annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formaggi avariati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Formaggi avariati!

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Buonissimo! Ma non adatto ai deboli di stomaco!
    Non perchè sia difficile da digerire, ma perchè spesso lo si mette in tavola così com'è...con i vermi che saltellano da una parte all'altra!

Ma tu lo sai...che te lo dico a fare!
    Beh...diciamo che i vermi sopra un po' mi farebbero desistere dal consumarlo...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
      Sbaglio o questa notizia è stata elimitata? Io l'ho vista solo sul tg delle 12 la sera già non dicevano più niente. Forse perchè di mezzo ci sono le grandi industrie? Su Studio aperto aveva detto che c'erano di mezzo anche 26 aziende tra cui la Galbani,e tutte sapevano!!
      Dopodichè....via a parlare dei calendari del 2009....
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Che schifoooooooooooo
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

preferisco mangiare il formaggio ammuffito che quellos chifo di cacio marcetto con i vermi che vanno scappando quando lo affetti!!
          questo è poco ma sicuro..... almeno gli escrementi di topo non si muovono.

Commenta

Sto per vomitare ragazzi...
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
              http://it.wikipedia.org/wiki/Casu_marzu

avete il coraggio di assaggiarlo?

è considerato il 3° cibo più "disgustoso" (ma buonissimo) del mondo
              già assaggiato e non era ffatto male! basta schivare i vermetti
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                già assaggiato e non era ffatto male! basta schivare i vermetti
                Io non potrei assaggiarlo, visto che sono vegetariano e le larve di mosca non rientrano nella mia dieta!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                  Io non potrei assaggiarlo, visto che sono vegetariano e le larve di mosca non rientrano nella mia dieta!
                  E butteresti tutte quelle proteine??

Comunque è davvero buono, piccantino ma buono.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Siamo nel paese di "escremento di topo per eccellenza"........l'Italia.

Come scrive il quotidiano La Repubblica nell'inchiesta figurano aziende eccellenti italiane ed altre multinazionali europee. Avrebbero acquistato a prezzi stracciati dall'imprenditore siciliano i formaggi scaduti e avariati, pieni di vermi e di escrementi di topo.

Scrivono questo, ma colcaz che ci dicono i nomi.....tanto la mer@a di topo l'hanno mangiata anche i politici e spero che ne muoia un qualcuno presto,un po al centro sinistra e perchè no, un po al centro destra, cosi per parcondicio.
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                      Siamo nel paese di "escremento di topo per eccellenza"........l'Italia.

Come scrive il quotidiano La Repubblica nell'inchiesta figurano aziende eccellenti italiane ed altre multinazionali europee. Avrebbero acquistato a prezzi stracciati dall'imprenditore siciliano i formaggi scaduti e avariati, pieni di vermi e di escrementi di topo.

Scrivono questo, ma colcaz che ci dicono i nomi.....tanto la mer@a di topo l'hanno mangiata anche i politici e spero che ne muoia un qualcuno presto,un po al centro sinistra e perchè no, un po al centro destra, cosi per parcondicio.
                      E' vero. Sono stati citati nomi di società "eccellenti"....come quella che "vuol dire fiducia" .
                      E questi impasti venivano utilizzati per tante cose. Tipo i formaggi delle pizze surgelate...o altre cose del genere.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X