annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    vieni a lavorare da me
    tu mi provochi

in piu' il collega mi parla di sta "carrozzeria" in modo devastante...

preparati

poi facciamo un resoconto fotografico e lo postiamo qui
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      io in macchina ho sempre la scorta di chupachups (davvero,nn scherzo)....e ne offro sempre uno alla/e passeggera/e (in attesa di quello di carne)...
      č un test che faccio x notare la "chuppositŕ" di un eventuale chinotto

C'č un mio amico invece che sostiene che se una si muove bene in verticale farŕ altrettanto in orizzontale quindi osserva sempre come una ragazza cammina o ancora meglio, come balla...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        sei un grande...

guarda che sto test me lo so no studiato x bene...

x fare lo sborone faccio scegliere loro perfino il gusto ( )....una volta x guardare una rincoglionita (che mi sa che aveva capito l'andazzo )che chupettava a livelli della miglior selen, a momenti tampono uno al semaforo...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

tu mi provochi

in piu' il collega mi parla di sta "carrozzeria" in modo devastante...

preparati

poi facciamo un resoconto fotografico e lo postiamo qui
          manno parlavo di 300 centraliniste milf dai 30 anni in su tutte coon marito e figlio a carico

e io sono il loro "bel" tecnico di rete

fai quante foto vuoi al locale tanto di sicuro avrai di meglio da fotografare piuttosto che me
          Ultima modifica di fudo83; 22-08-2008, 16:36.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

C'č un mio amico invece che sostiene che se una si muove bene in verticale farŕ altrettanto in orizzontale quindi osserva sempre come una ragazza cammina o ancora meglio, come balla...
            non fa ridere, questo č sacrosanto

Commenta

guarda che sto test me lo so no studiato x bene...

x fare lo sborone faccio scegliere loro perfino il gusto ( )....una volta x guardare una rincoglionita (che mi sa che aveva capito l'andazzo )che chupettava a livelli della miglior selen, a momenti tampono uno al semaforo...

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              non fa ridere, questo č sacrosanto
              quoto
              Ultima modifica di Isola; 22-08-2008, 16:38.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                e intanto alla sbarbatelle di 15/16 anni piacciono da morire
                grazie agli dei non a tutte...se a quel'etŕ trombi dei frocetti cosi poi a 17/18/19 con un uomo vero ti spaventi e pensi che sia un perverso sadico e orco
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

grazie agli dei non a tutte...se a quel'etŕ trombi dei frocetti cosi poi a 17/18/19 con un uomo vero ti spaventi e pensi che sia un perverso sadico e orco
                  rotolo
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

SESSO: QUANDO L'AMORE FA 'CRACK'; BOOM DI FRATTURE DEL PENE
                    (AGI) - Roma, 19 ago. - Si scrive "frattura del pene", si legge
                    maschi italiani troppo focosi in amore. Soprattutto dal ritorno
                    delle ferie estive. Nella sola provincia di Treviso, stando ai
                    dati diffusi dall'ospedale Ca' Foncello, ogni anno almeno 3-4
                    uomini vengono ricoverati d'urgenza per frattura del pene,
                    ossia la lacerazione, piu' o meno grave, dell'involucro rigido
                    chiamato tubica albuginea, dove si gonfiano i corpi cavernosi.
                    Ci sono dei casi che, pur avendo dell'incredibile, esistono e
                    hanno portato nelle sale di Pronto Soccorso uomini con fratture
                    del pene per "rotolamento nel letto sopra la propria erezione"
                    oppure per "la caduta da una mountain bike" o ancora in seguito
                    alla "caduta delle tavoletta del WC sul pene eretto fino al
                    caso limite di "caduta accidentale notturna dopo essere
                    inciampato sul cane che dorme a fianco del letto". Storie
                    fantastiche? "Direi proprio di no -spiega Edoardo Pescatori,
                    responsabile dell'unita' operativa di andrologia dell'Hesperia
                    Hospital di Modena. - Le lesioni del pene possono avvenire in
                    qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza perche', non
                    dimentichiamolo, l'organo genitale maschile, anche se 'rigido',
                    e' molto fragile e gli uomini non dovrebbero scordarlo". Se a
                    questo si aggiunge che circa il 7% dei maschi italiani soffre
                    di "curvatura del pene" si puo' notare quanto la sessualita'
                    maschile italiana, nel Terzo Millennio, non brilli in
                    serenita'. Si tratta, tipicamente, di traumi derivanti da
                    rapporti sessuali vigorosi nei quali l'uomo "perde il
                    controllo" della situazione. In Italia, sono circa 100 i casi
                    annui di fratture del pene che vengono riscontrati dalle
                    strutture sanitarie. E in estate e' molto piu' facile che i
                    maschi italiani si lascino andare molto piu' che durante
                    l'anno. "Una precisa casistica nazionale - continua Pescatori -
                    non esiste perche' non vi e' un monitoraggio condiviso di tutte
                    le strutture sanitarie. Certo e' che i casi di frattura del
                    pene nei maschi italiani sono una realta'. Nella stragande
                    maggioranza dei casi questi sono il risultato di rapporti
                    sessuali vigorosi con bruschi disassamenti del pene durante il
                    coito, piu' frequente in uomini non sposati. Ma, in generale,
                    ogni trauma subito dal pene in erezione e' a rischio per
                    determinare una lacerzione dell'albuginea: il pene in erezione
                    infatti e' fragile se esposto a traumi: come un palloncino
                    gonfio che, se pestato, esplode". Le soluzioni? "Anche se
                    perdere il controllo durante l'atto sessuale, talvolta, puo'
                    essere appagante, gli uomini non devono dimenticare mai di
                    mantenere saldamente le briglie della situazione". (AGI)

