annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formaggi avariati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Formaggi avariati!

azzo però l'ho assagiato in sardegna su un casolare ... servito su un pezzo di crosta di pane finissima

ti diko che piuttosto mi lecco i piedi dopo 24 ore di lavoro sotto il sole a 40 gradi
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

A me è piaciuto e non ho avuto effetti collaterali...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

neanche a me effetti collaterali ... però
        da Walter Röhrl

Commenta

In tempo di guerra si mangia di tutto
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

prima però incomincio dalle mie unghie poi passo a mangiarmi le dita prima di mangiare di nuovo quel formaggio
            da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da Nightrider Visualizza il messaggio
              Avete sentito al Tg la storia dei formaggi avariati?
              Venivano reciclati formaggi ammuffiti, addiritura con la confezione stessa!
              Al quale non mancavano escrementi di topo, sottilette con scadenza del 1980.... più vecchie di me... La cosa non è da sottovalutare. Gli scarti dei formaggi erano venduti pure a grandi marche!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo420366.shtml

Non funziona il link ...mi dice non trovato
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Non funziona il link ...mi dice non trovato
                Beh...dato l'argomento....meglio
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  Beh...dato l'argomento....meglio

Si ma ne avevo parlato anche ad altra gente per linkare il video ma adesso non c'è più...mi stò prendendo del cazzaro per questo
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                    http://it.wikipedia.org/wiki/Casu_marzu

avete il coraggio di assaggiarlo?

è considerato il 3° cibo più "disgustoso" (ma buonissimo) del mondo

Buonissimo! Ma non adatto ai deboli di stomaco!
                    Non perchè sia difficile da digerire, ma perchè spesso lo si mette in tavola così com'è...con i vermi che saltellano da una parte all'altra!

Ma tu lo sai...che te lo dico a fare!
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sbaglio o questa notizia è stata elimitata? Io l'ho vista solo sul tg delle 12 la sera già non dicevano più niente. Forse perchè di mezzo ci sono le grandi industrie? Su Studio aperto aveva detto che c'erano di mezzo anche 26 aziende tra cui la Galbani,e tutte sapevano!!
                      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                      www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Sto operando...