annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formaggi avariati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Formaggi avariati!

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    E' vero. Sono stati citati nomi di società "eccellenti"....come quella che "vuol dire fiducia" .
    E questi impasti venivano utilizzati per tante cose. Tipo i formaggi delle pizze surgelate...o altre cose del genere.

Tra un pò vomito....
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

non ho mai sopportato il formaggio (di nessun tipo...chiedo anche la pizza senza).....ma se c'è stato questo scandalo, non penso che tra le industrie che trattano carne o ortaggi vada meglio......qualche topo negli hamburger o qualche verme nella passata di pomodoro mi sa che l'ho già mangiato...(mi raccontava uno che conosco, che lavorava in una famosa azienda dolciaria.....che da quando è stato lì non ha mai più mangiato biscotti..)
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Ragazzi, guardate che i vermi del formaggio sardo sono piccoli, ancora più piccoli di quelli che si usano per andare a pesce, quelli gialli e rossi!..., poi, se uno e animalista vabbè, sosteniamo la vita dei vermi da formaggio ..., per il resto, guardate "earthlings" su youtube, oppure andando in video, cercatelo che l'ho messo. In alcuni punti fanno vedere come vivono gli animali da macello..., i maiali fanno atti di cannibalismo tra di loro e capita che alcuni di loro rimangano vivi ma con pezzi di corpo in cancrena..., poi ti ritrovi la stessa carne surgelata o nei banchi frigo. Non ci meravigliamo!!!..., per la questione delle grandi industrie io farei tutti i nomi, almeno falliscono e si attaccano al tram!
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...