doloreeeee tremendo doloreeee solo leggendo...
                    sigpic

Commenta

SESSO: QUANDO L'AMORE FA 'CRACK'; BOOM DI FRATTURE DEL PENE
                      (AGI) - Roma, 19 ago. - Si scrive "frattura del pene", si legge
                      maschi italiani troppo focosi in amore. Soprattutto dal ritorno
                      delle ferie estive. Nella sola provincia di Treviso, stando ai
                      dati diffusi dall'ospedale Ca' Foncello, ogni anno almeno 3-4
                      uomini vengono ricoverati d'urgenza per frattura del pene,
                      ossia la lacerazione, piu' o meno grave, dell'involucro rigido
                      chiamato tubica albuginea, dove si gonfiano i corpi cavernosi.
                      Ci sono dei casi che, pur avendo dell'incredibile, esistono e
                      hanno portato nelle sale di Pronto Soccorso uomini con fratture
                      del pene per "rotolamento nel letto sopra la propria erezione"
                      oppure per "la caduta da una mountain bike" o ancora in seguito
                      alla "caduta delle tavoletta del WC sul pene eretto fino al
                      caso limite di "caduta accidentale notturna dopo essere
                      inciampato sul cane che dorme a fianco del letto". Storie
                      fantastiche? "Direi proprio di no -spiega Edoardo Pescatori,
                      responsabile dell'unita' operativa di andrologia dell'Hesperia
                      Hospital di Modena. - Le lesioni del pene possono avvenire in
                      qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza perche', non
                      dimentichiamolo, l'organo genitale maschile, anche se 'rigido',
                      e' molto fragile e gli uomini non dovrebbero scordarlo". Se a
                      questo si aggiunge che circa il 7% dei maschi italiani soffre
                      di "curvatura del pene" si puo' notare quanto la sessualita'
                      maschile italiana, nel Terzo Millennio, non brilli in
                      serenita'. Si tratta, tipicamente, di traumi derivanti da
                      rapporti sessuali vigorosi nei quali l'uomo "perde il
                      controllo" della situazione. In Italia, sono circa 100 i casi
                      annui di fratture del pene che vengono riscontrati dalle
                      strutture sanitarie. E in estate e' molto piu' facile che i
                      maschi italiani si lascino andare molto piu' che durante
                      l'anno. "Una precisa casistica nazionale - continua Pescatori -
                      non esiste perche' non vi e' un monitoraggio condiviso di tutte
                      le strutture sanitarie. Certo e' che i casi di frattura del
                      pene nei maschi italiani sono una realta'. Nella stragande
                      maggioranza dei casi questi sono il risultato di rapporti
                      sessuali vigorosi con bruschi disassamenti del pene durante il
                      coito, piu' frequente in uomini non sposati. Ma, in generale,
                      ogni trauma subito dal pene in erezione e' a rischio per
                      determinare una lacerzione dell'albuginea: il pene in erezione
                      infatti e' fragile se esposto a traumi: come un palloncino
                      gonfio che, se pestato, esplode". Le soluzioni? "Anche se
                      perdere il controllo durante l'atto sessuale, talvolta, puo'
                      essere appagante, gli uomini non devono dimenticare mai di
                      mantenere saldamente le briglie della situazione". (AGI)

doloreeeee tremendo doloreeee solo leggendo...
                      io con il mio pistolino spacco le noci di cocco in un colpo solo...

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X