annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

la mia tipa ormai sono 3 anni e mezzo che la "conosco biblicamente" con regolarità (abitiamo insieme...) e da quando la conosco ce l'ha sempre avuta "aderente"... e non ce l'ho del diametro di uno spaghetto
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      [qimg]http://farm1.static.flickr.com/27/103809835_f3b710af1d.jpg?v=0[/qimg]
      Muauhuhauh

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ho un quesito da una vita:

che proprorzionalità c è tra il numero di rapporti di una donna e le dimesioni della sua patatina?

ho un amica (pardon trombamica) che è davvero una bella ragazza ed avrà probabilmente qualche altro trombamico ma la cosa che mi sorprende è che è sempre abbastanza stretta... viceversa mi è capitato di entrare in qualche santarellina e sentire che sotto sotto c hanno il brognone....

poi è ovvio ci sono anche le zozze con la cosona e le santarelline con la cosina ma non è sempre cosi....
      boh...io credo sia anche un fatto di costituzione e genetica
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

le rosse ce l'hanno + stretta delle altre. le brune sono quelle + "capienti"
        "Io speriamo che me la chiavo"

Commenta

buon giorno a tutti i poppanti e a tutte le milf

allora avete praticato questo week end????
          sabato mi sono fatto fare solo una cosuccia in macchina...casa era occupata...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio

boh...io credo sia anche un fatto di costituzione e genetica
            è vero una mia ex ce l'aveva abbastanza capiente con tutto che non era una che la regalava...la mia attuale ragazza era vergine e tutt'ora è ben stretta, e spero che resti così, mi piace mooooooooooolto di più
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Sondaggio della giornata...vi piace di più stretta?

Io preferisco quelle che sono leggermente aderenti
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

ho un quesito da una vita:

che proprorzionalità c è tra il numero di rapporti di una donna e le dimesioni della sua patatina?

ho un amica (pardon trombamica) che è davvero una bella ragazza ed avrà probabilmente qualche altro trombamico ma la cosa che mi sorprende è che è sempre abbastanza stretta... viceversa mi è capitato di entrare in qualche santarellina e sentire che sotto sotto c hanno il brognone....

poi è ovvio ci sono anche le zozze con la cosona e le santarelline con la cosina ma non è sempre cosi....
                bella domanda.....

secondo me conta sia la genetica sia il grado di usura
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Sondaggio della giornata...vi piace di più stretta?

Io preferisco quelle che sono leggermente aderenti
                  vabbè ma se è larga nn senti/e nulla a meno che vai dentro di braccio e/o testa
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Secondo me l'usura non conta, visto che la vagina è molto elastica...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                      Secondo me l'usura non conta, visto che la vagina è molto elastica...
                      è fantastica

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X