annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Mah........

Ora come ora, mi sono rotta di ragazzi.... sto bene da sola con me stessa

Notte giovani e grazie!

Commenta

prego notte quando ti vuoi sfogare vieni su msn che ci siamo tutti
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
        Mah........

Notte giovani e grazie!
        impossibile...
        Eat Me
        Hell is for HEROES!!
        La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          si si

cheddire sò l unico

aspetto isola a darmi forza
          ma io sono un santarellino........

con che frase venite mollati piu spesso?????
          fortunatamente son stato lasciato molto poco essendo io il primoa tromcare quando serve.

Comunque la frase più comune + o - è stata " sei troppo per me cerco una persona più tranquilla e regolare"

la storiella "al mometo nn voglio legarmi" l'ho usata anch'io.
          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          domanda

1)avete mai ciullato con persone nn italiane???come vi siete trovati??
          2)se nn avete ciullato con "extra"....avete avuto partner di regione diversa dalla vostra??qual'è la regione "migliore"??
          si,maggiori dettagli nella mia biografia,"storia di un uomo comune" in uscita nel 2010

si e voto per le siciliane.....

comunque di solito nn stò a chiedere "di dove sei..."
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
            tanto ci cascate sempre anche quando non volete.... due paroline dolci, un "ti amo" piazzato a tradimento, e paf, sistemate

crescendo diventate piu' ostiche, ma ci vuole solo piu' pazienza, alla fine il "trucchetto" funziona lo stesso... siete solo piu' diffidenti, ma non abbastanza

e per fortuna, senno' la specie sarebbe gia' estinta da secoli...
            quoto.....

....e se trovi la fredda che nn cade sul ti amo si sono altri mezzucci per arrivare alla meta.......

facciamo cosi, dopo il giro di vite vuoterò il sacco in pvt

comunqu nn c credo che nemmeno in gita da ragazzino nessuno abbia mai fatto nulla :sisi:
            ..le gite delle superiori ahh che bei ricordi.....

detta una volta sola....

altrimenti dico la verità (ti volevo solo pompare)

oppure il giorno dopo mi nego al telefono e mi invento rapimenti di alieni (scherzo)
            la verità nuda e cruda può essere rischiosa...io mi son ritrovato in mezzo a tempeste di oggetti volanti e fratelli incaxxosi sotto casa grazie alla mia sincerità... e poi dicono che ad essere onesti ci si guadagna

In situazione di tasso alcolico un pò fuori norma ho usato un "non sono sicuro della mia sessualità...." per evitare ulteriori chiamate e menate.........uno svincolo di cui mi pento ancora visto che lei era amica della sorella di un mio amico e quindi ancora vengo ,figuratamente,preso per il
            Ultima modifica di Isola; 22-08-2008, 01:20.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Eh, infatti alla fine è così. Parto prevenuta ma non è che questi ragazzi mi facciano credere il contrario anzi....

Ora ora ci ho parlavo via msn ed è venuto fuori che:

non gli piacciono moltissime cose di me, che abbiamo insieme una fortissima intesa sessuale ma che non desidera fidanzarsi nè avermi come + di un amica, che "sarà che sono abituato ad uscire con donne 30enni, mature."

E poi si smentisce:

ma sono stato benissimo con te, abbiamo una fortissima intesa sessuale e mi piaci non è che non mi piaci, non è che non sei matura dicevo solo che tu sei una 22enne e ragioni come una 22 enne...

Cioè... deciditi bello, così gli ho detto:

"vai a dormire, pensaci e torna quando ti sarai schiarito le idee" aggiungendo che era meglio se discutevamo di queste cose di persona non che mi scop*va e poi si accorgeva CASO STRANO di tutte queste cose.

Sapete come ha esordito?
              "Scusa hai ragione, ho anche mal di testa, è meglio se ci penso. Scusa se ti ho dato problemi e pensieri, visto che tu ne hai già troppi. Bacio."

Il bello è che in quei 2 giorni passati assieme non faceva altro che ripetermi: TI AMO.

ehm....nn l'hai ancora capito che sei stata il suo passatempo di 1 ora??

ste scuse le ho usate pure io....

ti sto parlando in modo sincero al 100%...se una ragazza dovesse darmela alla prima sera da una parte sarei giustamente contento,ma dall'altra nn avrei una buona considerazione di lei...
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                quoto.....

....e se trovi la fredda che nn cade sul ti amo si sono altri mezzucci per arrivare alla meta.......

