annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Fran. se avessi la mia età le vedresti ste 15enni

cmq nel mio paesino le peggiori (o le migliori...dipende da dove si guardi) son le 94...se non 95....una cosa vergognosa!

io mi son preso la + patata dei 92 bauauauauauaua
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
      Si infatti ora che questo ragazzo "sta pensando a quello che vuole e a quello che desidera davvero" e a rimettersi "la testa a posto" io mi godo la vita, mica tanto mi ci sono fidanzata!!! E per mia fortuna direi!

Mi piaceva, certo... ma ora sono venuti fuori lati del suo carattere che non mi piacciono per niente, spero sia solo un periodo o un attimo di fraintendimento...

Comunque sia posso dire di essermi in qualche modo divertita almeno sotto il piano sessuale, e comunque non la dò al primo che capita come avrete invece pensato... sebbene io faccia molti sforzi per cercare di avere un rapporto normale, mi capita a volte di essere trascinata dall'euforia e dell'eccitazione ma non con chiunque!!!!!!!!!
      mai pensato che la dai al primo che capita..... ... nn volevo di certo offenderti con il post di prima...

il lasso di tempo "subito a letto" nn era inteso come oggi o domani ma qlc settimana mese..
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        concordo... ma do stanno ste 15 enni..... vabbe... 18enni...
        fatti un giro in discoteca il sabato sera

il mio collega trivella una volta mi ha raccontato che ha rimorchiato una ragazza in disco....la porta casa....ciulano come disperati....dopo lei fa "dai,vado a casa che devo finire i compiti x domani..."

aveva 17anni
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Io ero seria anche a 20 anni... la mia "fase divertimento" l'ho avuta dopo...
          mi sa che comunque è normale e che prima o dopo arriva per tutti

Ora come ora un 15enne mi sa che mi può quasi insegnare qualcosa alcuni sono allucinanti
          Parlavate di me?
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            fatti un giro in discoteca il sabato sera

il mio collega trivella una volta mi ha raccontato che ha rimorchiato una ragazza in disco....la porta casa....ciulano come disperati....dopo lei fa "dai,vado a casa che devo finire i compiti x domani..."

aveva 17anni
            io la mia attuale donna l'ho conosciuta più o meno cosi. Era un compleanno e invece che a casa siam finiti nel parcheggio ed è stata un questione orale visto che nn avevamo gondoni ne io ne lei

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            bho? io a 13 anni manco le contavo le "femmine"... erano solo un impiccio quando c'era da fare a botte o giocare a qualcosa
            io a 13 mi distruggevo di pippe e quando riuscivo a limonare era già un evento da parata.Il prmo bocaciccio ricevuto pensavo di piangere per la gioia
            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            Fran. se avessi la mia età le vedresti ste 15enni

cmq nel mio paesino le peggiori (o le migliori...dipende da dove si guardi) son le 94...se non 95....una cosa vergognosa!

io mi son preso la + patata dei 92 bauauauauauaua
            ....io consiglio l'annata 91 o sono io che ho avuto fortuna a trovare un esemplare molto hot o è propio un ottima annata....
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Anche a me è capitata una cosa del genere, ho "trivellato" (come dite voi) con un 33 enne e dopo questo si è stupito quando gli ho detto di avere 21 anni. Lui era molto bello ed io anche ma non si sarebbe mai immaginato che io potessi avere 21 anni perchè diceva che con l'esperienza che emenavo e la sensualità che dimostravo, significava che minimo ne avevo 25 anche se di fisico e viso ne dimostravo meno.

Alla fine si è meravigliato ma mi ha detto che molte ragazzine di 17 anni sono delle vere e proprie zocc*le alle volte e che lo fanno vergognare, perchè sembra quasi che loro sappiano più di un uomo.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

..le gite delle superiori ahh che bei ricordi.....
                mi metto a piangere se riesumo i ricordi

anche per questo voto la migliore citta italiana per me: le vicentine

la verità nuda e cruda può essere rischiosa...io mi son ritrovato in mezzo a tempeste di oggetti volanti e fratelli incaxxosi sotto casa grazie alla mia sincerità...

In situazione di tasso alcolico un pò fuori norma ho usato un "non sono sicuro della mia sessualità...."
                la verità nuda e cruda la puoi mettere in mezzo se ti poni subito realisticamente, se dici ti amo e dopo che te la trombi le dici la verita è un po da pirla, se si esce da amici si ride si scherza e poi capita di bhe non c è cosa migliore della verità anche perche si crea un rapporto equilibrato che può continuare cosi come è nato

non sono sicuro della mia sessualità mi ha fatto rotolare dalla sedia

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                Ah ma REGIONE… avevo letto RELIGIONE

tutte atee

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                fatti un giro in discoteca il sabato sera:

aveva 17anni
                il tuo collega trivella deve essere un mito

conosco qualche posto 4 youg ladiz (anche se nn fanno per me) sevvuoi ti piemmo

a proposito nel mio locale tutto MOLTO MOLTO BENE

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Parlavate di me?
                buasdsbha

Commenta

....io consiglio l'annata 91 o sono io che ho avuto fortuna a trovare un esemplare molto hot o è propio un ottima annata....
                  tu sei malato

io oltre l 89 non mi sbilancio mai

l annata migliore per me è l 88 seguita dall 86 e dall 82

ottima fattura

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    tu sei malato

io oltre l 89 non mi sbilancio mai

l annata migliore per me è l 88 seguita dall 86 e dall 82

ottima fattura
                    le annate migliori son quelle che fan si che lei abbia nell'anno in cui mi interessa almeno l'età del consenso.... malato?mhh nuuuu ...porcello si!

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
                    Anche a me è capitata una cosa del genere, ho "trivellato" (come dite voi) con un 33 enne e dopo questo si è stupito quando gli ho detto di avere 21 anni. Lui era molto bello ed io anche ma non si sarebbe mai immaginato che io potessi avere 21 anni perchè diceva che con l'esperienza che emenavo e la sensualità che dimostravo, significava che minimo ne avevo 25 anche se di fisico e viso ne dimostravo meno.

Alla fine si è meravigliato ma mi ha detto che molte ragazzine di 17 anni sono delle vere e proprie zocc*le alle volte e che lo fanno vergognare, perchè sembra quasi che loro sappiano più di un uomo
                    .
                    oddio ragazzina a 17 anni è un pò riduttivo..a 17 anni nn si è più ragazzine da almeno 4 anni secondo me.......comunque nn aveva tutti i torti "studiando" da vicino gli esemplari son rimasto più di una volta,piacevolmente, sorpreso anch'io

.....andando meno per il delicato...i migliori ciucciacicci della mia vita li stò ricevendo ora che ho una donna giovane.......
                    Ultima modifica di Isola; 22-08-2008, 13:42.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma tutte voi le trovate.....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X