annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tradimento...

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    nn è andata tanto bene vero?
    dipende dai casi.. mica l ho fatto solo una volta

comunque meglio mille volte che te lo di ca il colpevole piuttosto che si venga a sapere

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      dipende dai casi.. mica l ho fatto solo una volta

comunque meglio mille volte che te lo di ca il colpevole piuttosto che si venga a sapere
      questo sicuramente, venirlo a sapere da altri nn solo fa male ma è una figura di mexxa
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        in passato quando l ho fatto l ho detto

è una cosa dura e difficile

li si capisce se sei uomo
        quotone
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ma che discorsi sono...se uno tiene alla persona con cui stà non la tradisce punto e basta, lì sei un uomo...non dopo averlo fatto.

Se tradisci e poi per sensi di colpa vari e cavolate tipo "rapporto basato sulla sincerità, ci diciamo tutto (che poi non è mai vero) ecc ecc" lo confessi, fai solo un danno maggiore...perdi irrimediabilmente la fiducia dell'altro/a,che anche se non te lo dà a vedere, non ti guarderà mai più con gli stessi occhi...
          VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
          NEW!

Commenta

nono stai sbagliando. se lo facessi io la mia fida mi caverebbe gli occhi, sarei io a nn vederla più
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              nono stai sbagliando. se lo facessi io la mia fida mi caverebbe gli occhi, sarei io a nn vederla più
              oddio muoio

cmq apparte gli scherzi succede anche se nn deve succedere
              ti dirò che solo il tempo rimargina questa ferita ma ce ne vuole tanto ...
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
                ma che discorsi sono...se uno tiene alla persona con cui stà non la tradisce punto e basta, lì sei un uomo...non dopo averlo fatto.
                ..
                terribbilmente vero, solo che basta una volta che ti ubriachi nel momento sbagliato e nel posto sbagliato e un bacino in giro capita di darlo... sopratttutto nell età della stupidera...

il giorno dopo conviene dirlo...

tradire andando a letto... bhe è un po esagerato...

lo puoi fare solo se è tua moglie e non te la da mai...

oppure se è la tua donna e non accetta le tue richieste di prestazioni particolari che invece un altra è disposta a fare
                in questo caso dirglielo non ha prezzo

Commenta

Sto operando...