..le gite delle superiori ahh che bei ricordi.....

la verità nuda e cruda può essere rischiosa...io mi son ritrovato in mezzo a tempeste di oggetti volanti e fratelli incaxxosi sotto casa grazie alla mia sincerità... e poi dicono che ad essere onesti ci si guadagna

In situazione di tasso alcolico un pò fuori norma ho usato un "non sono sicuro della mia sessualità...." per evitare ulteriori chiamate e menate.........uno svincolo di cui mi pento ancora visto che lei era amica della sorella di un mio amico e quindi ancora vengo ,figuratamente,preso per il
                un mio amico x una frase del genere è stato brutalmente scopato da una ragazza ubriaca
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  larsen ... che azz di avatar hai messo ?
                  era meglio quello prima , ora nn ti riconosco piu azz
                  essi ma questo almeno sono io

c'era gente su msn che mi chiedeva se assomigliavo a lucarelli.... e io a spiegargli che quello era deluigi che imita lucarelli.... 'nsomma gia' mi contattano per puttanate, se poi do anche motivi in piu' per farlo, non ne esco piu'

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    1)Mai ciulato con straniere purtroppo (non parlo bene l'inglese oltretutto )
                    2)Si,Lombardia,Emilia romagna e Campania finora
                    Ah ma REGIONE… avevo letto RELIGIONE

Allora SI…

insomma, quando un ragazzo ti dice "non voglio storie serie ora" vuole dirmi che vuole solo portarmi a letto!! Il bello però è che sapendo benissimo che non vado a letto col primo che capita ha voluto prima provarci un pò....
                    Non sempre è così e te lo dico per esperienza personale.
                    Però dipende anche molto dagli atteggiamenti che uno ha dopo aver detto certe cose.

La donna si sta emancipando moltissimo, a volte anche troppo, e secondo me gli uomini sono spaventati da questo scambio di ruolo… per come la vedo io, il maschio ha bisogno di corteggiare, di “cacciare” (se si parla in chiave puramente sessuale)… ha bisogno di mettersi alla prova per dimostrare a sé stesso che ce la può fare… se trova sempre e solo ragazze che gliela sbattono in faccia, perdono tutto il gusto…

Dal punto di vista sentimentale invece, è molto relativo… dipende dal passato vissuto da ognuno di noi…
                    Io ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto discorsi tipo “non mi sento pronto per una storia seria”… ma ho deciso che mi volevo fidare, che volevo credere non fosse una squallida scusa per portarmi a letto… ho continuato a frequentarlo e ora le cose stanno andando a posto, lui si sta aprendo, si sta rilassando…

Questo per dire che ci sono casi e casi… e che non bisogna mai generalizzare… anche se di stronzi a sto mondo ce ne sono davvero tantissimi… ma anche di stronze, d’altra parte… ognuno si tutela come può…

continuo a non capire qual'è il mio problema... mi fido troppo e subito? Non mi fido al secondo appuntamento? Sono molto paurosa? Trasmetto queste mie insicurezze e tutti credono di volermi proteggere in realtà mi vogliono solo portare a letto per sentirsi più importanti?
                    Secondo me la cosa migliore da fare è sempre essere sé stessi… se sei una che tende a fidarsi è inutile provare a fare la stronza, perché tanto non ti riuscirà mai davvero… sarà solo una facciata… quindi uno spreco inutile di energie…

Prendere consapevolezza dei tuoi mezzi e comportarti di conseguenza ti renderà più sicura e quindi meno esposta…

Poi c’è sempre la solita distinzione da fare fra sesso e sentimento… finchè uno te lo vuoi materassare e basta, i problemi sono minimi… quando subentra il sentimento le cose si complicano…

Io credo non ci si debba mai accontentare comunque.

Ora ora ci ho parlavo via msn ed è venuto fuori che:

non gli piacciono moltissime cose di me, che abbiamo insieme una fortissima intesa sessuale ma che non desidera fidanzarsi nè avermi come + di un amica, che "sarà che sono abituato ad uscire con donne 30enni, mature."

E poi si smentisce:

ma sono stato benissimo con te, abbiamo una fortissima intesa sessuale e mi piaci non è che non mi piaci, non è che non sei matura dicevo solo che tu sei una 22enne e ragioni come una 22 enne...

Il bello è che in quei 2 giorni passati assieme non faceva altro che ripetermi: TI AMO.
                    Da uno del genere io scapperei SUBITO, prima di affezionatici sul serio…

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    tanto ci cascate sempre anche quando non volete.... due paroline dolci, un "ti amo" piazzato a tradimento, e paf, sistemate

crescendo diventate piu' ostiche, ma ci vuole solo piu' pazienza, alla fine il "trucchetto" funziona lo stesso... siete solo piu' diffidenti, ma non abbastanza

e per fortuna, senno' la specie sarebbe gia' estinta da secoli...
                    Sì ma certi trucchetti sono proprio da stronzi eh?!

Per fortuna ogni tanto trovate qualcuna che vi rende pan per focaccia e vi ridimensiona un po’…
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Mah........

Notte giovani e grazie!
                      l'unica cosa che posso dirti... è cerca di conoscere di piu le persone... magari .. nn ci finire subito a letto... visto che questo è quello che tutti vogliono da te... se aspetti di piu. .. si stuferanno prima.... tanto sto tipo di persone dura poco... se ha solo quello come intento....se ti fai corteggiare... si stufano subito....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X