annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tradimento...

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    forse qualcuno sta cercando dei consigli su come dirglielo ...
    a questo nn avevo pensato!!! potrebbe essere
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      nn è il classico trd da pippa mentale cmq nn lo auguro a nessuno, deve essere davvero brutto
      dev'esser brutto si....ma non lo voglio mai sapere cm ci si sente...preferisco non esser tradito....a quel punto tradisco io....
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
      forse qualcuno sta cercando dei consigli su come dirglielo ...
      il mio consiglio è: NON DIRGLIELO!!!!
      a volte magari per un bacio o per una piccola minkiatina salta un rapporto....sbagliare e umano...perdonare....non lo fanno tutte!!!!
      I'm very ✔ Original®!
      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

in preda alla rabbia lo farei...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          si ma dopo tene pentiresti
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
            dev'esser brutto si....ma non lo voglio mai sapere cm ci si sente...preferisco non esser tradito....a quel punto tradisco io....
            fortunatamente per adesso nn ho mai saputo di essere stato tradito, poi può essere, nella vita nn si sa mai

a volte magari per un bacio o per una piccola minkiatina salta un rapporto....sbagliare e umano...perdonare....non lo fanno tutte!!!!
            perdonare è molto più difficile di dimenticare ma le malefatte prima o poi risalgono a galla. insomma, se ci stai per tanto altro tempo insieme prima o poi glielo dirai, è un fatto psicologico

Commenta

anche non in preda alla rabbia......
              si ma dopo tene pentiresti

fortunatamente per adesso nn ho mai saputo di essere stato tradito, poi può essere, nella vita nn si sa mai

perdonare è molto più difficile di dimenticare ma le malefatte prima o poi risalgono a galla. insomma, se ci stai per tanto altro tempo insieme prima o poi glielo dirai, è un fatto psicologico
              dici????non ne son molto sicuro....
              I'm very ✔ Original®!
              Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
              Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
              Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
              CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                che c'è sei stata tradita e lo volevi detto??
                oddio! no!
                si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

e anche se ti perdonano poi te lo rinfacciano a vita e questo è per tutte
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

n è meglio scappare e fumare per chiarisri le idee e ritornare quando si è piu calmi ? pensaci su

cmq per fumare intendevo sigarette e nn quelle voooodu
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

prima di fare caxxate meglio dirlo prima , cosi si evita di tradire la persona..
                      cmq prima o poi la verità viene a galla..
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                      X