica e dinamica del veicolo, ha un baricentro altissimo, massa elevata...il rischio di ribaltamento c'è eccome e rispetto alle altre vetture è MOLTO + elevato...spiacente ma solo di quello che sto parlando

per il discorso neve...se parli così è perchè non hai mai incontrato veramente TANTA neve...magari su 4cm è vero che si muove, ma con neve fresca NO (visto di persona)
    Oh madonna.. non terrà come un elise ma ti posso garantire che a terra ci rimane.. e per il rapporto peso altezza non è niente male. di certo non finisce a gomme all'aria al test dell'alce.

Ok, se ti dico che SONO ANDATO CON 30 CM DI NEVE è perchè l'ho fatto, liberissimo di non crederci.

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    certo e baratterei i miei agili giocattolini per un immobile petroliera ??

Commenta

qui a milano sono una cosa insoportabile!
      li odio proprio
      occupano 3 parcheggi,le lasciano dove vogliono loro,insomma se ne fregano proprio!
      basta ai suv

Commenta

è semplicemente fisica e dinamica del veicolo, ha un baricentro altissimo, massa elevata...il rischio di ribaltamento c'è eccome e rispetto alle altre vetture è MOLTO + elevato...spiacente ma solo di quello che sto parlando

per il discorso neve...se parli così è perchè non hai mai incontrato veramente TANTA neve...magari su 4cm è vero che si muove, ma con neve fresca NO (visto di persona)
        A top Gear hanno fatto un bel servizio sull'X3, un vero sport inutility vehicle......
        Ottima tenuta e utilissimo in caso di fuoristrada....
        Non è bastato un trattore per tirarlo fuori!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          A top Gear hanno fatto un bel servizio sull'X3, un vero sport inutility vehicle......
          Ottima tenuta e utilissimo in caso di fuoristrada....
          Non è bastato un trattore per tirarlo fuori!

Super Unusefull Vehicle

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Va bhe ho capito, parlare con persone ottuse è tempo sprecato.

E' peggio della discussione sul governo, mai qualcosa di costruttivo.

Contenti voi contenti tutti.

Passo e chiudo.

Commenta

wow! allora 2 sono le cose..o guido meglio di colin mcrae (dato che porto un suv 6 mesi l'anno tra neve,ghiaccio e tornanti senza la minima difficolta') o questa e' un'altra leggenda tipo quella dello zio col x5 5.0 t.d.
              sai com'e'...abitando in provincia di Bolzano a 1.200m d'altezza di neve e strade in condizioni critiche in'inverno penso di vederne abbastanza...ed avendo in casa un Tuareg 5.0 posso garantirti che con le gomme giuste 4cm di neve non li senti nemmeno...
              poi non so se il suv che hai visto te montasse gomme stradali e pensasse di andar su con la neve (probabile visti i personaggi che vengono su in'inverno)...bhe' se e' cosi' nemmeno un defender non ce la fa con una gommatura adeguata

Cmq inutile tirar fuori storie che son pericolosi,che inquinano,che sono inutili,che li guidano solo i mitomani...quando in realta' l'unica cosa che vi prude e' il fatto che con i soldi dell'acquisto e del mantenimento di un suv voi vi comprereste una supersportiva
              Ultima modifica di *INF*ected; 23-06-2008, 18:24.

Commenta

mhm...i suv, io personalmente adoro l'x5 della vecchia versione, proprio il primo che hanno fatto quello su base e39 con la consolle centrale piena zeppa di tasti
                per me quello resta il migliore suv che sia stato fatto.....

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                  Va bhe ho capito, parlare con persone ottuse è tempo sprecato.

E' peggio della discussione sul governo, mai qualcosa di costruttivo.

Contenti voi contenti tutti.

Passo e chiudo.
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    vi lascio immaginare quanto sia bello girare con la mia mini (parlo di una mini d'epoca, di quelle piccoline come quella di mr bean) nel traffico pieno di suv....se mi tamponano sono morta
                    Beh se ti tamponano ti passano sopra direttamente, se fai frontale gli fai da rampa e prendono il volo!
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

rispondere a =*INF*ected no eh?..

Ah già.. dove abita lui il tuareg glielo hanno portato conun gatto delle nevi e lo tiene in garage con la copertina per estetica perchè da li con la neve non lo puo' muovere..

Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                      wow! allora 2 sono le cose..o guido meglio di colin mcrae (dato che porto un suv 6 mesi l'anno tra neve,ghiaccio e tornanti senza la minima difficolta') o questa e' un'altra leggenda tipo quella dello zio col x5 5.0 t.d.
                      sai com'e'...abitando in provincia di Bolzano a 1.200m d'altezza di neve e strade in condizioni critiche in'inverno penso di vederne abbastanza...ed avendo in casa un Tuareg 5.0 posso garantirti che con le gomme giuste 4cm di neve non li senti nemmeno...
                      poi non so se il suv che hai visto te montasse gomme stradali e pensasse di andar su con la neve (probabile visti i personaggi che vengono su in'inverno)...bhe' se e' cosi' nemmeno un defender non ce la fa con una gommatura adeguata

Cmq inutile tirar fuori storie che son pericolosi,che inquinano,che sono inutili,che li guidano solo i mitomani...quando in realta' l'unica cosa che vi prude e' il fatto che con i soldi dell'acquisto e del mantenimento di un suv voi vi comprereste una supersportiva

Commenta

Sto operando...
                      X