annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

ah, non chiederlo a me
    ero ggggiovane e non mi facevo troppe domande

del tipo ne "provavano" 3 o 4 della stessa compagnia... e poi si fermavano trovato quello che gli andava bene...

se vogliamo e' un metodo abbastanza pratico no?

Commenta

Mah, io non riuscirei

continuo a non capire qual'è il mio problema... mi fido troppo e subito? Non mi fido al secondo appuntamento? Sono molto paurosa? Trasmetto queste mie insicurezze e tutti credono di volermi proteggere in realtà mi vogliono solo portare a letto per sentirsi più importanti?

Però prendiamola dal lato positivo della cosa: mi sono divertita molto sul piano sessuale in questi giorni. Quindi non mi posso lamentare.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        ah, non chiederlo a me
        ero ggggiovane e non mi facevo troppe domande

del tipo ne "provavano" 3 o 4 della stessa compagnia... e poi si fermavano trovato quello che gli andava bene...

se vogliamo e' un metodo abbastanza pratico no?
        da noi si dice in un altra maniera stò metodo
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
          Mah, io non riuscirei

continuo a non capire qual'è il mio problema... mi fido troppo e subito? Non mi fido al secondo appuntamento? Sono molto paurosa? Trasmetto queste mie insicurezze e tutti credono di volermi proteggere in realtà mi vogliono solo portare a letto per sentirsi più importanti?

Però prendiamola dal lato positivo della cosa: mi sono divertita molto sul piano sessuale in questi giorni. Quindi non mi posso lamentare.
          Secondo me? non è che tu ti fidi troppo. Non ti fidi assolutamente, perché ho visto come su tanti punti parti prevenuta..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Secondo me? non è che tu ti fidi troppo. Non ti fidi assolutamente, perché ho visto come su tanti punti parti prevenuta..
            Eh, infatti alla fine è così. Parto prevenuta ma non è che questi ragazzi mi facciano credere il contrario anzi....

Ora ora ci ho parlavo via msn ed è venuto fuori che:

non gli piacciono moltissime cose di me, che abbiamo insieme una fortissima intesa sessuale ma che non desidera fidanzarsi nè avermi come + di un amica, che "sarà che sono abituato ad uscire con donne 30enni, mature."

E poi si smentisce:

ma sono stato benissimo con te, abbiamo una fortissima intesa sessuale e mi piaci non è che non mi piaci, non è che non sei matura dicevo solo che tu sei una 22enne e ragioni come una 22 enne...

Cioè... deciditi bello, così gli ho detto:

"vai a dormire, pensaci e torna quando ti sarai schiarito le idee" aggiungendo che era meglio se discutevamo di queste cose di persona non che mi scop*va e poi si accorgeva CASO STRANO di tutte queste cose.

Sapete come ha esordito?
            "Scusa hai ragione, ho anche mal di testa, è meglio se ci penso. Scusa se ti ho dato problemi e pensieri, visto che tu ne hai già troppi. Bacio."

Il bello è che in quei 2 giorni passati assieme non faceva altro che ripetermi: TI AMO.

Commenta

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
              Eh, infatti alla fine è così. Parto prevenuta ma non è che questi ragazzi mi facciano credere il contrario anzi....

Ora ora ci ho parlavo via msn ed è venuto fuori che:

non gli piacciono moltissime cose di me, che abbiamo insieme una fortissima intesa sessuale ma che non desidera fidanzarsi nè avermi come + di un amica, che "sarà che sono abituato ad uscire con donne 30enni, mature."

E poi si smentisce:

ma sono stato benissimo con te, abbiamo una fortissima intesa sessuale e mi piaci non è che non mi piaci, non è che non sei matura dicevo solo che tu sei una 22enne e ragioni come una 22 enne...

Cioè... deciditi bello, così gli ho detto:

"vai a dormire, pensaci e torna quando ti sarai schiarito le idee" aggiungendo che era meglio se discutevamo di queste cose di persona non che mi scop*va e poi si accorgeva CASO STRANO di tutte queste cose.

Sapete come ha esordito?
              "Scusa hai ragione, ho anche mal di testa, è meglio se ci penso. Scusa se ti ho dato problemi e pensieri, visto che tu ne hai già troppi. Bacio."

Il bello è che in quei 2 giorni passati assieme non faceva altro che ripetermi: TI AMO.
              Quello è il tipico "uomo" (uomo? mmh.. il FALSO uomo..) che ho già visto.. dice che lei è troppo immatura, che lui invece è cresciuto molto prima.. e alla fine il vero immaturo è lui stesso, ma vede NEGLI ALTRI ciò che in realtà è lui stesso. Me n'è capitato così uno anche a me, non ti credere.. uno che nella vita non sa che vuole (e nel tuo caso, penso che lo abbia dimostrato ampiamente verso di te).. il tipico personaggio da fanculizzare all'istante, perché fa solo perdere tempo..

Però, anche tu.. hai la calamita per gli stron*i.. io non so la ragione di ciò, magari quelli della tua zona son così.. bhooo.. non ti so dire..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Zona? Tesora davvero, non ho zone... ho fatto questo giro: da Napoli a Milano, da Milano a San Remo, da San Remo a Torino da Torino a Firenze da Firenze a Grosseto/Follonica, da Grosseto/Follonica a RApallo (dove sta sto ragazzo) ed infine dinuovo Torino.

Gli stron*i sono ovunque

Sarà che li trovo tutti io, ma vorrei davvero capire come mai!!!???!!! Boh.......

Non vi ho detto di quest'altro tizio:

ci esco insieme ad un suo amico e porto con me la mia migliore amica, dovevamo incontrarci come giurato solo epr fare amicizia poichè eravamo molto vicini. Durante tutta la serata era stato stupendo, dolce, tranquillo, pacato, sembrava l'uomo ideale, sebbene stessimo facendo solo amicizia mi venne spontaneo chiedergli per ben 2 volte se era fidanzato, e lui mi ha risposto di no che non lo era più da molto tempo.
                Fine serata almeno ci baciamo un pochetto e finisce lì'.
                Oggi viene fuori a distanza di due settimane da quella serata che lui ah una ragazza e l'ho scoperto oslo perchè questa mi è venuta a chiedere sotto falso contatto di lui e di quella sera (storia lunghissima). Sapete come ha esordito questo ragazzo quando gli ho detto della fidanzata?:

"Pensavo che fosse un dettaglio irrilevante dirti che ero realmente fidanzato" ma coooooosaaaaaaaaaaadiciiiiiiii???????????
                Ultima modifica di DolceStronza; 21-08-2008, 23:04.

Commenta

le cose sono due:
                  - o e' un'ottima scusa per mollarti dopo essersi divertito per qualche giorno (e a detta tua, pure alla grande )
                  - oppure sei veramente una ragazzina rompiOO

facciamo che scarto la seconda ipotesi, perche' e' la meno credibile resta un furbacchione che s'e' divertito mica poco...

p.s. donne, diffidate da chi e' troppo "portato" a dire "ti amo"

Commenta

Infatti mi puzzava troppo come cosa, per questo non ricambiavo. Ma che palle però.... ufff la faccina che fa' uff manca

Commenta

tanto ci cascate sempre anche quando non volete.... due paroline dolci, un "ti amo" piazzato a tradimento, e paf, sistemate

crescendo diventate piu' ostiche, ma ci vuole solo piu' pazienza, alla fine il "trucchetto" funziona lo stesso... siete solo piu' diffidenti, ma non abbastanza

e per fortuna, senno' la specie sarebbe gia' estinta da secoli...

Commenta

Sto operando...
                      X