annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tradimento...

il tradimento x me nn esiste! se lo fai e' xke della xsona con cui stai nn te ne frega una s... xke se realmente ci tieni nn vai con altre solo x il gusto di batterlo dentro un'altra phica... almeno cosi la penso! il xdono? nn esiste perdonare una cosa del genere e' da idioti.. se uno lo fa la prima volta poi lo fa la seconda la terza la quarta etc..
    w il milan work in progress...amply zapco reference 360.4,mw160gt tw axton,cap menphis usa 1.0f, deq-p9r,dex-p9,focal da 10" (sub), amply audison lr250, aliment 1/0 awg, ....work in progress peugeot 206 nera, spero e punto a vincere nel rookie unlimited LUCIA TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da sheva&gila Visualizza il messaggio
      il tradimento x me nn esiste! se lo fai e' xke della xsona con cui stai nn te ne frega una s... xke se realmente ci tieni nn vai con altre solo x il gusto di batterlo dentro un'altra phica... almeno cosi la penso! il xdono? nn esiste perdonare una cosa del genere e' da idioti.. se uno lo fa la prima volta poi lo fa la seconda la terza la quarta etc..
      pultroppo l'alcool fa brutti effetti èh
      il perdono ci puo stare , nn è detto che succeda la seconda volta perchè
      1- se ti perdona dopo sei controllato anche dal fbi
      2-secondo se ti sei pentito veramente nn lo rifai piu

bender ti ricordi di me ? cmq qua sul forum c'è pure lancetto-zio spoiler-quello con la machinetta grigia col 50ino e anche david
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
        Quoto entrambi... Mantenete sempre tutti il silenzio... Ma quando vi mollate... Ditegli tutto, almeno soffre
        della serie bastard fino in fondo
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio

bender ti ricordi di me ? cmq qua sul forum c'è pure lancetto-zio spoiler-quello con la machinetta grigia col 50ino e anche david
          Mi ricordo, anche se hai iniziato a postare verso la fine della mia esperienza in carvillage se non ricordo male

c'è anche lancetto?
          zio spoiler so che c'è, ma mi sembra che non posti molto, almeno non nelle sezioni che seguo io
          david non so chi sia
          c'è anche kal-el, che non ricordo che nick avesse in carvillage

FINE OT
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            Mi ricordo, anche se hai iniziato a postare verso la fine della mia esperienza in carvillage se non ricordo male

c'è anche lancetto?
            zio spoiler so che c'è, ma mi sembra che non posti molto, almeno non nelle sezioni che seguo io
            david non so chi sia
            c'è anche kal-el, che non ricordo che nick avesse in carvillage

FINE OT
            *INIZIO OT*

Lo zio non posta più tanto nemmeno sul 3d delle 5 e 6 cento..

*FINE OT*

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
              Idiota come sono mi si vedrebbe in faccia la prima volta che la vedo....
              idem

Originariamente inviato da Injen Visualizza il messaggio
              Cosa ci guadagni nel confessarlo?? La delusione ed il dolore dell'altro/a...a questo punto meglio non tradire proprio.. .

Se lo fai tienilo per te...
              quoto

però devo dire che nel confessarlo ti "pulisci" la coscienza e se da quel momento l'altro/a non ti molla vuol dire che evidentemente meriti un altra chance.........

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                e se da quel momento l'altro/a non ti molla vuol dire che evidentemente meriti un altra chance.........
                se ti molla....ti mangi le @@.........
                I'm very ✔ Original®!
                Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                  se ti molla....ti mangi le @@.........
                  ...e ti sta bene!! da persona adulta bisognerebbe essere responsabili delle proprie azioni e pensare alle conseguenze prima di agire..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da BeLLa____BiOnDa Visualizza il messaggio
                    il tradimento,e una delle cose più brutte che esistano!
                    figuriamoci dirglielo a lui/lei,devi avere un bel coraggio per farlo
                    in passato quando l ho fatto l ho detto

è una cosa dura e difficile

li si capisce se sei uomo

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      in passato quando l ho fatto l ho detto

è una cosa dura e difficile

li si capisce se sei uomo
                      nn è andata tanto bene vero?
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...
                      X