annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    cazzo raga certo che sono proprio sfigato!!

oggi a lavoro ero in reception (praticamente dai una controllata veloce alla pratica e poi smisti negli altri uffici)...porcaccia puttana saranno venute un 10 fighe di proprorzioni apocalittiche,e già stavo smadonnando xchè nn potevo fare la pratica intera e vabbè... arriva poi una ragazza dell'86 (strafiga pazzesca)e inizio a fare il pirla....lei tutta divertita faceva la finta oca stordita (e interiormente smadonnavo xchè nn potevo fare la pratica)....mando la sbarbata al mio collega trivella e olè.....
    dopo mezz'ora arriva il trivella e mi fa "oh ma quella è proprio infoiata!leggi qua!"
    praticamente lei ha voluto il numero del mio collega...appena fuori dall'ufficio gli ha scritto
    "ciao,volevo ringraziarti xchè sei stato davvero gentilissimo con me"
    il mio collega "ma figurati ,ha fatto piacere anche a me"
    lei"grazie mille...un bacione...spero xo' che ci vediamo anche fuori dall'ufficio"

ma porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho riempito il mio collega d'insulti!!!
    aggiornamento dell'ultim'ora

pomeriggio arriva un altra gnocca....io e il mio collega trivella iniziamo a fare i pirla...il trivella poi si porta la sbarbata nel suo ufficio e fa durare la pratica 2 oreee (di solito ci mettiamo 20 min).
    alla fine siamo andato tutti in riunione alle 16 ,tranne lui che stava finendo la pratica (iniziata circa alle 14:50)....torniamo dalla riunione alle 16:25 e stava ancora parlando alla fine sono pure usciti insieme dal lavoro

FENOMENO
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

la domandella che gira in ufficio....
      come spieghereste il sesso a vostro figlio/figlia?

Alla domanda "papà (o mamma), come nascono i bambini? Come sono nato io?" cosa rispondereste?
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
        la domandella che gira in ufficio....
        come spieghereste il sesso a vostro figlio/figlia?

Alla domanda "papà (o mamma), come nascono i bambini? Come sono nato io?" cosa rispondereste?
        metto un film di rocco siffredi.....

sinceramente eviterei le cagate stile cavolfiore,l'ape che impollina,ecc...direi le cose reali con molto tatto e mooolta delicatezza....tanto poi le cose serie le impara a scuola
        Ultima modifica di lancievolution; 04-09-2008, 16:09.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

....semplice! non voglio figli

Commenta

...ieri si è parlato della mitica "polmonella", di lance che rompe la noce del collo alle sue vittime, dello strozzarle.... mi parlate di cosa ne pensate voi del binomio sesso/violenza?

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ...ieri si è parlato della mitica "polmonella", di lance che rompe la noce del collo alle sue vittime, dello strozzarle.... mi parlate di cosa ne pensate voi del binomio sesso/violenza?
              che son contrario allo stupro

..per il resto No comment non è il forum adatto
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                metto un film di rocco siffredi.....

sinceramente eviterei le cagate stile cavolfiore,l'ape che impollina,ecc...direi le cose reali con molto tatto e mooolta delicatezza....tanto poi le cose serie le impara a scuola
                anch'io detesto quelle stronzate.A me lo spiegarono una sera con tanto di enciclopedia illustrata alla mano dopo che a cena chiesi per la centesima volta : "perchè le femminucce non hanno il pistolino?". Me lo ricordo ancora come fosse ieri,mio padre guardò mia madre e le disse vabhè secondo me è abbatsanza sveglio per smetterla di prenderlo in giro.Prendimi l'enciclopedia..". ..e da quella sera il mio mondo cambiò

idem farò con i miei figli
                Ultima modifica di Isola; 04-09-2008, 17:01.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  anch'io detesto quelle stronzate.A me lo spiegarono una sera con tanto di enciclopedia illustrata alla mano dopo che a cena chiesi per la centesima volta : "perchè le femminucce non hanno il pistolino?". Me lo ricordo ancora come fosse ieri,mio padre guardò mia madre e le disse " vabhè secondo me è abbatsanza sveglio per smetterla di prenderlo in giro.Prendimi l'enciclopedia.."...e da quella sera il mio mondo cambiò

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  No comment non è il forum adatto

con la mazza da baseball e gli artigli di freddi krugher?
                  Ultima modifica di fudo83; 04-09-2008, 16:49.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

con la mazza da baseball e gli artigli di freddi krugher?

ferri roventi per marchiare una bella I sulla chiappa destra
                    sigpic

Commenta

http://magazine.libero.it/libri/generali/ne8597.phtml

Carma Sutra: famolo turbo
                      Spiegazioni, disegni, fotografie, schemini: 82 di consigli per chi sceglie l'auto come alcova. Costo 15 dollari. La Bibbia della camporella è online e torna in auge: riaccende la libido matrimoniale, piace ai giovani e pure alle coppie clandestine
                      foto
                      Spiegazioni, disegni, fotografie, schemini: 82 pagine fitte di consigli per chi sceglie l'auto (per forza o per piacere) come alcova. Costo 15 dollari. "Carma Sutra" si può acquistare su internet e fornisce ogni genere di consiglio a chi ama farlo strano, scomodo o semplicemente in camporella. Per il gusto di vedere i vetri appannarsi e naturalmente per trasgressione.

Nel libro c'è tutto: posizioni infallibili, contorsioni per sfruttare gli spazi vuoti su ogni modello di auto, trucchi per evitare la dolorosissima leva del cambio, dritte geniali per imparare ad approfittare del tunnel centrale, piccole trovate per reclinare al massimo i sedili e ripianare i punti d'appoggio. Non solo suv e station wagon, anche sulle compatte ci si può divertire. Basta mettere in atto "la presa" giusta, perché nel libro ce n'è una perfetta per ogni modello (o quasi).

Video: poche istruzioni ma buone

Il libro è in circolazione da un po' ma è da un paio di settimane che le ordinazioni via internet hanno subito un'impennata. A quanto pare, infatti, sempre più coppie scelgono la camporella per "consumare". Non i soliti giovani che non hanno i soldi per un alberghetto e che in casa non hanno privacy. Ora anche le coppiette clandestine prediligono le 4 ruote. Niente motel: la crisi economica pesa sulle tasche di tutti, anche dei più "ingrifati" e l'amorazzo ora va coltivato in pausa pranzo. Così con la scusa del "cara, non ho tempo", si risparmiano anche due lire e si sbriga la pratica in fretta. (Libero News)
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X